Karen va via da scuola salutando i suoi amici Cris, Erik, Cameron,Kate,Nash, Trevor è Teylor.
Una volta tornata a casa da scuola, Karen dice a sua madre «Mamma, posso invitare degli amici che vengono dalla mia stessa scuola?» Sharon disse a sua figlia «Cara mia ma certo, che puoi farlo, ah ti sono arrivati tutti i libri scolastici tuo padre li sta andando a prendere, poi torna a casa» Karen rispose «Grazie mille mamma, ok più tardi appena arriva papà gli è lo dirò anche a lui? Ok?» sua madre disse «Sta tranquilla, cara mia tuo padre dirà di sì ne sono certa»Karen disse a sua madre «Va se papà dice sì li invito, va bene mamma?»
Sharon esclamò a sua figlia «Ma certo amore mio bello che gli è lo puoi dire» Karen dice «Mamma adesso vado in camera mia a studiare dato che mi hanno dato dei compiti da fare, va bene»Sharon disse a sua figlia «D'accordo amo non ti disturberò »
Karen va in camera sua era bella grande aveva la TV sulla parete un bel letto matrimoniale tutto perse è i muri viola. L'armadio era al muro un bagno tutto suo è mille cos'è. Insomma quella stanza era bellissima... E non vedeva l'ora di farla vedere hai suoi amici.
Così prese il diario e un quaderno dalla sua cartella si sedette sulla scrivania a fare i compiti. Che li si erano assegnati a scuola.
Cosi una volta seduta nella scrivania apri il diario è prese un quaderno dove scrivere le cose che li si erano state affidate.Così si mise subito all'lavoro, si mise a scrivere ed non uscì dalla stanza finché non l'aveva ancora finito.
Mentre entro Jason dal' lavoro è dal libreria dov'è prese i libri per Karen disse Jason a sua moglie «Sharon amore, mio dov'è nostra figlia?»
Sharon gli rispose al marito «Dentro la sua camera a studiare caro i professore gli ha dato che è ritanatà dentro la sua camera a studiare.
Jason dice «Va bene, cara vado nella sua camera busso alla porta è gli darò i libri che li mancavano » così Jason andò su prese le scale è va nella camera di sua figlia busso "Toc, toc" la ragazzina dice «Chi bussa alla mia porta adesso».Jason disse «Sono papà, posso entrare ti devo dare i libri di scuola»
Karen rispose «Va bene, papà puoi entrare tanto sto studiando»
Così lui entra dentro la camera è disse «Tesoro, ecco i tuoi libri di scuola»
Karen disse «Papà, grazie mille per i libri. Ah posso darti una cosa?»
Jason rispose «Si, certo cara dirmi tutto, posso invitare dei miei amici di scuola».Karen esclamò «Grazie mille papà ti voglio bene. Sai che uno di loro ti conosce?»
Jason dice «Come uno di loro mi conosce?» Karen disse «Si certo gli ho detto che sei il pugile appena la saputo è saltato in aria di gioia, il suo nome è Cristian»Il papà le dice «Ti piace Cristian questo nuovo tuo compagno di scuola?»
Karen rispose «Ma papà certo che mi piace in fatti mi ha dato il suo numero di cellulare»
Jason esclamò «Ah ecco a mia figlia piace un ragazzo, e brava la mia piccolina è dimmi hai incontrato nuovo amici? Figliola?»Si, papà ho dei nuovi amici Kate, Cameron, Nash, Trevor, Erik, Cris ed Teylor sono tutti più grandi di me. Ma sono diventati miei amici »
Jason dice «Tu alla mamma gli è lo hai già detto?»
«Si, certo papà» disse Karen.
Jason risponde «Allora se tua mamma ti a dato il permesso ok ma ricordati di fare attenzione a chi incontri qualcuno ti protrebbe fare del male sai? Perciò non ti preoccupare ci penserò io va bene»
Jason rispose «Dai finisci i compiti è andiamo a cenare ok tu co'sai da mangiare»
Karen esclamò papà avrò finito tra poco poi ci raggiungo giù ok»
Così Karen fini di fare i compiti si mise nella cartella tutti i libri che li servirono per domani i quaderni e il diario anche l'astuccio. Poi si porto dietro anche uno shock per il quaderno ad anelli che suo padre gli aveva preso.
E poi si alzò dalla scrivania e scese giù per andare a mangiare chiuse la porta della sua stanza prima di andare a mangiare.Va nel piano di sotto in cucina Karen è si mise a sedere vicino a suo padre è a sua madre.
Karen disse «Papà mamma grazie mille per tutto quanto» i genitori dicono «Di nulla figlia mia» Karen esclamò «Quando potrò invitare i miei amici, papà è mamma.
I genitori le dissero «Figliola li potrai invitare dopo domani ok»Karen fa «Ma mamma io volevo invitarli domani»
Jason disse a sua moglie «Tesoro meglio che i amici vengano domani ok li farebbe comodo, restare un po' con lei non ti pare» Sharon esclamò «Ok, caro come vuoi tu ti voglio tanto bene, dai finisci di mangiare e poi vai a letto.Karen disse «Va bene mamma, grazie mille» così Karen finisce di mangiare è va di sopra in camera sua. Entrata una volta dentro casa va in bagno, è poi va a letto a dormire, gli manda un messaggio a Cristian per digli "ciao Cristian mia mamma mi ha dato il permesso di invitarvi domani ok ah ti volevo dire che mi piaci. E che vorrei essere la tua ragazza". Dopo il messaggio che Karen aveva mandato a lui. Si mise a dormire.
Cristian stava già dormendo quando il messaggio gli si era arrivato si svegliò la notte per andare in bagno è si portò il telefono dietro con sé. E vide un messaggio di Karen con scritto quelle parole.
Lui era felice di diventare il suo ragazzo, così dopo essersi lavato le mani prese il cellulare dal comò e se ne andò di nuovo a letto a dormire.Secondo voi come andrà a finire l'indomani mattina a scuola è i genitori di Karen Josh e Sharon accetteranno gli amici di Karen?
Come andrà a finire la loro storia?.Spazio Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state? Io bene e voi cosa state facendo di bello? Vi sta piacendo la storia.
Dirmi cosa ne pensate qua sotto ⤵️ nei commenti.
Vi lascio il mio profilo.IG. Vany-Mangajapan.
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...