Sierra
Tutto sommato la festa è andata bene ,abbiamo ricevuto dei regali , regali che consistono in soldi,oro ,diamanti,altri soldi .....come se non ne avessimo,sembrava la gara ,di chi ha di piu.....Fer per fortuna il resto della serata mi è stato alla larga e non ha fatto battute stupide....dopodomani ci sposiamo....e già è stato deciso .....mia sorella e mio padre sono tuttora titubanti ,mia madre sembra non accorgessi di nulla ,ma chi conosce veramente mia madre sa che,e solo una finzione per farci respirare....a lei Fer non le piace un gran che....
A chi piacerebbe ? Dopo il matrimonio ho avuto la parola di Fer che mi avrebbe fatto continuare gli studi e che non interferirà ,non so se crederci,ma di certo non mi farò proibire le cose che più mi piacciono .Esco dal camerino,con il mio vestito da sposa
<sei stupenda....no n ho mai visto una sposa così bella....o mio dio?!#mia madre con le lagrime agli occhi,e mia sorella non è da meno...
<mamma,sei sicura?!Anna tu?non so e...#mia sorella su avvicina piano,quasi per non spaventarmi...di cosa ha paura?!
#sei stupenda,semplicemente meravigliosa....#
L'abito e bianco ,pizzo tulle e raso .è un abito principesco,mi sono stati proibiti gli abiti semplici...a me non dispiace,anche se avrei preferito un abito diverso questo è fantastico ...
#Sierra,figlia mia sei stupenda,e quello che desidero,e che tu sia sicura,sicura dì quello che fai,indietro non si torna....non potrai mai divorziare,da un matrimonio simile si esce solo....#
#mamma smettila,dobbiamo essere felici per lei è basta #mia mamma e angosciata,a me non mi può ingannare,mia sorella anche,ma ha voluto,nel suo modo tranquillizzare le cose..
#ok mi tolgo questo abito,e andiamo a mangiare qualcosa,muoio dì fame...#
#Sierra sei la solita Mangiona,mi meraviglio se dopodomani questo abito ti entra...#mi prende in giro ridendo insieme a mia madre....#Ciao,ben tornate,come è andata?!#mio fratello ,non perde tempo,perché sa benissimo dove siamo state...
#benissimo,tua sorella e un incanto dì donna.#
Mia madre ha gli occhi che le brillano
#papa,dove sta?#
#si sta nel suo ufficio sta aspettando Sierra,le deve parlare ,a detta sua dì una cosa importante..#o chi sa cosa d successo ora??
#ok vado#do un bacio a mia mamma e ai miei fratelli e scappo nel ufficio dì papà...busso piano piano ed entro
#papa ,posso ?!#
#Si Sierra ,proprio te volevo,mi devi delle spiegazioni,e me le devi ora?!#lo guardo quasi intimorita,forse ha scoperto tutto.
#Dimmi..#mi fa segno dì sedermi dì fronte a lui,accetto e forse era meglio non farlo ,perché ora mi sento con un peso sulle spalle...non so dire bugie e non mi piace dirle a papà..
#Voglio sapere ,perché le ragazze non le hai sistemate?!e perché sono così impaurite ?non vogliono parlare con nessuno....!tranne con te..
Amore dimmi la verità ,e per questo che sposi Fer ti ha minacciata?!dimmi la verità ,e sistemiamo tutto ...#TUTTO DENTRO DI ME gridA SI SÌ PAPÀ AIUTAMI TI PREGO..ma non posso,non sono stata allenata per chiedere aiuto,ma per risolvere i problemi
#no papà ma come ti viene in mente?!non le ho sistemate ,perché volevo finire con il matrimonio,così potevo star dietro loro ..:tutto qui #sono un bugiarda e papà mi scoprirà
#dici la verità???#no no no sono una bugiarda
Perdonami papà
#si papà ,voglio stare tranquilla così ci occupiamo bene di loro,in più voglio aiutare più donne possibili ,e bambini...vorrei aprire anche un altro posto per loro,voglio che i soldi che facciamo siano spesi per far del bene..#mi accarezza la testa e mi braccia la fronte
#la mia piccola eroina,sei uguale a tua madre...ricordo quando le ho fatto la delega del mio conto,invece di comprarsi ,che so gioielli,borse e cose da donna ,mi ha chiesto quale è il massimo che può spendere per aprire una casa per donne in difficoltà ....siete speciali,la mia vita da mafioso è migliorata solo grazie a lei ,e tu sono sicuro lo farai con Mendez, quell ragazzo ha seri problemi...#e proprio innamorato ...
