Kate dopo la sera prima, si svegliò dal suo meraviglioso letto ed si alzò è si mise i vestiti una t-shirt con scritto My Life e dei jeans con lo stemma, della Gucci si mise le scarpe Nike poi andò nel suo bagno che si trovava in camera è si mise a lavarsi i denti. Dopo essersi lavata i denti, uscì dal bagno esce dalla cameretta è scese le scale, non voleva svegliare i suoi che stavano dormendo.
Kate va in cucina e si prese una brioches e uscì di casa per andare a scuola, che la aspetto in macchina Cameron.Ormai i due erano diventati una coppia fissa.
Kate entro in macchina, è disse a Cameron «Amore mio perché mi stai portando a scuola?» lui le dice «Tesoro mio piccola mia dopo la serata, di ieri sera sono stato molto contento, è anche i miei genitori che oggi mi hanno dato l'automobile sai? Mi sa che li hai proprio colpiti nel segno» Kate rispose «E tua sorella come la presa? La storia? Tra noi due bene o male?»
Cam disse «Mia sorella, la presa bene tra noi due la storia, sai? Non me l'aspettavo pensavo, che sé la prendesse male!» Comunque arrivarono a scuola è videro i loro compagni più Matt con la sua nuova ragazza, è Susan.
Nel frattempo incontro Cris ed Erik,Nash e Trevor è dicono i ragazzi «Beh' Allora come state? Cameron e Kate spero bene? Vero?» disse Nash.Trevor dice «Dai ragazzi entriamo a scuola, lasciamoli perdere Susan e Matt con Samantha ok» Kate disse «D'accordo li lascierò perdere va bene, ma Matt è uno stronzo sappiatelo, ha lasciato Cris ed io questo non gli è lo perdonerò mai costi quel che costi» Nash dice «Ma, Kate lascia perdere, Matt ormai sta con la ex di Cameron per cui lascia perdere non ne vale direttamente la pena per uno come lui» Cameron disse «Pu io gli ci sputo, sopra alla mia ex ragazza, sé si è messa con quel sfigato, di Matt ahahahah è un imbecille lo sanno tutti, che sta con Samantha per far ingelosire, la mia ragazza» Nash rispose «Si, certo h'ai completamente ragione Cam poi lo sanno tutti che Matt è innamorato di Kate anche Cris lo sa ed a Matt gli è la detto in faccia».
Cris disse «Ah, si è vero quel deficiente di Matt me la detto che era innamorato di Kate, comunque adesso non mi importa niente di Matt dato che adesso sto con Erik, che e il più figo di tutta la scuola»
All' improvviso, Nash si girò è vide una bella ragazza, che non aveva mai visto prima. Lui non sapeva chi fosse è da dove venisse, però era slpendida era con i capelli ricci, è mora, con gli occhi verdi, ed era bellissima non sanno sé veniva nella loro scuola.
Cameron si gira è disse a Nash «Cosa stai guardando? Di così importante, che sei imbambolato come s'è fossi un manichino?» Nash dice a Cameron «Nulla perché me lo chiedi?» Cam rispose «Perché, io ti stavo guardando avevi anche la bava alla bocca, di la verità facendogli l'occhiolino, hai visto una bella ragazza vero? Eh xD»Nash dice «Dai Cameron va dalla tua ragazza, io mi sono girato solo perché ho visto una nuova ragazza, mi stavo domandando sé veniva nella nostra scuola poi»
Cameron disse «Ah, ok d'accordo va beh vedremmo, oggi entrando a scuola sé verrà da noi e in quale classe»
Nash rispose a Cameron «Si, forse hai ragione sai? Lo scopriremo oggi, se verrà da noi dai andiamo adesso» Cameron disse «Dai, fidati di me ok corraggio andiamo, dentro va bene Cam dice Nash»Nel frattempo, Trevor si stava avvicinando a quella ragazza che guardava, Nash. Trevor si avvicina è gli dice «Ciao, come ti chiami?» lei rispose tutta imbarazzata «Ciao, il mio nome è Karen» Trevor dice «Ciao Karen verrai in questa scuola?»
