Quando, la madre il padre di Cristian erano d'accordo che i due ragazzi rimanevano assieme Kate ed Cameron si dissero tra di loro «Speriamo che questa volta Matt è Samantha non combineranno guai tra Karen ed Cristian dato che il loro fidanzamento è ufficiale stavolta» Kate dice «Cam, amo devi restare calmo andrà tutto bene prometto, farò di tutto per tenere lontani quei due sai? Faro qualunque cosa loro due non dovranno eliminare, questa stupenda coppia»
Entro Nash di mezzo è disse «Ragazzi cosa succede?»
Cameron gli disse a Nash «Amico stiamo parlando io è Kate di Matt e Samantha sé avvranno il coraggio di eliminare questa coppia stupenda»
Nash esclamò a Cameron «Sai se qualcuno rovinerà la storia di Cristian è Karen sé la vedrà con me non mi sembra giusto che una coppia come quella di Karen e Cristian deve essere rovinata da quei due ficcanaso, ci hanno già provato con voi è per di più Matt voleva Kate. Sé condo me la vuole tutt'ora ecco perché sta con quella stronza di Samantha»Cameron rispose «Anche secondo me è così ma dobbiamo, restare cauti è non dire niente agli altri fin quando non saremo certi che quei due si faranno avanti».
Mentre Trevor si sta divertendo con Taylor alla festa. Vide Nash, Cameron è Kate messi in un angolo a parlare è gli disse Trevor avvicinandosi a Nash e gli altri gli chiese «Hey, ragà di cosa state parlando?» Cameron gli menti «Ecco, Trevor noi stiamo parlando di quanto è bella questa festa è di come sono contento per Cristian è Kate per il loro fidanzamento» Trevor disse «An'chio lo sono Cam. Mi ricorda di te è Kate del vostro fidanzamento ufficiale la festa» Cameron rise «ahahahah dai Trevor la festa è completamente diversa sai?»
Lui disse «Dai Cameron vieni a ballare con noi su anche Kate è Nash»
Nash rispose «Trevor veniamo dopo ok io è Cameron dobbiamo parlare. Perché non porti Kate con te? Kate dice a Nash «Ma d'accordo Trevor lasciamoli soli»Kate andò a ballare con Trevor è disse Kate a lui «Ehm Trevor, posso chiederti una cosa?» Trevor rispose «Si, certo Kate dimmi tutto»
«Perché stai ballando con me non dovresti ballare con Teylor?»
Lui rispose «Ecco, Teylor è stanca è non vuole più ballare con me? Per esempio guarda Erik è Cris che bella coppia che sono. Ballano senza problemi è pure sono felici così»I genitori di Cristian dicono «Ragazzi si è fatto tardi forse è meglio che andate a casa i vostri genitori saranno, in pensiero per voi.
I ragazzi dicono «Va bene c'è ne andremmo via. Grazie mille per la festa Cristian è auguri a te è a Karen per il vostro fidanzamento ufficiale. Kate dice «Grazie mille ragazzi per essere passati da qui io mi farò accompagnare da mia mamma a casa adesso la chiamo»
Così, Karen chiamo sua mamma da cellulare «Pronto, mamma mi vieni a prendere? Sono a casa di Cristian ci siamo fidanzati ufficialmente» Sharon disse a sua figlia dal altra parte del telefono «Quanto sono contenta per te amore mio sono felice che tu abbia trovato un fidanzato» Karen rispose a sua madre «Anch'io mamma» Sharon dice «Va bene tesoro ti vengo a prendere poi dimmi tutto ok sono sicura che anche tuo padre sarà contento, dai esco da casa è ti vengo a prendere»
Karen dice «Va bene mamy ti aspetto qui».
Chiusa la chiamata con sua mamma disse hai ragazzi «Ci vediamo domani, a scuola ragazzi, ciao!!!!
Chi sa se Karen ed Cristian riusciranno l'indomani mattina a svegliarsi presto ed a andare a scuola senza incontrare, Matt è Samantha? Matt riuscirà a rubare a Cameron la fidanzata Kate è a farla sua?
Cameron farà di tutto per difenderla da Matt?.Spazio Autrice:
Ciao,
Cari lettori/lettrici come state beh' io bene spero che questo capitolo vi piaccia anche sé e' un po' corto e che vi colpisca.
Secondo voi come andrà a finire la storia tra Cameron, Kate, Matt è Samantha.Seguitemi su istagram:
Vany-Mangajapan ❤️☺️
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...