Kate uscì da scuola insieme a Karen. Dove si trovava a casa sua Kate non sapeva, dov'è abitava Karen così lei le fece vedere, Kate non conosceva il quartiere così Karen gli è la fatto conoscere. Squillo il cellulare di Kate era Cameron che la chiamava, Kate rispose a Cameron «Pronto, Cam dimmi» lui «Amore mio siete arrivati per caso a casa sua» Kate rispose a Cameron «No, non ancora amo tra poco siamo a casa di Karen, adesso scusa ti devo lasciare, devo andare adesso sono arrivata a casa di Karen ok ci sentiamo dopo amo»
Così arrivati a casa Karen disse a Kate «Sei pronta a vedere casa mia?»
Kate disse «Certo che sono pronta possiamo anche entrare se vuoi. Ok fa Karen entriamo»
Quando guardo Kate la casa in cui abitava Karen. Rimase sbalordita da quello che vede entrarono dentro casa. Kate si guardò in torno ed disse a Karen «Wow Karen hai una casa di lusso complimenti, i tuoi non ci sono? In casa?» Karen disse «No, i miei genitori non ci sono. Sono andati a vedere una partita New York contro Las'vegas ah ok» disse Kate.
«Bene, dove la tua camera?» Karen disse «Se sali le scale è la prima porta a sinistra»
Così Kate sale le scale è va nella stanza sinistra dov'è gli aveva detto Karen.Appena entra in camera sua fa «Oh, mio dio che camera è bellissima, Karen»
Karen dice «Grazie mille» Kate gli disse «Scusa, Karen dov'è il tuo armadio? Dove si trova?» Karen gli rispose «E dietro la parete». «Ah, ok d'accordo bene dove?» «Li dietro di te».
«Ah ok va bene possiamo, incominciare bene apri la parete del tuo armadio». Karen dice «Va bene, però non ho un gran ché sai?»
Finalmente Karen lo apri ed Kate rimase a bocca aperta.
Disse a Karen «Ehi, ma hai tutti vestiti di lusso. Hai anche i vestiti di Gucci tutte cos'è di marca è un armadio pieno zeppo di roba».Karen fa «Si, lo so devo metterlo un po' apposto alcuni vestiti non mi stanno più bene, come prima sé vuoi alcuni sono tuoi prendi quelli che ti interessano» Kate disse «No, Karen magari dopo comunque grazie dai iniziamo a cercare un aouflit perfetto per te su»
Karen disse «Ok, va bene dai su incominciamo» Kate dice «Ahm questa gonna blu e la camicia bianca non staresti male provala»«Wow, sei fantastica Karen con quel vestiti, sono sicura che Cristian non ti le vera gli occhi di dosso» disse Kate.
Karen esclamò «Sai Kate forse hai ragione, dai andiamo altrimenti faremo tardi» «Va bene, chiamo Cameron è dico che siamo pronte» il cellulare di Cameron suona. Lui prese il telefono dalla tasca dei jeans ed rispose «Pronto, chi è?» «Amo sono io Kate allora noi siamo pronte, stiamo per uscire di casa per raggiungervi ok»Cameron dice «ok cara va bene d'accordo»
Karen è Kate uscirono di casa per raggiungere i ragazzi. Dietro a un palazzo c'era Matt è Samantha che li stavano spiando. E dicono «Matt tesoro, che ne dici di andare alla festa è per fagli uno scherzo a loro?» disse Samantha, Matt rispose «Dai secondo me dobbiamo lasciarli stare per questa volta Sam la nostra vendetta arriverà presto più di quanto immagini.
Lasciamoli godere questo momento, ok cara» Samantha ribadì «Uffi, d'accordo caro va bene com'è vuoi tu»Cristian stava aspettando i suoi amici che stavano per venire a casa sua.
Cameron, Nash , Trevor, Taylor Erik è Cris. Andarono davanti alla scuola dato che era sera i ragazzi stavano per andare davanti, alla scuola per aspettare Kate ed Karen.
Tutti è quattro i ragazzi si trovarono lì davanti a scuola. Karen è Kate stavano per venire lì davanti. I ragazzi aspettarono ed a l'importante li videro due ombre avvicinarsi erano Kate e Karen che li verirono incrontrò non appena le due ragazze si avvicinarono, Cameron disse «Ciao ragazze ben arrivate, wow Karen sei bellissima, sono sicura che farai colpo su Cristian. Dai adesso andiamo da lui altrimenti facciamo tardi»«Nash, guidi tu questa volta» dice Cameron.