Lei gli rispose a Trevor «Si, certo ma non conosco i miei futuri compagni di scuola!» Trevor disse «Vedrai, che i tuoi futuri compagni di scuola ti piaceranno moltissimo, sai né sono certo ;) fidati di me facendogli l'occhiolino è gli sorrise» Trevor dice «Dai adesso entriamo a scuola ti accompagno io se non vuoi andare da sola ok»
Karen rispose «Mah, sé non ti dispiace vorrei andare da sola se a te non ti dispiace va bene» Trevor disse «Va bene fa come vuoi ok io è gli altri ragazzi ti aspetteremo dentro, te li presenterò va bene». Lei disse «Si, certo va bene a dopo, Trevor grazie mille per l'aiuto»
Trevor gli rispose «Certo, a mi ha fatto piacere conoscerti, Karen spero che diventeremo amici».Una volta dentro la scuola, Karen sembrava spaesata perché non sapeva dov'è andare.
In quel momento all' entrata della scuola, Nash la vide si avvicinò è gli disse «Ehilà, ciao come ti chiami? chiese Nash. Lei gli rispose «Ciao il mio nome è Karen il tuo?» chiese alla ragazza a Nash «Piacere il mio nome è Nash e sono il capo della scuola, tutto quello, che vorrai sapere lo chiederai a me va bene. Per caso sé ti devi iscrivere in questa scuola ci penso io ok ti porto dal direttore» Karen disse «Si, grazie mille, Nash mi devo proprio iscrivere in questa scuola» Nash gli dice «Bene, dai allora andiamo, Karen a iscriverci va bene»
Karen disse «Nash, tu da quanti anni sei in questa scuola?» Lui le rispose «Sai, Karen non ci crederai mai ma io sono qua dalla prima superiore, sono diventato capitano, di classe in seconda superiore, sono quattro anni che sono in questa scuola» Karen fa «Ma, wow e incredibile, sei giovanissimo per essere un capitano, di classe» Nash dice «Lo so me lo dicono tutti quanti non sei la prima xD» gli fa sorridendo Nash.Karen disse «Scusa, Nash ma C'è lai la ragazza»
Nash gli disse con sincerità «Non ancora, non ho trovato la persona giusta per me ancora, credo che non mi fidanzaró mai eccoci siamo arrivati all'ufficio del preside, aspetta qui lo vado a chiamare.
Nash busso alla porta del preside e gli disse «Mi scusi, signor direttore c'è una ragazza, che si vuole iscrivere nella nostra scuola. Sé vuole la posso far entrare?» il direttore disse a Nash «Certo, Nash farla pure accomodare ed entrare, aspetta solo un attimo che finisco di parlare a telefono ok nel frattempo chiamala» Nash uscì dall'ufficio del preside è disse a Karen «Karen, il direttore mi ha detto di farti entrare per iscriverti mi a detto solo che devi aspettare un attimo, che finisce di telefonare ok è poi sarà disponibile per te» Nash gli rispose a Karen «Scusami adesso devo andare, Karen è stato un piacere conoscerti» Karen disse «Figurati, Nash il piacere è stato mio spero che proprio una volta iscritta di rivederti, sei molto carino sai»
Nash arrossisce è gli disse «Grazie mille» Karen rispose tutto imbarazzato.
Lui rispose «Beh' Karen si ci vede in giro, ti auguro buona fortuna è benvenuta in questa scuola, vedrai incrontrerai un sacco di compagni è amici nuovi».Così i due ragazzi si salutarono è si separavano.
Secondo voi come andrà a finire tra Karen e Nash si metteranno assieme o pure no?
Cosa succederà tra i due fanciulli?Spazio Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state?
Beh' io tutto bene ☺️ non vedo l'ora di sapere, cosa pensate del capitolo. Se vi piace o no fatemi sapere.P.s.
Mi trovate su istagram come
Vany-Mangajapan
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
Hayran KurguProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...