I ragazzi stavano tornando a casa presero le loro cos'è è salutarono Karen. Vanno tutti a casa ma dietro di loro c'è vicino ad una casa c'è Matt è Samantha che li osservano. Samantha dice «Matt amore dai perché non andiamo a stuzzicarli un po'» lui gli rispose «Sta tranquilla mia cara ci penseremo domani mattina, a scuola dai adesso andiamo a casa su»
Cameron vide la macchina di Matt parcheggiata è fece finta di niente, poi la vide muoversi e partire, aveva visto dal finestrino lui è lei ma non disse niente a gli altri, perché sapeva che Matt il giorno dopo sarebbe venuto a scuola.Così i ragazzi tornarono a casa è Cameron accompagno, Kate è gli dice mentre vanno nel auto di Nash «Sai che ho visto Matt nel auto poco fa con Samantha»
Kate rimase basita e fa «Perché ci ha seguito fino a qua? Voleva dividere Cristian è Karen per caso?»
Lui rispose «Non so amore mio cosa abbia intenzione di fare sai, penso che non voglia separare Cristian è Karen ma noi due ne sono certo» Kate disse a Cameron «Amore mio nessuno ci separerà mai ti amo e lo sai anche tu»
Cameron esclamò «Lo so amore mio anch'io ti amo sai ma se lui continuerà a infastidici non saremo mai felici non credi?»Nash gli dice «Ehi voi due piccioncini sbigatevi coraggio, su venite in fretta salite in macchina che si gela qua fuori»
Cameron rispose a Nash «Nash noi andiamo a piedi. Porta con te Trevor, Erik, Cris e Teylor con te in macchina ok»
Nash disse «Sei sicuro Cameron di andare a piedi? Non è pericoloso a quest'ora di notte?»
Cameron dice «No, tranquillo amico, poi Kate abita qui vicino la accompagno a casa sua è poi vado a piedi a casa mia. Ok tranquillo dai ci vediamo domani a scuola ok»
Nash rispose «Va bene Cameron come vuoi tu. Ci vediamo domani a scuola»Mentre, Cameron accompagna a casa Kate, vide i suoi genitori che gli vanno incontro è li dicono a Cameron è alla loro figlia. «Amore mio, è Cameron come state? Vi siete divertiti? Cam sé i tuoi vogliono puoi restare a dormire da noi adesso fa freddo per restare da solo per strada non ti pare?»
Cameron disse «Signora e signor sicuro che non vi disturbo per la mia presenza».Arnold disse a Cameron «Non chiamarmi signore chiamami genero ok» Cam rispose «Ehm essaltamente non ho mai chiamato, nessun genero di solito » disse sorridendo.
I genitori di Kate gli dicono a Cameron «Telefona hai tuoi genitori è digli che resterai a dormire da noi va bene» Cameron rispose «Va bene li telefono adesso» così Cameron telefona ai suoi genitori dicendogli «Pronto» il telefono dei genitori di Cameron squillavano è risposero «Pronto chi è?» Cam disse «Mamma papà sono io Cameron, ascolta io rimango a casa di Kate a dormire mi hanno invitato loro posso?»
I genitori di Cameron gli dicono al figlio «Ma certo che puoi amo, lo sai che ti vogliamo bene. Puoi dormire da loro ok»Cameron disse «Grazie mamma e papà vi voglio bene»
I suoi genitori fanno «Anche noi figliolo tanto tanto, dai a domani è buona notte. Lo diremo a tua sorella che rimani fuori a dormire ok»
Cameron dice «Ok mamma è papà»Così si salutarono per telefono è si dissero entrambi che si vogliono bene.
Dopo aver parlato, i genitori di Cameron erano tranquilli sapevano con chi stavano, ed erano contenti per lui.
All' improvviso busso alla porta qualcuno dei Dallas è aprirono è scoprono che si tratta di Susan gli dissero «Susan, che ci fai a quest'ora di notte da sola?» Lei rispose «I miei genitori mi hanno buttato fuori di casa, perché ero in fissa con vostro figlio. Lei spiego «Io è i miei genitori abbiamo litigato di brutto ed tanto dato che mi hanno detto di fare le valigie e andarmene via di casa».I genitori di Cameron dissero «Se vuoi puoi dormire, qui da noi non darai disturbo. Ok »
Susan dice «Ma non posso dormire nella camera di vostro figlio?».
I genitori di Cam dicono a Susan «Infatti non dormirai nella camera di Cameron ma nella camera di nostra figlia, per te va bene»Susan dice «Non vi vorrei disturbare per caso va bene».
Sharon e Omar dicono «Sta tranquilla cara nessun disturbo ok va bene».
Susan dice «Grazie mille signori Dallas per l'ospitalità, domani mattina andrò a scuola è dovrò incontrare quella cazzo di testa di Matt con quella sguardrina di Samantha».
«Dai Susan prendi le tue valige è va nella camera di nostra figlia Emma ok» così Susan prese le sue cose sali per le scale è va a destra nella camera di Emma. Emma dice a Susan «Ma che ci fai qui Susan? Non dovresti essere a casa tua?»
Susan gli disse a Emma «Ti racconterò tutto domani mattina ok».
Emma dice «Va bene d'accordo» «Buona notte Susan» disse Emma «Buona notte. Emma» rispose Susan.Secondo voi?
Cosa capiterà a Susan quando arriverà a scuola è Kate con Cameron riusciranno a tranquillizzarla? Ma soprattutto riuscirà a non vedere più Matt con Samantha?
E Cameron è Kate faranno la stessa cosa o si aiuteranno da Nash, e Trevor e Erik? E non dire nulla a Cris?Spazio Autrice:
Ciao,
Cari amici lettori/lettrici come state? Beh' io bene è voi?
Vi sta piacendo il capitolo, anche sé e un po' corto.
Spero che lo apprezziate.
Vi auguro una buona lettura.
Baci Vany ❤️☺️
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...