Capitolo 26

29 8 2
                                    

Karen chiese a Cristian in mensa «Posso farti una domanda Cristian» lui rispose «Si, certo Karen, dimmi pure» Lei domando a lui «Ma a te piace il basket?»
Cristian sorridendo le disse «Si, certo amore mio» Cristian aspetto a diglielo. Lei era subito curiosa di sapere perché lui l'aveva detto.

Karen dice a Cristian «Perché mi hai detto amore mio? Si, può sapere?»

Cristian rimase in silenzio è non gli rispose. Infatti disse lui «Uuuh guarda la campanella della mensa è suonata, dobbiamo rientrare in classe»
Karen gli rispose «No, adesso tu me lo dici e poi andremmo in classe Cri» lui non li poteva svelare i suoi sentimenti adesso era ancora troppo presto è i due fanciulli si erano appena conosciuti.

Cristian dice a Karen «Dai andiamo in classe, altrimenti il prof ci urla conto perché non siamo in classe, ti giuro che lo dico l'altra un altra volta ok perché ti ho chiamato amore va bene»

Karen disse «Ok va bene d'accordo me lo dirai la prossima volta, andiamo in classe»

Cristian si è salvato per un pelo dalla risposta di Karen.

Così uscirono dalla mensa, posano i vassoi nella mensola del la mensa è escono da lì ed attraversano i corridoio. E vanno in classe, per fortuna il professore non era venuto, Karen va a conoscere le nuove compagne per capire come si comporta Cristian.

Così le ragazze gli dicono «Karen lo sai che Cri si è innamorato di te»
Karen rispose «Ahahah ma dai ma c'è ci siamo appena conosciuti»

Le domande che li facevano le sue compagne di scuola erano esagerate.

  Chi sa come andrà a finire Karen amerà Cristian come lui ama lei?
E Nash verrà a conoscenza di questa vicenda?
Beh' lo scopriremmò strada facendo.

Spazio Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come state io bene e voi?
Vi sta piacendo il capitolo? Cameron, Kate, Cris, Erik scopriranno sé Cristian e davvero innamorato di Karen e com'è faranno a scoprirlo?

Vi lascio con il fiato sospeso.

Intanto
Vi lascio il mio profilo Istagram
Vany Mangajapan

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora