Sam era contenta di aver rotto con Matt è di essere stata trattata così gentilmente da Cameron, Nash e Trevor lei era adesso libera si stare con quel qualcuno che la ami per così com'è.
Samantha smise di piangersi addosso è va in classe i compagni la vedono un po' giù di corda è gli dicono «Hey cara abbiamo saputo la notizia ci spiace tanto sai? Quello stronzo di Matt non ti meritava affatto, dai vieni con noi alla festa di Bosuky vedrai ci divertiremo un mondo»Sam dice «Grazie mille ragazzi ma non vero alla festa con voi. Ma vi ringrazio per l'invito che mi avete dato»
Bosuky viene è gli disse «Amica mia non ti senti di venire alla mia festa? Dimmi cosa ti è successo? Siediti vicino a me è raccontami tutto»
Samantha si siede vicino a Bosuky è gli racconta tutta la vicenda.
Lui non ci poteva credere hai suoi occhi era impietrito dalle parole di Sam ed gli rispose «Samantha non ti devi affatto scusare è mi dispiace un sacco per Matt. E un idiota e' che ti ha solo usata».Le parole di Bosuky fanno pensare a Sam che davvero, Matt era un bastardo nato, aveva ragione Cameron. Quel cazzo di figlio di buttana di Matt voleva solo Kate.
Così le voci si spargono per tutto il corridoio della scuola. È Sam non poteva fare ameno, che sentire tutti quanti.
In quel istante, quando Sam era in classe che stava incominciando la lezione di inglese si allontanò è disse a Bosuky «Ehm, grazie mille, Bosuky di avermi ascoltato adesso e' meglio che mi vada a sedere al mio posto, ok»Bosuky dice «Va bene Samantha vai ci parliamo dopo va bene, ah un altra cosa importante ti devo dire ora che tu è Matt vi siete lasciati la voce sì é già sparsa in tutto il corridoio, della scuola»
Samantha esclamò «Che si parli pure di noi due tanto di Matt ormai non me ne frega un cazzo di niente, anzi non voglio neanche sentirlo più nominare sia chiaro» a tutti quanti indico Nicol che è la pettegola della scuola.
Entra il professore in classe è Samantha si andò a sedere al ultimo posto, nella fila davanti che era difronte a lei.
Si mise a sedere ed a un tratto una persona gli tiro un pezzo di carta con scritto."Ciao, bellissima so che stai affrontando un momento difficile ti va di metterti con me? Vedrai non te né pentirai.
Il tuo amirratore segreto M.J. "Samantha, nascose il messaggio nello zaino.
Il professore disse a Samantha «Ehi Sam perché ti giri è ti guardi attorno? Cosa c'è ?»Lei rispose all' prof «Niente professore no, niente mi sembrava, che qualcuno mi avesse tirato qualcosa invece no. Mi scusi di averla interrotta sa»
Il professore gli disse «Va bene Samantha, ma adesso cerca di concentrarti ok»
«Si, certo professore» anche sé dentro di lei si sentiva il cuore in mille pezzi.
Cerco, di non pensare a quello che è successo é si in concentro su quello che doveva fare di inglese.Samantha riuscirà a dimenticare Matt una volta per tutte?
È Matt cosa succederà adesso che i suoi genitori sanno tutto lo ritireranno dalla scuola o pure decideranno di tenerlo, dentro la scuola?Spazio Autrice:
Ciao,
Cari lettori/lettrici cosa succederà adesso? Secondo voi Samantha riuscirà a dimenticare Matt? O pure no?
Ci sono tanti dubbi è intrighi amorosi che ancora non sappiamo.Lo scopriremmò insieme nel prossimo capitolo.
Baci Vany
Istagram
Vany-Mangajapan
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...