Capitolo 3

144 28 16
                                    

Kate, dopo aver finito di fare colazione si alza dal tavolo sparecchia, la sua parte è suo padre prese le chiavi e disse «Dai amore andiamo, altrimenti facciamo tardi». Così Kate prese lo zaino con i quaderni e tutto e va in macchina. Suo padre chiuse la porta di casa e sale in macchina anche lui. Mentre mette il moto la macchina, vede un ragazzo con lo Skate li passa a canto è Arnold disse «Hey, ragazzo sta più attento la prossima volta. Kate lo vede e gli dice «Ma e Nash quello, sullo skate».

Kate va a scuola in auto, appena si ferma davanti alla scuola scende dalla macchina e disse al padre «A più tardi papà» Arnold non ci poteva credere che sua figlia, frequentava l'università. Così se ne andò a casa, Kate si trova davanti a un enorme struttura entra è vede tutti i ragazzi e le ragazze che la osservano.
Al improvviso spunto, fuori Nash che gli dice «Benvenuta, in questa scuola, Kate scusa per stamattina, non volevo scontrarmi contro tuo padre» Kate disse «Nash sta tranquillo, bene, Kate ti faccio fare un giro della scuola, però prima andiamo dal preside ok»
Kate dice «Ok, va bene andiamo dal preside»
Nash disse «Va bene tra in po' andiamo, il preside è dentro la scuola, lascia stare quelli che ti stanno guardando ok sono solo gelosi, di una nuova ragazza» Nash dice «Dai adesso andiamo, altrimenti facciamo tardi va bene entriamo dentro, la scuola»

Kate disse «Va bene entriamo dentro la scuola, attraversiamo il corridoio Nash giusto?»
Nash dice «Certo, Kate a proposito troverai Cameron con Samantha, che si baciano» Lei disse «Ma non erano solo ex fidanzati o mi sbaglio» Nah dice «Certo, ma Samantha è molto gelosa di Cameron e lo vuole tutto per sé ma a lui piace Cris, però non può restare con un altra, ragazza»
Nash attraversando i corridoi della scuola incontra, Trevor che gli dice «Ciao, Nash che ci fai con Kate?» Lui disse «Gli faccio vedere la scuola e andiamo dal preside»
«Per farla vedere, l'aula di dove siamo» Nash dice «Adesso andiamo dal preside per fagliela vedere, ok»

Trevor dice «Ok allora ciao Kate benvenuta, nella nostra scuola» lei dice «Grazie mille»
Kate disse a Trevor «Sai, mi sei simpatico»
Nash dice «Dai Kate adesso andiamo dal preside, che ti presento da lui»
Kate disse «Ok, Nash va bene andiamo dal preside, così te lo presento» così, Nash attraversa il corridoio è andiamo e apri la porta, del preside» Così vanno ed entrano, nella porta.

Il preside disse «Nash che ci fai qua? Signor preside, sono qui per presentare una compagnia di scuola, si chiama Kate ed è nuova» il preside dice «Ciao,Kate io sono il preside Jeams» «Kate dice «Salve signor preside, quale la mia aula della scuola?»

Il preside disse «Allora, Kate la tua aula e la classe 5°B c'è Trevor in classe con te» Kate dice «Ok adesso andiamo in aula ok ti presento, a tutta la classe va bene»
Così, Kate va nel corridoio, è vide il suo compagno di classe Cameron, con la sua ragazza Samantha.
Cameron, guardo Kate ed era innamorato di lei però c'era anche Cris nel corridoio, è dice «Ciao, tu devi essere Cris giusto?» Cris disse «Si, sono io e tu come ti chiami?» Kate dice «Certo, te lo dico il mio nome e Kate, sono nella 5°B in classe» Cris disse «Ah, allora sta in classe con Cameron, e Matt, giusto?» Cris disse «Anch'io sono in classe con Cameron e Matt, ma sta attenta lui e il mio ragazzo ok stagli lontano, sai sei sfigata»

«Beh' io non sono sfigata, chiaro» Cris disse il preside «Adesso va in classe è te la presento»
Cris sputa a terra sul pavimento e dice «Va bene, preside come vuole lei»
_________________________________

Kate nella nuova classe? Chi incontrerà Cameron e Matt? Ma soprattutto chi li piacerà?
_________________________________

Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come state?
Beh, fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo.

Baci Vany ❤️☺️

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora