Karen era in certa delle sue aspettative, su Cristian non sapeva sé lo amasse o pure no. Anche lei infondo provava dei sentimenti per lui ma non riusciva a diglielo, perché era troppo impegnata ad capire le compagnie di scuola è di come si era fatta delle amiche dentro di lei si diceva "Chi sa sé Cristian mi ama veramente è sul serio?»
Poi va a sedersi Karen a suo posto dopo aver salutato le sue nuove compagne.Karen si siede a suo posto vicino a Cristian il professore ancora non c'era ed Karen chiese a Cristian «Adesso me lo dici così è perché ti sei comportato in quel modo in mensa?»
Cristian gli rispose «E va bene te lo dico. Ecco tu mi piaci»
Karen esclamò «Come ti piaccio, ma sé ci siamo appena conosciuti»
Cristian disse «Lo so Karen che è ancora presto. Ma da quando sei entrata da quella porta che mi sono innamorato di te. Ecco perché non te lo volevo dire»Karen rimase a bocca aperta è non disse neanche una parola rimase sotto shock ed esclamò solo «Wow è incredibile che tu ti sia già preso una cotta per me»
Cristian chiede «Perché quella faccia? Karen ho detto qualcosa che non va?»
Lei rispose «No, niente stavo solamente pensando. Il perché mi ami subito, sé ci siamo appena conosciuti»
Cristian disse «Ecco, lo sapevo era per questo che non te lo volevo dire Karen. Ma ammettilo anche tu trovi dei sentimenti per me»
Karen rispose «Ehm, sai Cristian non so come dirtelo certo che sì mi sono presa anch'io una piccola corta per te. Ma non te lo volevo dire perché pensavo che tu non mi volevi. Ed ho fatto finta di niente.»
Cristian esclamò «Allora perché non ci mettiamo, assieme?»
Karen dice «E ancora troppo presto ci siamo appena conosciuti non possiamo, subito metterci assieme»
Cristian rispose «Ma no non è troppo presto fidati di me Karen, sei la mia anima gemella»
Karen esclamò «Cristian sei carino ma mi pare troppo presto per metterci assieme, sai? Io non voglio subito mettermi con uno sconosciuto, prima ti devo conoscere bene. Prima che io ti dica di diventare mio fidanzato non ti pare?E una cosa logica sé ci pensi bene»
Cristian dice «Cosi mi deludi io avevo pensato, anche tu che ti mettevi con me»
Cosa succederà adesso tra Karen è Cristian? Quando si metteranno assieme? E chi li aiuterà?
Spazio Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state? Io bene ❤️ e voi? Cosa state facendo di bello?
Beh' io ho appena finito di scrivere questo capitolo. Secondo voi Karen è Cristian si metteranno, assieme?.
Immaginate la scena...Lo scoprirete nel prossimo capitolo ancora.
Seguitemi su istagram
Vany-Mangajapan
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...