35

91 6 3
                                    

"Hanako"

"Touya"

"Che bello, sei sveglia"

"Già"

Hanako sorrise.

"Neanche tu riesci a dormire?" chiese.

"No" Touya si girò su un fianco.

"Dici che gli altri se la sono presa?"

"Naaah" Hanako trattenne una risata, per evitare di disturbare quelli nelle camere vicine.

"Menomale che ci sei tu, sennò ora sarei in panico" mormorò, prendendo la mano di Touya.

"Dov'è finita la ragazza super sicura di sé che va e distrugge?"

"Ho appena finto la mia morte, non ti basta come va e distrugge?" Touya rise "Shhh che disturbi gli altri"

"Mica le pareti sono di cartapesta come quelle a casa tua" rispose Touya, sorridendo ancora.

"Ancora con 'sta storia? Guarda che me lo potevi dire se le mie chiamate con Damian ti infastidivano nel tuo periodo di permanenza forzata a casa mia" lo sgridò Hanako.

"Seh certo, e privarmi così del divertimento?" rispose Touya, prendendosi un leggero colpo sulla pancia da parte della ragazza.

"Vorrei... Vorrei che le notti durassero in eterno" mormorò Hanako, e Touya si appoggiò al braccio per guardarla bene negli occhi.

Piangeva.

"Le notti sono sempre state il nostro momento, eh amore?"

"Già"

"Qualcosa non va?"

"Ma no è che..." Hanako sospirò "Che ora che sono qui, ora che sono con te nel posto in cui vorrei essere, ora che finalmente ho scoperto la verità sulla mia vita... Ora che succede?" Touya sorrise.

"Ora succede che andiamo avanti, c'è qualcosa che vorresti fare? Possiamo fare tutto"

"Ed allora perché sto piangendo?"

"Non lo so, non ti ho mai capita quando piangi a caso"

"Mi sono sposata con un uomo che non mi capisce, guarda te che gente..." Touya rise.

"Mi stai dicendo che mi vuoi lasciare?"

"Non lo so, tu mi vuoi lasciare?"

"Eh sai ci stavo pensando..." Hanako sorrise, e si sporse in avanti per baciarlo.

"E da chi andresti, eh? Guarda che una come me è difficile da trovare" Touya sorrise.

"Eccola la donna che entra e spacca tutto che ho sposato" mormorò, baciandole il collo.

"Touya"

"Mh?"

Hanako si tirò su di colpo, e lo abbracciò stretto.

"Litigare con te, anche se era per finta, è stato orribile. Ti prego non mi lasciare mai"

Touya la strinse forte a sé con il braccio libero.

"Non ho intenzione di lasciarti, Hanako, mai."

"Sai, c'è quella canzone che fa..."

"Quale?"

"I cant imagine a world with you gone... I'd be so lost if you left me alone..."

"Hanako, ora sembra che io sia morto, non esagerare!" Hanako scoppiò a ridere, con le lacrime che le scendevano ancora lungo le guance.

Parlami nel buio - Dabi, BNHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora