Kate è Cris dopo aver visto Samantha con Albert che si baciavano, pensarono. Si guardarono tra di loro è si dissero «Ma allora Sam ha dimenticato così all' improvviso Matt e Maicol wow non ci ha messo molto, vero Kate» disse Cris.
Kate rispose «Be' ha fatto bene a dimenticare quei due deficienti idioti secondo me ha trovato qualcuno, che la ama veramente. Però teniamola d'occhio non sappiamo cosa accadrà. Soprattutto quando Matt ritornerà a scuola è vedrà Sam con un altro chi sa cosa penserà poi lui?»Cris fa «Kate ancora non sappiamo come reagirà Matt però possiamo vedere la reazione di Maicol Joseph non ti pare?»
Kate esclamò «Beh' sai che hai ragione Cris, però adesso andiamo facciamo finta che non li abbiamo visti va bene»
Cris disse «Be' hai ragione, Kate prima che ci sgami, scappiamo andiamo in classe»«ok però prima devo prendere i libri nel mio armadio, poi ti raggiungo Cris va bene» disse Kate.
Così Kate va nel corridoio della scuola è va a prendere e non appena va nel suo armadio lo apri con il lucchetto è lo apri e prese i libri.
Poi va in classe è vide Emma una ragazza dai capelli rossi venire, verso di lei era la più vanitosa dell' intera classe di Samantha tral'altro era la più popolare della scuola dopo Kate e Cameron. «Mi è bastato solo uno sguardo per capire cosa stesse pensando lei» pensando Kate nella sua mente, mentre Emma si avvicina è gli esclamò «Ciao, tu devi essere Kate, giusto? La ragazza di Cameron?» io le dissi «Ma si, certo sono la ragazza di Cameron, perché me lo chiedi?» lei disse «Ehm, posso avere un tuo autografo, per favore è un selfie?» io «Eh, un autografo? Perché guarda che io non sono famosa? Un selfie si invece lo faccio volentieri, Emma»
Lei rispose «Wow, sai anche il mio nome sei all' top Kate» «Ehm grazie mille, dai ti faccio l'autografo c'e lai una biro è un foglio?» lei tiro fuori dallo zaino il suo quaderno è una biro dal suo zaino. È mi disse «Ecco qua la birro è il book notes dai adesso farmelo, Kate»Kate gli rispose «Ok va bene te lo farò immediatamente, sé vuoi?» «Ma si certo che lo voglio» «Ok ecco fatto ti ho fatto autografo, adesso scusami Emma il selfie sé vuoi lo facciamo dopo adesso sono in ritardo, devo andare in classe va bene? Mi dispiace a dopo ciao» Emma non ci rimase male ma anzi l'autografo era più che sufficiente è mi disse «Va bene, Kate ci vediamo, dopo ciao» «Uuu per un pelo quella Emma era davvero appiccicata meno male che le ho solo fatto l'autografo» pensai dentro di me mentre me né andavo in classe.
«Mentre stavo raggiungendo la classe, in quel istante c'era Greg che mi stava fissando» è mi dice «Ehi, Kate come va? Chi era quella ragazza con cui stavi parlando prima?»
Gli rispondo «Ah la ragazza con cui stavo parlando, si chiama Emma è voleva un selfie con me è un autografo»
Nash disse «Perché? Tu non sei famosa?» «È quello che gli ho detto anch'io alla ragazza, ma lei insisteva e' gli e lo fatto».
Greg mi guardo è mi disse «Dai adesso è meglio che andiamo in classe altrimenti faremo tardi hai preso tutte le tue cos'è?»
Io li dissi «Certo che le ho prese per chi mi hai preso» Lui mi rispose «Nulla era così per dire? Non ti sarai mica offesa? Vero?» io gli dico «Ma va non mi sono affatto offesa, anzi mi domandavo perché me lai chiesto...? Tutto qui?»
Lui mi disse «Guardati intorno non vedi che ogni alunno sta andando nella propria classe Kate?»
