In trappola

275 25 2
                                    

Fer

Le porgo il braccio, aspettando che me lo circondi con le sue esili mani, invece, la stronza va avanti ,il che non mi dispiace per niente, la putanella ha un culo niente male....
La raggiungo ,apro una porta e con poco tatto la spingo dentro, chiudo a chiave....
#Che fai?!? Brutto stupratore, questo è sequestro di persona, mi metto a gridare, e ti faccio il culo nero....stronzo# la schiaccio contro il muro, il mio amico sta sull  attenti .....glielo faccio sentire, le accarezzo la gamba ,con questo spacco nel vestito, non è facile resistere, cerca di resistere ,però nello stesso momento le piace essere toccata....e a differenza delle altre volte, noto che trema ,ma non di paura,no...la ragazzina e eccitata ...ha il fuoco negli occhi...le prendo il lobo dell'orecchio fra le labbra e glielo lecco ,ha un profumo ,buono.....che cazzo mi sta succedendo??da quando cazzo annuso io il profumo delle donne?!?la lascio, e vado verso la scrivania ...
#mi hai appena umiliato ,sai....ed io non sono mai stato umiliato....e la cosa grave.....#fa per parlare ,ed io alzo la mano, pensando che si azzittisce ....invece...
#non me ne frega nulla!!!tu davvero pensavi ,che presentandoti davanti a me con un gioiello del cavolo....io mi sarei buttata hai tuoi piedi ,dimenticando cosa hai fatto a me e alla mia sorella?!?eh brutto schiffo ?!?#si è avvicinata parecchio e rossa di rabbia ,ed io mi eccito, la vorrei girare su questa scrivania ,alzarle il vestito, scenderli le mutandine in pizzo che sicuramente indossa......e fotterla così forte da farle ......mmm bene ,ecco dico di nuovo cazzate in presenza di questa ....questa specie di porcellana ....cazzo ...io di solito faccio male ,voglio fare male non bene....le prendo il viso tra le mani...
#no ,non devi dimenticare nulla.io ti avevo semplicemente chiesto, di avere la possibilità di corteggiarti, cosa che non è da me....e con te vorrei provare ....#non credo neanche io alle puttanate che mi escono dalla bocca...si scansa dalla mia pressa
#mai,non uscirò mai e poi mai con te !!!!fammi andare via da qui subito....
#NO prima ti farò vedere una cosa, e se la tua risposta sarà di nuovo un secco no,....#


#pronto!!!!mamma che succede?!?le medicine ,ma ti sembra il caso?!?come torno le prendo ,ora ti devo lasciare !!!!#cazzo ,mia madre e le medicine ,certe volte rompe troppo il cazzo
#......dove siamo rimasti ?....a si ...le prossime persone che vedranno, ciò che farò vedere a te....mmm saranno le persone nella sala....#accendo il video ,e ci appare davanti, la scena ,di qualche sera fa ......però non capisco il motivo perché mi da un fastidio pazzesco, lo stomaco mi si contorce....ed e per questo che quel defficente è morto ....mette le mani alla bocca
#tu ....tu hai fatto una cosa simile?!?ci hai fatto.....mi fai schiffo... stronzo# ha le lacrime agli occhi ,ok questo non me lo aspettavo, lei è forte non è una putanella come tutte, non mi piace, però manterrò il mio ruolo da duro ,quello che in realtà io sono giusto!!!!
#esatto ,ora tu ed io torneremo ,sorridenti di la, tu accetterai, spiegando che c'è stato solo un malinteso vero?!e ti farai corteggiare da me!!!#si avvicina con un sorriso ....e mi sputa in faccia....e che cazzo prendo il fazzoletto dal taschino e mi pulisco, guardandola furbo, sta comunque per accettare ....
#faro quello che dici.....ma ti farò passare i guai neri....stronzo #si avvia alla porta, la seguo....e apro, sorprendentemente mi circonda il braccio.....
#che lo show abbia inizio no!...#mi avvicino al suo orecchio ,ormai ho imparato a conoscerla, voglio evitare che mi faccia incazzare di nuovo, per colpa sua dopo questa cazzo di serata dovrò andare a sfogarmi.....Per fortuna c'è Lola ,anche se ho l'imbarazzo della scelta...e pieno di ragazzine in calore ,il problema che tutti i papi qui sono mafiosi ,e meno inzuppo il biscottino nelle loro figlie ,più tempo vivo.....
#stronzetta ,evita di fare una delle tue, altrimenti....mettere quell video qui in sala non sarà la sola cosa brutta che succederà ai tuoi...!!#mi calpesta il piede con il tacco della scarpa.....cazzo che male...
#eccoci qui, abbiamo risolto la paglia......mmm voglio dire il malinteso, mi ha chiesto scusa, non so quante volte, mancava poco e mi supplicava in ginocchio , alla fine L'ho perdonato ,guardate che bel faccino no?!#che stronza figlia di puttana ,ha detto tutto quanto in un   fiato, con un sorriso finto in faccia, e stranamente dolce, con quelle esili dita mi ha preso il mento mentre parlava ,e io come un coglione, non ho fatto nulla.....che cazzo di stregoneria mi ha fatto questa???per me le donne sono tutte putane, stronze da maltrattare, perché cazzo con lei cambio.....no ho bisogno di un drink ....
#vero Fernandinho?!dillo anche a loro....#brutta stronza, mi vuole mettere in ridicolo
#certo Cara Sierra un bacio come quello che mi hai dato l'altra sera non e cosa facile da dimenticare....mmm ora vado a bere, insieme agli uomini, tu rimani qui a raccontare le tue storielle da pu.....hmm con permesso #stavo per parlare troppo....
Butto subito giù due fluite di champagne, e non mi basta devo bere qualcosa di più forte ,cazzo....
#serata impegnativa?!#mi giro e mi trovo davanti quell coglione di Vladimir jr ,e questo che cazzo vuole?!?
#come prego ?!#fa cenno verso Sierra
#mia cugina ,dico ti da filo da torcere!?#ride che cazzo ha da ridere....
#nah so già come addomesticarla, tranquillo...#ricambio con un sorriso da figlio di puttana, so che questo se potrebbe la violenterebbe volentieri per quello che ha ,ma non lo permetterò, la dinastia degli Dimitri sarà mia....si è chiaro, solo per quello....lei potrà fare quello che vuole dopo che me la sposo ....che parola, mi viene da vomitare, però Anibal mi ha detto che sono quadrati per queste cose, sia Juan che Elsa, e non parliamo di Adan....
La serata è risultata sodisfacente abbiamo raccolto parecchi miliardi, di qui una parte andranno in un orfanotrofio ,lo devo fare per forza ,altrimenti non mi fanno più organizzare ste cazzate.......il resto va sul mio conto bancario, sempre più pieno di zeri ....

Si è messa il collier che gli ho regalato, non di certo perché lo voleva, bensì perché aveva paura ....

#grazie per essere venuti, sono onorato, davvero, e la vostra Sierra è incantevole ,ci dobbiamo mettere d'accordo per ,un giorno che posso venire a prenderla, per cena ,pranzo o quel che meglio pensate ,che dite? # devo entrare nelle grazie di Juan, la mia nominata di certo non mi aiuterà ....

#ci sentiremo presto ,tranquillo, grazie, arivederci#mi salutano ....lei si avvicina a me......
#non sai cosa ti aspetta....notte #e mi da un bacio sulla guancia .....




Ragazze belle spero che sia un capitolo sodisfacente.....🥰😘

Sierra,la rivincita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora