Mentre erano Omar e Eleonor a casa di Kate è c'erano anche i suoi compagni.
Cameron decise è disse «Mamma è papà vi ringrazio di essere qui con me a conoscere Kate volevo, ringraziare anche i miei amici è compagni Nash e Trevor ed Erik e Cris loro sono stati per me un ottima compagnia anche sé prima ci si era stato un battibecco con Susan. Beh dato che è acqua passata ormai, volevo dire grazie mille di sopportarmi sempre è vi voglio un mondo di bene»
Nash rispose ad Cam è alla sua famiglia ed alla famiglia di Kate «Noi ragazzi, vi ringraziamo di cuore di essere qui con voi oggi anche sé non c'è lo meritiamo, da parte nostra vi vogliamo ringraziare per tutto l'aiuto che ci avete dato è dimostrato, io e Trevor vi siamo riconoscenti di questo, grazie infinite sia a Kate che alla sua famiglia, vi vogliamo bene»
Anche, Erik rispose «Grazie mille Kate di averci ospitato nella tua casa io è Cris né siamo felici e ti ringraziamo per questo motivo, ti ringraziamo anche del cibo che stiamo per mangiare insieme a voi anche se devo essere sincero io e Kate non ci conosciamo, molto bene. Ma chi sa magari ci conosceremo, bene a scuola o da qualche parte della città, sé le va poi la porteremmo a fare un giro turistico»
Kate disse «Vi ringrazio ragazzi per tutto l'affetto che mi state dando, ma non c'è n'è bisogno voi siete la mia seconda famiglia è non c'è più niente al mondo di avere degli amici fantastici come voi».La famiglia di Cameron ed Eleonor non era d'accordo sulla decisione presa da Kate.
Ma poi dopo le sue parole si sono dovuti ricredere, sulla ragazza che Cameron amava. Infatti i genitori di Cameron dissero alla famiglia di Kate «Scusate il disturbo, volevamo dire a Kate che può frequentare nostro figlio tranquillamente, ci dispiace di aver dubitato di vostra figlia Laila e Arnold voi siete dei genitori, fantastici speriamo che tra noi nasca una bella amicizia tra famiglie»
Cris dice «Kate, sé c'è qualche dubbio non esitare a chiamarmi sai? Anche nella tua famiglia sé dovesseré succedere, qualcosa ti lascio il mio numero di cellulare ok così potrai chiamarmi ogni volta che vorrai, va bene!»
Kate rispose a Cris «Grazie mille lo farò senz'altro amica mia starne certa»Dopo cena i ragazzi sparecchiano la tavola, ovviamente anche le famiglie sparecchiano insieme a loro. Vanno in cucina posano posate e corteli è piatti nel lavandino, ovviamente Laila e Ambra lavano i piatti. Mentre i ragazzi ritornano in salotto, i genitori di Kate decisero di fare un gioco ovvero, dei mimi i ragazzi fecero le squadre è anche Arnold e Omar fecero una squadra.
Arnold dice «Allora ragazzi siete pronti per giocare?»
I ragazzi dicono «Ma certo, vedrete che vi distruggeremo» sorrisero insieme.
Così, Arnold e Omar incominciarono per primi a giocare, Omar disse «Siamo pronti a giocare, ragazzi» i fanciulli dicono «Ma certo possiamo iniziare a giocare, se volete» Arnold disse hai ragazzi «Cose questo? Che vedete nel muro sulla mia mano?» così i ragazzi si consultarono tra di loro il capo della squadra era Cameron che disse «E un ucello» Arnold dice «E la risposta sbagliata riprovate» così i ragazzi tentarono di nuovo stavolta era Kate «E un aereo» Suo padre disse «Figliola è la risposta, giusta» I ragazzi erano felici che Kate abbia indovinato.Adesso toccava alla squadra di Arnold giocare. Quindi adesso toccavano i ragazzi.
Loro dicono «Bene genitori adesso che abbiamo, indovinato tocca a voi indovinare» per prima inizia Cameron con le mani attraverso il muro, disse hai genitori, quello che vi farò vedere e un animale difficile è lui incomincio «Cose questo?» i padri si consultarono a vicenda, infatti per primo risponde Omar è disse «È un aquilone? Giusto?» i ragazzi dicono «Cazzo, papà com'è hai fatto a indovinare subito?» disse Cameron.Il Papà rispose al figlio «ahahahaha sai ci gioco da quando ero più piccolo di te xD ecco perché né so tanto di questo gioco»
Nel frattempo incominciarono anche a venire, Laila è Ambra che dissero ai ragazzi «Allora chi sa vincendo dicono entrambe» i ragazzi dicono «La squadra dei padri è la più forte, non e giusto»
Le madri dicono «Possiamo, giocare con voi ragazzi? Loro dicono «Si, certo quale squadra scegliete? Mamme?» Beh' loro dicono «Facciamo così ragazzi Ambra sceglie la squadra dei padri è io quella vostra che ne dite? Vi va l'idea?»I ragazzi dicono «Per noi e ok va bene, mamme com'è volete voi»
I padri dicono alle loro mogli «Dai separiamoci è giochiamo d'accordo. Bene ricominciamo, a chi tocca adesso?»
I ragazzi dicono «Adesso tocca a noi» Omar dice «Bene incominciate pure ragazzi però sbighiamoci, perché poi io e Ambra dobbiamo andare a casa domani mattina ragazzi, avete tutti la scuola, ok» I ragazzi risposero «Certo, papà l'ultimo giro e poi a casa» Ambra disse «Pero, prima dobbiamo accompagnare i vostri amici a casa dato che sta piovendo a dirotto, va bene»
Cameron dice «Va bene mamma ultimo giro, è poi andiamo a casa» Adesso toccava a Laila a giocare andò vicino al muro è fece un ombra disse alla squadra avversaria «Che cos'è questo?» La squadra si mettono a parlare tra di loro è il capitano Omar disse «E un pippistrello» Laila dice «Come hai fatto a indovinare così in fretta?» Gli dice Laila.Omar dice «È un segreto, dai Ambra adesso è l'ora di ritornare a casa su Cameron saluta, Kate e la sua famiglia anche voi ragazzi salutateli. Tanto vi vedete domani, mattina» I ragazzi salutarono Kate, Arnold e Laila gli dicono i fanciulli è stato «Bella questa serata, grazie di tutto» così i ragazzi sé ne andarono verso la porta di ingresso è gli dissero a Kate «A domani mattina, Kate ci vediamo a scuola » lei saluta i ragazzi aprendo la porta di casa e gli disse «A domani ragazzi, è stata un ottima serata, buona notte»
Così, Kate chiuse la porta e disse hai suoi genitori «Mamma, papà e stata un ottima serata grazie mille ci voleva, adesso mi metto il pigiama vado in camera mia mi lavo i denti è poi mi metto a letto sono esausta» Laila e Arnold dicono «Va bene piccola vai pure a letto che è mezza'notte ok buona notte» Kate dice «Buona notte mamma è papà, ci vediamo domani mattina» Laila dice «ok cara a domani mattina».La serata è trascorsa bene con gli amici, la nostra giovane Kate si è divertita con i nostri amici e i genitori, di Cameron.
Cosa succederà l'indomani mattina?Spazio Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state? Beh' io non tanto bene. Ma vi ho portato il nuovo capitolo spero che vi piaccia...
Siete curiosi cosa succederà più avanti?. Beh lo scopriremo insieme.
Intanto vi auguro una buona brillante lettura.Vany
Seguitemi su istagram
VanyMangajapan.
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...