Capitolo 24

23 8 2
                                    

Karen è Cristian andarono in mensa con Kate e Cameron tutta la scuola, videro i quattro ragazzi andare in mensa erano, tutti gelosi di loro perché volevano, tutti essere apposto di Cristian è Karen.
Cameron vedendo Karen disse «Perché ti guardi in giro mia cara? Lascia perdere quelli che ci guardano, sono solo gelosi di noi quattro che stiamo andando in mensa assieme. Non ti preoccupare ok» Karen dopo le parole di Cameron si rassicuro molto ed era vicino al ragazzo che li piaceva anche era felice. Kate noto subito un filing tra Karen è Cristian infatti gli disse Kate a Cristian «Hey Cristian ti vedo molto legato a Karen, dimmi non è che sei innamorato a me lo puoi dire, sai»

Cristian dice all' orecchio di Kate «Si, mi piace molto Karen sono innamorato, molto»

Kate rispose a Cristian «Ma perché non gli è lo dici? Sei in imbarazzo, difronte a lei per caso ?»

Cristian gli rispose a Kate «Ma, certo che no. Solo che è ancora troppo presto per digli che mi piace, infondo ci siamo appena conosciuti ci vorrà del tempo pian piano appena avremo confidenza uno del altra gli è lo dirò che mi piace»

Kate fa «ah, beh' ti capisco bene anch'io quando ho conosciuto, Cameron era come te è Karen però poi ci siamo dichierartì subito. Appena ci siamo conosciuti a scuola, per l'imbarazzo c'era anche mio padre, a dirti la verità sai»

Cristian dice a Kate «Davvero è pensare che siete una coppia perfetta. Non credevo che voi due non vi eravate al inizio una bella coppia.
State sempre insieme come fidanzati sembratevi, conoscervi da una vita intera non pensavo a questo»

Kate rispose «Si, in verità io è Cameron restiamo sempre assieme, ma c'è la sua ex ragazza Susan che non lo lascia in pace lei pensa che così facendo si ritroverà Cameron di nuovo da lei ma si sbaglia, anzi facendo così farà ancora incazzare di più Cameron e basta»
Cristian disse «Si, conosco bene Susan è una rompiballe e basta ogni volta litiga con tutti e le devono dare ascolto solo a lei è basta».

All' improvviso viene, Karen ed disse a Kate e Cristian «Hey, di cosa state parlando?»

Kate dice a Karen «Stiamo parlando del più e del meno. Uuuh guarda siamo già arrivati in mensa, dai andiamoci a sedere » Kate fece finta di niente per non far insospettire Karen di quello che si stavano, dicendo lei e Cristian.

Cristian dice a Kate «Ehm, Karen andiamoci a sedere da un altra parte lasciamoli da soli Kate e Cameron va bene» Karen rispose «Ok, Cristian come vuoi tu. Uuuh guarda ci sono Erik e Cris andiamoli a salutare, ti va?»

Lui rispose «Certo cara che mi va con piacere, andiamo. Ciao ragazzi» così Cristian è Karen andarono, via da lì è vanno a salutare Erik e Cris.

Adesso che Cristian sé ne andato insieme a Karen per salutare Erik e Cris, cosa farà. Cristian per chiedere la mano a Karen? E soprattutto, Erik lo aiuterà su questa impresa?

Spazio Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici secondo voi Cristian dirà la verità a Karen? Che la ama? O pure non gli dirà niente?.

Beh' aspetteremo il prossimo capitolo cosa accadrà.
Ma nel frattempo, vi auguro una buona lettura.

Vi lascio il mio profilo
Istagram
Vany-Mangajapan.

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora