Prologo

566 40 44
                                    

Una ragazza di nome Kate Middleton si trasferì da Los Angeles, lascio tutti i suoi amici è la sua scuola per trasferire nella nuova città. Quando si trasferivano a Miami, lei ci rimane male di dover restare i suoi amici a Los Angeles in questa città lei si trova dispersa e non conosceva, nessuno.
I suoi genitori, Laila è Arnold che la chimasero gli dicono «Vedrai in questa città troverai nuovi amici in questa nuova città.
Al improvviso, incontra per strada un ragazzo il suo nome non lo sapeva, ma era carino.
Però prima sì dovevano, trasferire nella casa nuova. Si avvicinarono nella casa nuova è appena arrivati si mettono, parcheggiati e vano è scesero dalla macchina e presero i bagagli è li portarono dentro casa i bagagli, la casa era tutta ordinata e messa a nuovo.
Kate, vide la sua stanza c'era una bella tv ed c'era un bel letto comodo per dormire, Laila va sopra nella camera di Kate e dice «Tesoro ti piace la tua stanza nuova?» Kate dice «Certo, mamma è bellissima ed e anche bella arredata.
«Adesso mamma vorrei dormire, un po' se posso»
Laila dice «Certo figlia mia ti lascio da sola ok» «Adesso chiudo la porta, Kate è spengo la luce buona notte piccola mia».

Laila chiuse la porta a sua figlia e  disse a Arnold «Amore mio mia Kate dorme, per lei e stata una giornata pesante, è domani sarà ancora di più perché, la dovremmo iscrivere in una scuola adeguata a lei. Inoltre a Los Angeles ha lasciato tutti i suoi amici e compagni di scuola ed era molto triste»
Arnold dice «D'accordo amore mio va bene domani, cercheremo una scuola, per lei»

__________________________________

Dove la iscriveranno Kate, lei spera Dove Cameron?
A vederlo?
Laila e Arnold la iscriveranno li e chi incontrerà di bello di amici?
__________________________________
Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come state vi piace questa nuova storia? Su Cameron Dallas.
Beh spero, che vi piaccia. Questa è una fancticion su di lui.
Vi auguro una buona lettura.
Baci Vany ❤️☺️

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora