Capitolo 19

38 12 10
                                    

I genitori di Cameron, quel maledetto pomeriggio. Quando il ragazzo era tornato a casa i genitori li chiederò scusa è che si erano pentiti di ciò che avevano fatto.
Così loro decisero insieme all' fanciullo di andare a casa di Kate a conoscere i suoi genitori, giustamente Cam, era d'accordo non vedeva l'ora che entrambe le famiglie si conoscevano. Lui era stra felice, Nash è Trevor ed Erik con Cris li invitarono anche loro a casa di Kate. Lei telefono hai suoi genitori dicendo «Mamma, Papà vi dispiace se accenna vengono anche Nash, Trevor, Erik e Cris?» la mamma e il papà di Kate gli dissero: «Ma certo mia figliola adorata che possono, venire ci piacerebbe molto piccola mia» Kate dice «Grazie mille mamma è papà vi voglio tanto bene, sapete» Laila disse a sua figlia «Te né vogliamo anche noi tesoro».

Kate, corre subito a casa a prepararsi, per l'appuntamento. Nash, Trevor, Erik e Cris vanno anche loro a casa a prepararsi i ragazzi si erano dati tutti appuntamento davanti alle entrata, a casa di Kate. Cameron va con i suoi genitori a casa sua a prepararsi nella sua camera, si mise, una t- shirt con scritto "Black Friday" è dei Jeans di marca di Gucci, e le scarpe della Nike.
Mentre sua sorella entro dentro la sua stanza si preparò e si mise una maglietta scolata, è aderente con un po' di spalle che si vedevano fuori anche lei dei Jeans della Gucci e delle scarpe Adidas, poi si mette il profumo e uscì dalla stanza.
Anche i genitori, si prepararono entrarono nella loro camera da letto è Ambra disse a suo marito «Amore, mio vuoi che ti aiuti? Ti vedo in grossa difficoltà?» lui le rispose «No, grazie mille tesoro, sono bravo in queste cose? Sai» Ambra dice «Si, lo.so amore mio che sei bravissimo, ma era per dirti una mano»
Omar disse a sua moglie «Dai amo finisci di prepararti i nostri ospiti ci stanno aspettando, invece di pensare a me preoccupati di te ok» Ambra rispose «Amo devo solo mettermi le scarpe è poi sono pronta, piuttosto vai a guardare i nostri figli a che punto sono» Omar dice alla moglie «Va bene cara andrò a vedere a che punto sono»

Così, Omar esce dalla camera da letto è va a vedere le camere dei loro figli per vedere a che punto erano.
Cameron chiese a suo padre «Papà non aprire la porta al improvviso, lo sai bene che non mi piace» Omar rispose al figlio «Scusa figliolo non lo fatta apposta perdonami, volevo sapere a che punto eri?» Cameron rispose «Sono pronto papà non lo vedi adesso esco dalla stanza dammi cinque minuti solo ok aspetta fuori»
Così, mentre Omar uscì dalla camera di suo figlio. E andò nella camera di Eleonor, apri la porta è vide sua figlia com'era conciata, infatti Omar gli disse: «Amore, mio piccola mia ma come sei vestita?»
«Papà, mi vesto come voglio posso, ormai sono grande ormai non c'è bisogno che mi fai da baby Sitter quindi te ne puoi andare via» Omar dice: «Ok figliola va bene me ne vado via» così anche lì Omar sé ne va dalla camera sua.
Lui ritorna dalla moglie rientra nella Camera da letto è le dice «Amore, cara i nostri figli sono quasi pronti».
Lei rispose: «Bene caro allora tra un po' partiamo noi due va bene, tanto i ragazzi si ritroveranno insieme agli altri ragazzi, per andare a casa di Kate»

Così, Ambra rispose ad Omar «Dai amore mio usciamo, altrimenti facciamo tardi» Mentre escono dalla camera da letto dicono hai ragazzi «Noi usciamo, ragazzi non fate aspettare i vostri amici va bene?»
I ragazzi dicono «Va bene mamma non faremo tardi, saremo in puntuali ok» «Mamma è papà ci vediamo, dopo li mamma è papà»

Mentre i ragazzi finivano, di prepararsi. Cameron dice a Eleonor «Sorellina, dai andiamo su la mia ragazza ci sta aspettando è i nostri genitori sé ne sono andati già via dai muoiviti» Eleonor rispose al fratello «Guarda che fratellino io sono già pronta possiamo andare sai» così Cam ed Ele uscirono di casa, Cameron chiuse la porta a chiave e sé né andarono via. Escono dal portone di casa loro è vanno dov'è si ritrovano i ragazzi tanto non era molto lontano, dove si trovarono loro anzi il bar era molto vicino casa.
Così trovarono, Nash, Trevor Erik e Cris già subito li i ragazzi dicono a Cameron e Eleonor «Siete in ritardo di un ora sapete Kate ci sta aspettando a casa sua, corraggio andiamo»

Così i ragazzi si misero in viaggio verso la casa di Kate, camminarono un po' la casa si trovava dietro la scuola.
Li c'era una macchina, ferma forse era la macchina della famiglia di Cameron ed Eleonor così suonarono, alla porta di casa di Kate. Rispose suo padre a citofono e disse «Chi è?» i ragazzi dicono «Siamo, gli amici di sua figlia» Arnold dice «Ah ok potete salire aspettate che vi apro» così Arnold apri ai ragazzi.

I ragazzi salirono le scale per andare nella porta di Kate che abitava all' quarto piano. Mentre erano arrivati, suonarono il campanello della porta. Gli allcorse, Laila con un «Benvenuti ragazzi accomodatevi, fate come se fosse a casa vostra, va bene» i ragazzi rimangono sbalorditì quando video per la prima volta la casa di Kate. Erik è Cris erano stupefatti dalla grandezza della casa.
Arnold chiese hai ragazzi «Ciao ragazzi, potete accordarvi in salotto sé volete tra poco è pronta la cena» i ragazzi vanno in salotto ed c'erano seduti già il padre di Cameron e sua madre, lui disse «Mamma, papà siete già qua avete fatto presto»
I genitori dicono a loro figlio «Si, tesoro lo sappiamo, bene è abbiamo visto anche Kate sembra una brava, ragazza bravo figliolo ottima scelta»
Così chiesero alla sorella di Cam «Figliola mia com'è trovi la casa di Kate?»
Eleonor disse «E bellissima papà non mi aspettavo una cosa del genere» Omar disse «Lo so cara nemmeno io è tua madre ci aspettavano una casa così però devo ammettere, che è bellissima come casa» Laila è Arnold dicono «Tutti a tavola, ragazzi sta arrivando la cena» Così i ragazzi si andarono a sedere a tavola videro i patti e le posate sistemate è messe al loro posto, chi sa come andrà la cena?.

Ragazzi volete sapere, come finirà la cena a casa di Kate? E cosa penseranno i genitori di Cameron ed Eleonor a casa loro è i ragazzi Nash, Trevor, Erik è Cris? Cosa ne penseranno?.
Beh' lo scopriremo nel prossimo capitolo, a loro dedicato.

Spazio Autrice:

Ciao cari lettori/ Lettrici come state? Cosa state facendo di bello? E di interessante.
Vi state divertendo? Mi raccomando leggete tanto e scrivete vi auguro un buon weekend e un buon halloween 🎃 ahahah. XD

Istagram.
VanyMangajapan.

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora