Capitolo 33

29 8 3
                                    

Kate durante l'ora di informatica, il professore spiega. Ma Kate è presa da quello che gli ha detto Cameron oggi, per lei è un colpo al cuore è si domandò "Chi sa forse se Matt viene alla festa con Samantha rovinerà, tutto quanto" Kate fece finta di niente ed ascolto il professore che spiegava per un ora intera.

I ragazzi dopo un po' si annoiavanò è alcuni usano di nascosto il cellulare, Kate non disse niente per tutta la lezione ma dopo i suoi compagni di scuola. Le dissero «Ehi Kate ti va di venire con noi al cinema dopo? Vedrai ci divertiremo» Kate rispose «Ragazze non posso venire sono già impegnata da un altra parte con Cameron e gli altri miei amici»  
Kate dice «Ma grazie mille ragazze di avermi pensato» sussurro a voce bassa lei. Mancarono pochi secondi alla fine della lezione i ragazzi erano tranquilli. Non vedevano l'ora che la lezione finiva.

Kate non vedeva l'ora di parlare con Cameron per la festa.

Una volta suonata la campanella della scuola. Il professore disse agli alunni «Ehi, ragazzi non dimenticatevi di portarmi il compito per domani» era il compito di informatica formule ed app che loro donavano conoscere. I giovani dissero «Ok prof non ci dimenticheremo» finita l'ora era l'ora del intervallo ed finalmente Kate poteva parlare con Cameron. Lei si avvicinò verso il banco di lui per digli tutto quanto il pensiero suo.

Ma Cameron era distaccato da lei.
Non le voleva parlare nemmeno, era ancora arrabbiato per Matt che l'aveva minacciato, è non voleva che Kate lo venisse a sapere.
Poi Cameron ci penso ed disse a Kate di venire da lui. Cameron gli disse «Amore, mio sei un angelo ma dato che Matt mi ha minacciato non verrò alla festa di Cristian e Karen»

Kate esclamò «Tu, Cameron non puoi molare così proprio adesso i tuoi amici.
Non mi sembra affatto giusto nei tuoi confronti non ti pare? Non devi darla per vinta a Matt è Samantha quei due sono pettegoli e lo continueranno di essere». Cameron ci ripenso è dice «Sai una cosa amo ai ragione loro due non l'adevono passare liscia, io verrò alla festa» «Grazie amore mio per avermi spronato così ti amo» disse Cameron «Lei rispose ti amo anch'io Cam ma non ti devi fare abbattere, di quello che dicono la gente. Va bene» gli rispose Kate.

Così escono dal aula per andare in mensa è incrontanò, Erik e Cris che gli dissero hai due fanciulli «Ehi ragazzi come state?» Cameron gli rispose a Cris non tanto bene, sai Matt è uno stronzo mi a minacciato di non andare a quella festa di Cristian è Karen mi ha anche detto che venivano anche lui è Samantha entrato in classe ero curioso volevo spaccare, tutto. Ma poi Kate mi ha detto di lasciar perdere quei due allora non mi sono lasciato abbattere, mi sono detto da solo che Kate aveva ragione.»

Erik gli rispose ad Cam «Beh' vedo che Kate ti ha spronato come un limone per farti venire alla festa vedo»

Cris rispose «Cameron, Kate ha ragione hai fatto una scelta giusta a venire, alla festa sai? Lascia stare quello che ti dicono Matt è Samantha sono una coppia approffitratrice e basta per cui direi di lasciar perdere loro è concentrarti su Cristian e Karen loro sono una coppia più importante in questo momento»
Cameron si rese conto delle parole di Cris è riflette ed disse a Cris «Sai forse hai ragione meglio lasciar perdere loro dato che sono una coppia snob»

In quel istante incontranno, Nash e Trevor nel corridoio ed si fermarono in mezzo a Erik e Cris Cameron è Kate egli dicono entrambi Nash e Trevor «Allora ragazzi a che ora ci incontriamo per la festa di Cristian è Karen?» Erik rispose a Nash e Trevor «Che ne dite c'è ci incrociamo alle 18:45 davanti a casa di Karen »
Cameron dice «Raga che né dite se ci incontriamo qua a scuola è poi andiamo tutti insieme, alla festa di Cristian. Lo aspettiamo difronte a casa sua a quel'ora non vi pare?» Erik e Cris dicono a Cameron «Sai, Cam mi piace la tua idea voi ragazzi, che dite Nash è Trevor non è una bella idea?» Trevor esclamò «Beh' onestamente, la trovo un ottima idea rispetto a quella di Nash, così i due ragazzi non sapranno niente.» Nash disse «uffi è va bene l'idea di Cameron è per fetta. Kate tu che dici?»
«Che sono d'accordo con il mio ragazzo. Immagina se i ragazzi ci beccano a casa loro sarebbe un distratto è poi li metteremo in imbarazzo e in agitazione, sé ci vedessero giusto»

