Capitolo 22

37 10 6
                                    

A scuola i intanto, che la nuova ragazza si sta iscrivendo, una volta la ragazza Karen entro nel ufficio del direttore, dopo che lui aveva finito una conversazione lui disse «Prego, signorina accomodati pure» Karen rispose «La ringrazio, direttore» lui rispose «ahahah non c'è bisogno di ringraziarmi signorina lei e venuta a iscriversi, Giusto!
Karen disse al direttore «Certo, che si signor direttore» lui rispose «Bene, allora possiamo incominciare a iscriverla sé vuole va bene? Ecco qua il modulo lo compili è lei e già dentro la scuola ok» Karen disse «Va bene compilo il modulo e' poi gli e lo faccio avere subito d'accordo».

Il direttore le disse alla fanciulla «Signorina, Karen deve fare attenzione una volta iscritta in questa scuola le cos'è non saranno facili per lei sa saranno, molto difficili da affrontare ci sono teppisti è allievi davvero sia educati che male ducati, io se fossi in lei starei con gli allievi più brillanti è fantastici, come Kate e Cameron, Nash e Trevor questi quattro ragazzi sono i più brillanti di questa scuola» poi il direttore aggiunge «A parte che Cameron è stato sospeso per una volta ma fidati è un bravo all'uno e la può aiutare se vuole! Anche Kate la può aiutare» Karen rispose al direttore «Grazie mille signor direttore per tutto quanto, si starò attenta stia tranquillo mi farò aiutare da questi alunni» il direttore dice a Karen «Karen ha deciso cosa fare com'è classe?» Lei disse «Si, certo vorrei fare la 4°A dove si trovano questi alunni » Il direttore fa chiamare Nash dalla segretaria.
Nash arriva per il corridoio è va nel ufficio del direttore bussa è disse «Signor direttore lei mi ha chiamato? Per caso?» il direttore disse a Nash «La fanciulla si e iscritta alla nostra scuola adesso lei si presenterà nella classe 4°A d'accordo» Nash dice «Va bene prof le farò vedere dov'è la classe ad Karen in questa scuola».

Così Nash è la ragazza uscirono dall' ufficio del direttore è disse Nash a Karen «Karen ti consiglierei di stare attenta sai in questa scuola sono molto pericolosi sé hai bisogno di aiuto non esitare a chiamarmi d'accordo, va bene» Karen disse «Ok va bene ti chiamerò, Nash grazie mille, ma dimmi come sono in classe? I ragazzi? Lui rispose «Beh' la classe che hai scelto non è la più facile da gestire e non c'è ne Trevor e Kate e Cameron, c'è Matt e Samantha nella classe che hai scelto ti direi di fare attenzione a loro va bene, da quando, stanno assieme sono diventati una coppia molto empatica è male ducata» Karen disse «Ah, o capito quindi sono una coppia di sfigati in poche parole»
«Ahahahah» Nash sorrise è disse «Esagerata ahahahah adesso non direi sfigati più che altro sono una coppia non ben incorporata a dire il vero» una volta attraversato tutto il corridoio, Nash disse «Ecco siamo arrivati nella tua classe nella 4°A beh ci possiamo, salutare qui» Karen dice a Nash «Grazie mille, sei stato molto gentile» Nash rispose «Di niente Karen tutto ok».

Nash dice a Karen «Mi raccomando comportati bene in questa classe, sono dei casi vari va bene» lei disse a lui «Sta tranquillo Nash staro attenta va bene»
Così,Karen entra in classe e disse il professore «Ragazzi, da oggi abbiamo una nuova alunna in classe, il professore le da il benvenuto, «Buon giorno signorina, si presenti a tutta la classe «Buongiorno mi chiamo Karen è ho 16 anni vengo dall' Ecquador io è la mia famiglia ci siamo trasferiti, qui per lavoro, di mio padre mia madre e una messicana è mio padre un Africano, o sei fratelli più piccoli di me a cui devo badare, sono alta 1,55»

I ragazzi rimasero a bocca aperta , Matt la adocchiò subito per lei lui era più bella di tutte le ragazze che c'erano di questa scuola.
Samantha vedeva, Matt come stava guardando la nuova arrivata è ed era gelosa lei perché voleva che nessuno li rubasse, Matt neanche la nuova arrivata. Il prof dice a Karen «Allora, Karen siediti vicino a Cristian dato che c'è un posto libero, va bene» Karen disse al professore «Si, certo prof con molto piacere mi siedo accanto a lui».

Così Karen si va a sedere lì accanto a Cristian che ha degli splendidi occhi azzurri come l'acqua ed era biondo. La ragazza fu subito imbarazzata di lui perché lei ha avuto un colpo di fulmine ed lui idem. Incomincio la lezione ed il professore fece l'appello li chiamo per nome e gli disse ai ragazzi «Ragazzi adesso facciamo l'appello va bene» i ragazzi guardano il prof è annuiscono con la testa, per dire che va bene.

Karen si innamorerà di Cristian? Ma soprattutto, incontrerà Cameron è Kate? È soprattutto starà lontano da Matt e Samantha?
Nash, e Trevor aiuteranno, Karen?

Spazio Autrice:

Ciao cari amici lettori/lettrici come va?
Io tutto bene.
E voi? Siete a scuola? O a lavoro?
Beh' sé avete un attimo di tempo potete leggere questo capitolo 😊 e lo potete votare con una stellina ⭐.

Vi mando un grosso bacio

Vi lascio il mio profilo Istagram
Vany- Mangajapan

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora