Capitolo 11

69 16 10
                                    

Cris dice a Matt «Sei un cretino, com'è ho fatto a mettermi con te» buttando i libri di Matt atterra.
Matt dice «Ma, Cris amore mio io ti amo te lo giuro, perché ti comporti così dirmelo ti prego, è per quello che ho detto a Cameron di Kate, ti prego spiegati meglio, ti prego non mi lasciare» Cris rispose «Si, è per quello che ti lascio, sei un viscido verme scriffosò bastardo, Matt addio» Matt la ferra per un braccio è gli dice «No, Cris non ti lascio per un altra ragazza! Ti giuro che non lo farò più credimi io ti amo»
Cris gli rispose «Matt, lasciami stare mi fai male al braccio ti prego, mollami vi prego qualcuno mi aiuti» così intervengono, dei compagni di Cris. I ragazzi gli risposero «Matt lascia in pace Cris lei non ti ha fatto nulla di male» Matt disse «Come, non mi ha fatto nulla di male mi appena lasciato, non posso lasciarla andare mi spiace lei è mia adesso»

Così interviene Cameron e gli dice «Matt lascia subito in pace Cris sé lei ti ha lasciato ha avuto un valido motivo» Matt rispose a Cameron «E tutta colpa tua Cam sé non fosse per Kate non sarebbe successo, niente» Cameron ribadì «Alt, fermarti sei stato tu a provocarmi per primo sai? Volevi Kate come la tua fidanzata è io mi sono infuriato, ma te caro mio ti sei scopato Samantha e Susan e Taylor se ti ricordi bene» Cris rispose «Cazzo, Matt pensavo di essere la tua unica ragazza ma vattene a fanculo, così Cris gli sputa addosso» Cosi Matt lascia Cris è lui gli dice «Fa quello che vuoi figlia di buttanà» E aggiunge Matt dice a Cameron «Sei un idiota e una testa di cazzo Cameron, sappi che non è finita qui immagina quando dirò a Kate quante ragazze tu hai scopato te lo immagini, com'è ci rimarrà male»
Cameron gli disse «Tu, Matt lascia stare Kate chiaro, sé provi avvicinarti a lei e digli tutto quanto sappi che ti cercherò ovunque andrai, sono stato chiaro o ti devo prendere a pugni , in faccia».

Matt dice «Dai prendimi a pugni in faccia sé vuoi davanti a tutti così Kate vedrà quanto, sei male ducato su farti avanti tanto non ho paura Cam corraggio sarai mica un pappamole per caso» Cameron dice «No, non ho voglia di litigare con un credito come te sai? Idiota» Cameron rispose «Dai adesso devo andare, dalla mia fidanzata, che la devo salutare, quindi ciao Matt, Cris vieni andiamocene via da qui» Cris dice «Ok Cameron vengo con te» così Cris è Cameron andarono via.
Cameron è dice a Cris «Va a cercare Kate e digli tutto quello che è successo va bene» Cris disse a Cameron «Certo lo farò volentieri, Cam andrò da Kate e gli dirò tutto quello che ha fatto Matt, poi vado in classe»

Così, mentre Cris va da Kate a digli tutto quello che è successo, Cameron va a vedere, Samantha una delle sue ex ragazze, che lui ha lasciato. Cameron gli parla è gli dice a Samantha «Ascoltà devi farmi una cortesia, va bene?»
Samantha rispose «Dimmi pure Cameron, di che si tratta» Cam gli dice «Ecco, devi fare innamorare Matt di te da così da lasciare in pace Kate e Cris ok» Lei disse «Si, Cameron ma come faccio, a farlo innamorare di me spiegami il com'è?» così Cam rispose «Devi portarlo in un parco è digli che li piacevi dalla prima volta che h'ai visto, è che per ripicca ti eri messa con me perché lui non ti poteva avere»
«Va bene adesso gli vado a parlare Cameron» Samantha passeggia per il corridoio è ad un tratto incontra, Matt e gli dice «Ciao Matt come stai?» Matt gli rispose «Sto male, ho perso la ragazza che mi piace tanto, per colpa mia» Samantha dice «Perché cos'è successo?» Lui gli disse «E tutta colpa di Cameron»

Samantha li dice «Perché dici che è stata colpa di Cameron, cos'è successo tra voi? Matt esclamò dicendo «Tutto è iniziato perché gli ho detto che mi piaceva la sua ragazza, lui sé le presa con me è li ha detto a Cris tutta la verità che c'era ed lei mi ha lasciato» Samantha dice «Ah, capisco adesso. Senti, Matt ti devo dire una cosa» Matt gli disse «Dimmi tutto Samantha» lei rispose «Non saprei com'è dirtelo» «Samantha dimmi pure che c'è?» «Ok va bene te lo dico, mi piaci» Matt rimase sbarloditò «Come ti piaccio? Sul serio» lei rispose «Si, Matt sul serio è dalla prima volta che ci siamo visti che ti volevo, è ti desideravo più di ogni altra cosa al mondo, mi ero messa con Cameron, per farti ingelosire ma poi tu hai scelto, Cris è io mi sono messa da parte»

Matt rispose «Ma perché non me l'ai mai detto che ti piacevo, così tanto?» lei rispose «Perché se ti dicevo che mi piacevi, Cameron mi avrebbe lasciata, ecco per cui non ti ho detto il motivo»
«Ma adesso che Cameron non c'è più e Cris per te non c'è più possiamo metterci assieme sé per te va bene?»
Matt ci pensa su è dice a Samantha «Certo, come vuoi tu mia miledy sei anche molto bella sai».
Così, Matt è Samantha sono una coppia a tutti gli effetti adesso.
Cris li vede passare per il corridoio mano nella mano è gli dice a Kate «Guarda, il bastardo ci siamo appena lasciati, è lui se ne va in giro con la sua nuova ragazza, che stupida sono stata a rimanere con lui per 15 anni di fidanzamento» Kate esclamò «Guarda, lui a già trovato la sua strada tocca a te amica mia trovartelà adesso, sai?»

Le parole di Kate rimango in testa a Cris entrando in classe non faceva, pensare ad altro a quelle parole.
La professoressa di inglese chiamo Cris è gli rispose «Signorina, Cris lei ha la testa tra le nuvole mi sembra, strano che non stia seguendo, la mia lezione » Cris rispose «Mi scusi prof non succederà più promesso» così Cris segue la lezione di inglese, è scrisse nel suo libro tutte le cos'è di inglese, che la prof stava dicendo, all' improvviso un ragazzo tiro un pezzo, di carta verso il banco di Cris con scritto «Sei bellissima, vuoi essere la mia fidanzata?» Cris si gira è vede chi le l'abbia tirato, non vide nessuno, è non sapeva chi era il ragazzo misterioso del biglietto, così la professoressa di inglese dice «Ragazzi è suonata la campanella, noi ci vediamo domani va bene» I ragazzi dicono «Arrivederci, professoressa»

Così arrivo, l'intervallo ed Cris cerco da per tutto il suo cavaliere misterioso. Trovo un altro indizio nel suo armadietto c'era scritto «Ti aspetto nel parco, della scuola P.s. il tuo ragazzo segreto» Cris si disse «Davanti al parco delle scuola chi è? E chi sarà mai?» così Cris andò da Cameron, per digli che un ragazzo misterioso la vuole. Così va da Cameron lo trova vicino a Kate è gli dice «Hey, ragazzi scusate il disturbo ma o una cosa urgente da dirvi» Cameron è Kate dicono dicci pure «Ecco, oggi in classe mentre facevamo lezione, di inglese uno mi ha lanciato un bigliettino con scritto che voleva essere il mio ragazzo, poco fa o trovato un altro bigliettino con scritto ti aspetto nel parco della scuola il tuo ragazzo misterioso, Kate e Cameron ho paura chi sa chi è?» Cameron gli rispose «Stai attenta Cris protrebbe anche essere una trappola per prenderti in giro difronte a tutti, mi raccomando guardati le spalle va bene».

Cris dice a Cam «Va bene mi guarderò intorno per capire chi è questo ragazzo, misterioso. Ok dai adesso vado in classe mi tocca la lezione di spagnolo, ci vediamo più tardi ragazzi»
__________________________________

Chi sa chi era il ragazzo misterioso della lettera? Cameron è Kate riusciranno a trovare un modo per aiutare la loro amica?

          Spazio Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come state? Beh' io meglio rispetto a ieri.
Secondo voi Cameron e Kate salveranno Cris dal ragazzo misterioso o pure no?
E quando verranno i genitori di Cameron a casa di Kate? Dopo che finirà, tutta questa faccenda.
Beh' lo scopriremo presto.

Baci V.M.J.

Istagram: VanyMangajapan

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora