Kate durante la pausa disse ha Cris e Erik «Mi raccomando ragazzi non dite niente a Matt appena arriverà domani va bene» Cris dice «Ok, Kate ma adesso dobbiamo andare in classe l'intervallo sta per scadere ci vediamo, dopo va bene» lei disse «D'accordo a dopo ragà» così rimase da sola con Trevor che esclamò «Scusami, Kate cosa accadrebbe sé Matt venisse a sapere che Samantha ha un altro ragazzo?»
Kate rispose a Trevor «Beh, ecco Trevor se lui lo verrebbe a sapere sarebbe il fini mondo è nessuno lo potrà calmare» «Adesso è meglio andare in classe Trevor ok» lui disse «Ok va bene Kate ma prima lasciami prendere una bella cioccolata calda dalla macchinetta sento freddo, tu no?»Kate rispose «No, Trevor grazie mille comunque, dai adesso vado a cercare Karen è Cristian, va bene ciao a dopo Trevor»
«Va bene a dopo Kate»
Così Kate sé ne va via. È va a cercare, Karen è Cristian lei li vide alla fine del corridoio, è mentre li raggiunge gli dice ad alta voce «Ehi ragazzi aspettatemi vi prego ho una cosa urgente da dirvi please» esclamò Kate.
Karen è Cristian sentirono la voce di Kate è dissero, «Ehi, Kate ciao come và? Tutto bene spero?»«Sisi, tutto bene grazie mille» esclamò Kate
«Sono venuta a dirvi che Matt sarà qua domani mattina»
I ragazzi sconvolti dissero «Che cosa? Ma non era stato espulso dalla scuola lui».Kate gli rispose «No, purtroppo i suoi genitori l'anno solamente ritirato per una settimana, dalla scuola. Si sono messi d'accordo con il preside per questo motivo Matt non è venuto nelle ultime settimane a scuola»
Karen esclamò «Cosa davvero, è adesso. Cosa accadrà? Ci farà lasciare di nuovo Matt tra me e Cristian, ed io non voglio»
Kate gli rispose «No, state tranquilli gli è lo impediremò io è gli altri anche Cameron, sarà con noi io Cris, Erik, Trevor è Nash faremmo qualunque cosa per distinguere questo estrempio è non di approvazione di Matt, Ve lo garantisco ragazzi»
Karen è Cristian dicono a lei «Grazie mille, Kate di tutto ti vogliamo bene»
Lei rispose «Oh grazie ragazzi vi voglio bene anch'io».
Karen è Cristian andarono in classe è salutano, Kate.
Kate, raggiunge la sua classe correndo nel corridoio della scuola.
È vede sul muro appoggiato, Andri un ragazzo della classe di Cameron.Kate disse «Ehi, ciao non ti conosco, come ti chiami?
Il ragazzo rispose «il mio nome è Andri, piacere Kate»«Come fai a sapere il mio nome? Andri?»
«Lo so punto è basta, sono affari miei di come lo so, il tuo nome bedda mia» esclama Andri.
Kate rispose «Sai che sei proprio un male ducato» dice a voce alta la fanciulla.
Lui rispose «Allora dimmi la verità pivella, Matt vera qua di nuovo a scuola, giusto? Dimmi come farai a reggere il gioco con Sam»
Kate rimase sconvolta è gli dice «Ma a te chi cazzo te la detto queste cos'è scusa ma non ti interessa, perché sai di Matt è Samantha, com'è fai a saperlo?Spiegami?»
«Ahahahah scusa fai troppo ridere Kate, sai io so tutto di tutti qui dato che sono il vice presidente del club di scacchi»
Kate dice «Cosa sei il vice presidente di un gioco di scacchi ahahahah» mentre sorride.
«Ah, scusami Andri. Adesso devo ritornare in classe a dopo ciao» disse Kate.
Lui rispose «Ciao, sbruffona a dopo» gli rispose Andri.
Andri, sarà in grado insieme a Cameron di sistemare Matt per le feste?
Kate cosa farà per mettere il bastoni tra le ruote a Matt? Ma soprattutto, Matt non appena saprà di Samantha è Albert Lambert com'è sé la prenderà? La lascierà stare o pure sé la riprenderà con sé?
Chi sa come andrà a finire?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spazio Autrice:Ciao,
Cari lettori/lettrici come state? Beh' spero tutto bene ☺️ spero che il capitolo vi piaccia.
Commentate è votate ⭐ vorrei sapere, la vostra opinione baciV.C. ❤️
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...