Io dissi a Greg «Certo, che si lo vedo perché mi prendi per cretina per caso? Stavo andando anch'io in classe? Scusa Nash adesso vado altrimenti faccio tardi, ci vediamo dopo ok ti devo raccontare un sacco di cose importanti»Nash disse «Aspetta, Kate quale cos'è importanti mi devi dire?»
Kate gli rispose «Te li dirò durante l'intervallo ok a più tardi »
Così io me né andai lasciando Nash lì da solo.Mentre andavo in classe nel corridoio incontrai il professore di biologia che mi dice «Ah ecco la mia alunna preferita, che ci fai qui non devi essere in classe adesso?»
Io li dissi «Prof veramente stavo per andare in classe, mi scusi faccio tardi non ho tempo di parlare con lei? Sa?»
«Ops, scusami Kate ci vediamo dopo va bene ciao»
Kate corse in fretta è finalmente arrivò in classe, il professore non c'era ancora è mi sedetti nel mio banco. I miei compagni continuarono a parlare è a non stare zitti.In quel istante entra il professore in classe è disse hai ragazzi «Hey ragazzi adesso andatevi a sedere subito ok. Altrimenti prenderete una nota è una punizione, sono stato chiaro si o no?»
Io pensavo hai miei compagni già messi in punizione per non aver ubbidito all' prof.Così alzò la mano è dico «Prof mi scusi sé la interrompo, posso farle una domanda».
Il prof mi risponde «Ma certo Kate dimmi pure cosa c'è?»
«Ecco vorrei sapere, quando ci sarà la verifica?»
Il professore dice a Kate «Ragazza mia la verifica sarà a sorpresa non posso dire nient'altro ok»
Kate abbasso la mano è non parla più. Il professore si va a sedere al suo posto nella cattedra è disse hai ragazzi «Bene cari fanciulli, facciamo l'appello va bene».I ragazzi si siedono è dissero all' professore «Può incominciare a fare l'appello prof noi siamo pronti»
«Bene, ragazzi incominciamo a farla» disse il prof.Così il professore apri la cartella delle presenze è chiamo, uno per uno i ragazzi fino ad arrivare a Kate che alzo la mano è disse «Presente, prof»
Lui disse «Bene ragazzi adesso che abbiamo finito l'appello possiamo incominciare, aprite il libro a pagina 147 di inglese».Così i ragazzi aprirono la pagina è videro un immagine imbarazzate di due ragazzi che sono in mutande.
Il professore disse «Allora ragazzi cosa vedete, in questa immagine?»
Un ragazzo di nome Kakarot disse «Prof io vedo due ragazzi che sono in mutande» il prof dice «Grazie mille Kakarot per la risposta»
«E poi cosa stanno facendo questi ragazzi? Qualcuno me lo sa dire ragazzi» rispose il professore.Kate alzò la mano è disse «Professore, forse questi ragazzi sono in mutande, perché non trovano più i vestiti» i ragazzi si misero tutti a ridere, per quello che aveva detto.
Il professore gli rispose agli alunni «Ragazzi non ridere ok va bene sé una vostra compagna dice una cosa non giusta altrimenti vi metto tutti in punizione ok»~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Kate riuscirà a capire cosa c'è nel immagine dei due ragazzi nel libro?
È i suoi compagni la smetteranno di prenderla in giro? Il professore cosa farà con i ragazzi li metterà in castigo o li farà fare una verifica di quel compito?
Soprattutto, dopo Kate vedrà Nash Greg è gli dirà quello che ha visto? Di Samantha è il suo nuovo ragazzo? Adesso che ha dimenticato Matt è Micol Joseph?Spazio Autrice:
Ciao,
Cari lettori/lettrici come state? Io bene ❤️ è voi? Come va la state passando le vacanze che sono quasi giunte al termine? Tra poco ricomincerà la scuola.
Secondo voi cosa farà Kate? Dirà tutto a Nash è Cameron è Erik capirà?
Lo scopriremmò più avanti viAuguro buona lettura. .
Baci Vany ❤️☺️.
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...