#Non ti preoccupare papà,comunque sei super innamorato di mamma #
#Okk tesoro ,ora devo andare ,ho da fare con tua mamma ...#ha gli occhi a cuore ..#okkk adesso usciamo ,l'addio al nubilato ci aspetta baby#Anna ha insistito,per questo addio al nubilato,non ho voglia di fare nulla ,mah
##Anna uff..#mette la testa di lato
#certo che per essere una che non vede l'ora di sposarsi hai una faccia da funerale ...#ops
#no no,ma che dici ,e che non mi sento un gran che #mento
#e poi chi saremo ?!solo noi due??#saltella come una pazza mi mette una coroncina con il velo in testa
#No cara sorellina ,saremo noi due ,più delle amiche mie dell Università ,e non mancheranno i spogliarellisti #e pazza ,super entusiasta ,e fuori di testa..
#Se ti sente Bryan ti lascia..#scaccia l'aria con la mano
#nah ...non penso,perché il prossimo matrimonio sarà il nostrooooooo#
#DAVVERO?!#
#Siiii me lo ha chiesto ,veramente me lo chiedeva una volta alla settimana ,gli ho sempre detto di no,però ora che anche tu ti sposi,bhe ....gli ho detto di sì...#non si sposerà mica per ....nah che brutti pensieri mi faccio
#ok ,usciamo .....##okk sorellina ora la benda ....#prende una benda bianca e me l'ha mette sugli occhi....
#vedi qualcosa?!?#scoppio a ridere,e pazza completamente...
#no che non vedo,puntigliosa come sei,già l'avrai provato tu stessa ....#ride
#e già,ogni tanto mi dimentico che tu sei la mia anima gemella ,che sai tutto di me..#
#oook,ora andiamo?!#sento la musica fino al parcheggio...
#ciao ragazze!!!andiamo,aiutatemi con mia sorella...#sento la voce di mia sorella e poi di altre ragazze che cinguettano...."wow questo locale e il top ,ma siete ricche ?!?"vorrei dirle,non immagini quanto,ma meglio stare zitta ..mia sorella le risponde,che abbiamo solo delle conoscenze importanti...è ovvio che non vuol far sapere i fatti di famiglia ..
#ma certo,Zaira ,per permettersi una cosa simile,dovvrebbero essere come minimo milionarie #lo dice sghiniazzando e questa mi da sui nervi...
Okk dopo qualche drink ,non mi stanno più così antipatiche queste ragazze ....mi sto divertendo un mondo ,mi sono quasi dimenticata che domani mi sposo....o dio io 18 anni mi sposo ?!,non voglio questo,non è giusto,la mia vita inizia ora,vorrei fare esperienze,e se scappasi ?!se me ne andrei lontano?!no non posso la famiglia Dimitri non e codarda,la famiglia Dimitri combatte e vince...vuol dire che farò quello che voglio anche dopo il matrimonio.... Ma siii....
#aaaaaaa#al improvviso vengo pressa in braccio,portata su un palco...
#wow e questo il paradiso?!#penso,ho tre maschioni che mi ballano intorno ,e penso che ho appena detto ad alta voce il mio pensiero perché uno di loro mi risponde
#ci puoi scommettere baby...#e la più bella serata della mia vita aaaaaa....Ho un mal di testa orribile,e sento le grida sul corridoio ....ma che cavoli?!esco con il pigiama ,mio padre e mio fratello litigano ,non lo hanno mai fatto...
#Complimenti Sierra ,per colpa tua mi sono fatto il culo lavorando ,per ora trovarmi senza nulla!!per colpa tua ,va tutto a quell bastardo!!!#O o. O qui c'è lo zampino dì qualcuno !! Di chi secondo voi?!
STAI LEGGENDO
Sierra,la rivincita
RomanceSi consiglia la lettura del primo libro "Schiava di te". Sierra ,figlia di Juan-Luis Dimitri e Elsa una donna con un passato doloroso,fragile fuori ma forte dentro.Sierra deve tenersi stretta L'inocenza e la voglia di vivere,in una guerra per il pot...