Lui rispose «Ma certo, Cameron in un minuto saremo a casa di Cristian abita dietro la scuola» Cameron disse «Ah, come Kate, per caso abita nello stesso quartiere»
Nash dice «No, lui abita nel quartiere London vicino a una piccola chiesa»Così i ragazzi partirono Nash si mette alla guida è i ragazzi si mettono dietro e vanno via.
Vanno a casa di Cristian era bella una villa da lusso. Praticamente i ragazzi sembravano incantati dalla meraviglia un giardino stupendo ed meraviglioso con delle rose rosse è un vialetto grande. Non appena arrivati i ragazzi suonarono il classon è dissero «Siamo noi Cristian ci fai entrare dentro casa» così dal citofono Cristian li fece entrare ed parghergiarono i ragazzi nel vialetto di casa.
Cameron una volta sceso fa «Accidenti, Cristian che casa di lusso» Cristian disse «Grazie mille, Cameron.
Trevor, è Teylor, Kate, Cris e Karen dissero «Wow che casa deve costare un patrimonio» Cristian guarda Karen come è vestita e dice «Sei figa Karen come sei vestita sai? Mi piaci un sacco cosi»
Karen arrosi è li sorisse «Grazie mille Cristian»
Cristian disse hai ragazzi «Beh' adesso potete entrare dentro casa mia, spero che vi piaccia?»Così i ragazzi entrarono rimangono sbalorditì da quello che videro. Vasi, con dei fiori bianchi, scalinate di lusso ed un lungo corridoio dov'è porta alla sala da pranzo.
Cristian rispose hai ragazzi «Prego, ragà da questa parte andiamo i miei vi stanno aspettando» così i ragazzi attraversarono il corridoio erano un po' imbarazzati.Non appena attraversarono il corridoio i ragazzi videro un tavolo imbanchetato come si deve con tanto cibo. Cristian disse «Ragazzi, aspettare qui vado a chiamare i miei genitori è arrivo subito, gli diede un bacio a Karen, prima di andare è gli sussurro all'orecchio «Sai sei bellissima stasera»
Cristian si allontana da Karen è va a chiamare i suoi.
«Mamma, Papà gli ospiti sono arrivati» gli dice a voce alta.
Allora i genitori scesero dalle scale la madre di Cristian indossa un abito nero con le pagliet ed il padre indossa uno smoching con una cravatta nera.Il padre è la madre di Cristian dicono hai ragazzi «Sedetevi pure fanciulli, chi di voi è Karen?» i ragazzi dicono «Karen è quella che indossa la camicia bianca, con la gonna blu» i genitori di Cristian dicono «Ed un vero piacere signorina sa parlare di lei »
Karen disse «Ehm, grazie mille signori, per il complimento»«Allora, mamma, papà che ne dite di Karen non è bellissima» i genitori di Cristian gli dicono al figlio «Figliolo, comprimenti hai trovato una bella ragazza».
I signori Evas dicono Figliolo aprivo il fidanzamento ufficiale»
Cristian disse ai suoi genitori «Vi ringrazio mamma è papà vi voglio bene, con tutto il cuore» Cristian gli diede la notizia hai ragazzi è gli disse «Ragazzi il fidanzamento tra me è Karen è ufficiale i miei l'anno accettata» i ragazzi festegiarono i loro fidanzamento.
Anche, Cameron è Kate sono contenti per loro due.
Cameron disse a Kate «Meno male che Matt è Samantha non hanno rovinato la festa»
Kate rispose «È già amo hai ragione, pensa poteva andare peggio è invece è andato tutto liscio come l'olio, sono contenta che Karen abbia finalmente trovato il suo principe azzurro»Adesso che Karen è Cristian sono finalmente una coppia fissa.
Matt riuscirà a rovinare il loro fidanzamento? Nash, Trevor, Erik Cris e Cameron è Kate riusciranno a non farli separare? Ma soprattutto, riusciranno a non fare rovinare una bella coppia?Spazio Autrice:
Ciao,
Cari, lettori/lettrici come state? Beh' spero bene. Spero che vi piaccia questo capitolo?
Baci Vany ❤️ ☺️
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...