Kate e i ragazzi durante la festa si stavano divertendo da mangiare, c'era di tutto dagli snack alle patatine è le tortiglias. Ma a disturbare la festa erano venuti anche Susan è Samantha chi li aveva invitati? Kate disse a Cameron, «guarda amore ci le tue ex che ci fanno qui? Alla mia festa mica le ho inviate»
Cameron gli rispose «Amore dai scappiamo, andiamocene via da questa festa, va bene» così Kate gli dice «Ma Cam non possiamo, abbandonare la festa, devo dare i permesso ai miei genitori».Così, Kate chiese hai suoi genitori «Mamma è papà io e Cam vorremo andare, via dalla festa»
Laila rispose «Perché figlia mia l'ai organizzata tu e ci sono i tuoi compagni, di scuola perché te ne vuoi andare via?» Cameron, «Ha visto le sue ex ragazze è vuole andare, via dalla festa»
Nash senti tutto è gli disse a Cameron «Hey e vero che te ne vuoi andare via dalla festa, solo perché Trevor a invitato le tue ex ragazze» Cameron gli rispose in modo arrabbiato, «Che cosa è stato Trevor a invitarle perché la fatto? Susan non dovrebbe essere qui sai che è gelosa anche Samantha, dimmi chi altro c'è alla festa di Kate?»
Nash disse «Dirlo a Trevor è stato lui a invitare le tue ex ragazze» .Così Cameron andò da suo amico Trevor e gli disse «Trevor, si può sapere come cazzo ti è venuto in mente di invitare, le mie ex ragazze» Trevor rispose «Perché non potevo, tanto tu stai con Kate ? O sbaglio?» Cam disse «Ma certo che sto con Kate però lei non doveva vedere, le mie ex ragazze sai bene quanto siamo gelose tutte e due di lei» Nash si intromette è dice ai ragazzi «Hey ragazzi giratevi guardate, li c'è Kate che sta parlando con Samantha e Susan chi sa cosa si stanno dicendo?»
Cameron disse «Non può essere vero è un incubo, svegliarmi le mie ex contro la mia attuale fidanzata, oh mamma mia» Kate si avvicinò a Cameron e' gli rispose «Cam, ho parlato con le tue ex ragazze mi hanno detto che sei stato un grandissimo pezzo di merda a lasciarle» Lui ribadì dicendo «Guarda che non è andata proprio così sono loro che mi hanno lasciato, per dei altri ragazzi, e poi sono gelose di me è di te ti prego stagli lontano ok»
Kate rispose «Va bene amo ti credo» Cam la ferra per un braccio e la bacia, diffronté a tutti anche davanti h'ai suoi genitori.Laila e Arnold intervengono e dissero ai ragazzi «Ehm, ragazzi si è fatto tardi sono le 21:10 su andatevene adesso la festa è finita, non c'è più niente da guardare sciò sciò via via andatevene» Cameron dice hai genitori di Kate dopo averla baciata.
Signora, Laila è signor Arnold vorrei darvi una mano a sparecchiare è a pulire casa sé volete ok?» Arnold rispose a Cameron «Guarda i tuoi genitori sono molto in pensiero per te credo» Cam dice «Ma la mia famiglia non è in pensiero per me poi noi siamo una splendida famiglia unita, se volete un giorno ve la presento, va bene domani? Disse lui.»Laila disse «Ma certo con piacere vogliamo, conoscere il cognati di nostra figlia»
Arnold dice «Figliolo la tua famiglia com'è fa di conognome?» Cam dice «Noi ci chiamiamo i Dallas mia sorella si chiama Jasmin e mio padre Nek mia mamma Amanda, siamo una famiglia normale, sé volete domani vi presento tutti quanti i miei familiari» Laila dice «Perfetto, Cameron a domani ciao» Kate rispose «Ciao amore a domani mattina, ok amo»
Così Laila chiuse la porta a Cameron in faccia, poi Laila fa a «Kate ah così è il tuo ragazzo, giusto?» la ragazza disse «Si, io lo amo ci siamo messi insieme da due settimane»
Arnold dice a Kate «Tesoro dai vai a letto vedrai che domani mattina starai meglio ok» Kate disse a suo padre «Va bene a domani mattina allora ok buona notte.»
__________________________________Cosa succederà l'indomani mattina? A Kate e Cameron?
E la famiglia, di lei accetterà quella di lui?Spazio Autrice
Ciao cari lettori/lettrici come state? Cosa state facendo studiando o no? Secondo voi come andrà a finire, tra la famiglia Kate è la famiglia Dallas? Le due famiglie accetteranno la loro relazione?
Beh' lo scopriremmò nel prossimo capitolo.Baci Vany
Istagram: VanyMangajapan
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...