Cris dice «Effetivamente ha ragione, Kate potremmo metterli in difficoltà e loro sarebbero timidi. E giusto il piano di Cameron»
«Bene, ragazzi abbiamo deciso ci vediamo a scuola alle 18:45 così andremmo alla festa» dice Cameron.
Erik noto «ragazzi guardate si stanno avvicinando, Cristian è Karen facciamo finta di non sapere niente» i ragazzi dicono «Va bene non diremmo niente a loro».
Cristian e Karen si avvicinarono agli amici è dicono entrambi «Ciao, ragazzi come va?» Nash dice «Bene ragazzi è voi?» Cristian rispose «Beh' ragazzi noi siamo un po' agitati perché le nostre famiglie si incontreranno per la prima volta, è voi sarete gli ospiti della nostra prima serata, assieme, è siamo un po' in ansia» Karen disse «Per me è la stessa cosa di Cristian non so come i nostri genitori sé la prenderanno bene o male»

Cris dice ai due fanciulli «Non dovrete preoccuparvi di niente ci saremo noi a farvi compagnia, vedrete che la serata andrà bene ok voi non vi dovete preoccupare di niente, state tranquilli è sereni ok»
Karen esclamò «Grazie mille Cris per le belle parole sai mi fa molto piacere sentirtelo dire è rassicurante sentirlo dire da te».

Cristian rispose «Beh'siamo contenti, che venite anche voi? Sapete?» Cameron disse «Sapete che volevano venire Matt è Samantha da voi? Gli abbiamo detto di no. E se la sono presa con Cameron, Kate lo può confermare perché era con lui. Cristian è Karen dicono «No, davvero sul serio hanno minacciato, Cameron beh tanto noi non li volevamo alla festa loro, non sono ben accettati è più minacciare, Cameron. Non e una bella cosa»
Cristian disse a Cameron «Dato che Matt ti minaccia, la prossima volta chiamami ok verrò subito da te va bene, lui non si deve permettere di prenderti in giro tanto meno con quella troia della tua ex ragazza Samantha, gli è la farò pagare cara, te lo prometto amico mio»

Cameron rispose «Va, bene Cristian ti chiamerò la prossima volta che Matt mi minaccia ok»

Karen disse a Kate «Ti piacerebbe aiutarmi, con i vestiti da mettermi per l'appuntamento con i genitori di Cristian? Che ne dici»
Kate rispose «Ok, va bene a che ora devo farmi trovare a casa tua Karen?»
Lei esclamò «Devi farti trovare difronte a casa mia alle ore 17:00 per te va bene? Kate»

Kate disse «Ma certo può venire anche Cris per darmi una mano?» Karen dice «Ma certo che sì lei può venire pure. Così possiamo anche prendere un bel thè con calma, sé vi va»

«Dai adesso andiamo in classe che si fa tardi» Kate dice «Ma voi avete mangiato? Per caso?»

Cristian dice «Ma certo abbiamo mangiato prima di entrare di nuovo, in aula abbiamo incontrato anche noi Matt è Samantha ma non li abbiamo, calcolati di striscio li abbiamo lasciati nel loro brodo. Ci avevano chiamati ma li abbiamo lasciati lì dovevano».

Secondo voi cosa succederebbe sé Matt è Samantha andranno all' incrontrò, tra i genitori di Cristian è Kate si intrufrelanno alla festa? Cosa faranno i nostri ragazzi a non fare venire Matt è Samantha? Cosa si inventeranno!

Spazio Autrice:

Ciao,

Cari lettori è lettrici come state? Spero bene. Vi auguro un buon weekend a tutti voi....se vi piace il capitolo leggetelo.
Vi voglio bene ❤️ vi auguro delle belle vacanze.
A lunedì ragazzi!!!! .

Vi lascio il mio profilo di IG: Vany -Mangajapan.

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora