Capitolo 40

22 8 3
                                    

Susan, è Cameron con Nash e Kate vanno in ognuno nella propria classe. «Uffi è noioso aspettare la fine delle lezioni» sbuffò Susan.
Cameron gli disse «Non ti preoccupare Susan vedrai che il tuo principe arriverà» gli rispose Cameron.
Kate dice «Susan sta tranquilla ti riprenderai presto, poi vedremo il tuo fidanzato. Non ti preoccupare pensa piuttosto a te è alla tua famiglia in questo momento ok»
Susan gli rispose a Kate «Scusa sciqcuettà non e un problema che ti riguarda. Chiaro»

Kate gli dice «Ehi, Susan non puoi dirmi così io ti ho aiutato, che rabbia dopo l'intervallo ci vedremo è chiariremo tutto sbuffona»

Susan disse «Ehm ecco ti chiedo scusa Kate non so cosa mi sia successo, sono ancora scioccata dai miei genitori»

Kate fa «Lo so ma non si si comporta così sai? Dai vai in classe né riparliamo dopo ok ciao . Ah invito anche Cameron è Nash così vedremmo il tuo angelo di ragazzo, che Erik farà venire qui»

Susan esclamò «Dai adesso vado in classe ci vediamo dopo Kate ok scusami ancora»

Kate rispose «Tranquilla, Susan andrà tutto bene vedrai dai a dopo» così Susan va in classe come anche Kate.

Così ognuno entra nella propria classe fanno lezione. I ragazzi non vedevano che tutto fosse finito.
All' improvviso nella classe di Susan entra un ragazzo biondo con occhi azzurri, era bellissimo Susan con un solo sguardo si innamorò è voleva saperne di più.
Il professore disse a Susan «Ehi perché guardi così Alexander Scott?» Lei disse «Mi scusi professore, è che mi sono lasciata abbindolare un po'» Susan fa sorridendo.

Susan disse al professore «Mi scusi prof posso andare, un attimo in bagno»
Il professore rispose a Susan «Hmm, Susan cerca di non fare giochetti con me ok» lei esclamò «Certo prof non le farò fare giochetti» così Susan esce dal aula è va in bagno attraversa tutto il corridoio è vide Alexander Scott che stava entrando in classe. Susan li si avvicinò è gli disse «Ehi perdonami il disturbo Alex tu sei il ragazzo che dovrei incontrare? Per caso?»

Lui rispose «Certo, che si Erik mi ha parlato di una certa Susan che voleva conoscermi»

Lei disse «Piacere il mio nome è Susan»
Alexander dice «Ah allora sei tu quella che dovevo incrontrarè in mensa? Giusto?»
Susan rispose «Si, sono io»
Alexander esclamò «Bene, Susan allora ci vediamo in mensa, io rientro a fare lezione di inglese ci si becca dopo ok» lei disse «Si, va bene a dopo»

Così dopo aver finito la chiacchierata con il futuro fidanzato, Susan andò in bagno è incontra, Kate è Karen e' disse «Ragazze ho appena incontrato Alexander Scott è un gran figo, mi ha detto che Erik gli a già parlato di me è non vede l'ora di conoscermi dopo, in mensa»

Karen disse a Susan «Mi raccomando, che sia una cosa seria tra voi due ok»

Kate gli dice «Basta che non fai come hai fatto con Cameron, non lasciatelo scappare va bene :)» gli disse sorridendo»

Susan esclamò «Ragazze non vi preoccupate ok andrà tutto bene tra me è Alexander Scott per cui state tranquille, scusate adesso io devo andare in bagno, è poi devo andare in classe a finire la lezione di spagnolo, prima che il prof non mi veda arrivare» .

«Tranquilla, Susan va pure in bagno ci vediamo più tardi ok intanto noi usciamo dal bagno a dopo Susan. Va bene ragazze a dopo» disse Susan.

Così Susan andò in bagno è poi appena uscita dal bagno, si lava le mani ed esce dal bagno»

Susan va esce dal bagno è attraversa tutto il corridoio per entrare in classe.
Entro in classe è disse «Mi scusi professore per il ritardo che ho fatto»

Il professore disse «Tranquilla, Susan non hai fatto in ritardo sei stata puntuale, dai adesso va a sederti a tuo posto va bene»
Susan disse al prof «Va bene professore certamente vado al mio posto»
Una volta che Susan andò nel suo posto gli arriva un messaggio dal cellulare con scritto.

" Ci vediamo dopo in mensa Susan non mancare il tuo amico Erik"

Erik gli aveva mandato questo messaggio. Susan gli risponde

"Ok, Erik sta tranquillo sarò in mensa dopo questa lezione di spagnolo, ci vediamo dopo. P.s. ho visto Alexander Scott"

Susan non vedeva l'ora che la lezione finiva, mancavano pochi minuti erano le 11:59 mancava poco. Che i ragazzi uscirono per andare in mensa.
Così arrivati a 12:00 i ragazzi uscirono dalla classe uno per volta il professore va via è dice agli alunni di comportarsi bene in mensa.

Erik e Cris aspettarono fuori dalla mensa perché dovevano aspettare Susan che arrivasse. Venirono anche Karen con Cristian Kate con Cameron ad aspettarla.
Una volta che Susan è arrivata in mensa i suoi amici la stavano aspettando.
È gli dissero «Oh, finalmente Susan sei arrivata dai entriamo dentro ci aspettano Nash è Trevor» così i ragazzi entrarono in mensa videro che i ragazzi erano messi in fila per il pranzo.

C'era pollo e puré come pranzo i ragazzi si misero in fila.
Ed c'era anche Alexander Scott in fila Susan era in imbarazzo.

Erik si domandò «Ma chi sa sé quei due si piaceranno? fa a Cris.

Cris disse «Secondo me si è palese guarda come si stanno guardando tutte e due»

Kate è Cameron si misero seduti nel tavolo ad aspettare, Nash e Trevor. Kate fa «Cam, amore mio ma Erik ed Cris perché sono lì non vengono a sedersi?»

Cameron li chiamo ad Erik è Cris gli disse in lontananza «Voi due venite qua. Lasciamo Susan è Alexander Scott lasciarli in pace ok»
Erik è Cris andarono nel tavolo dov'erano gli altri è li lasciarono da sola Susan, che si mette nel tavolo da sola ad aspettare Alexander per parlagli un po'. È per conoscersi bene.

Susan sarà in grado di aver il corraggio di parlare, con Alexander Scott? O sarà in imbarazzo?
Cosa accadrà? Si piaceranno o pure no?
Chi sa? Cosa succederà lo vedremmo più avanti.

Spazio Autrice:

Ciao,

Cari lettori/lettrici siete curiosi di cosa accadrà? È se vi pace questo capitolo?
Beh'leggetelo per scoprire come andrà a finire la situazione con Susan ed Alexander Scott?

Baci Vany ☺️❤️

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora