Kate dopo scuola va a casa di Cameron per dagli i compiti. Suono al citofono, i signori Dallas aprirono il portone è fecero venire Kate per consegnarli i compiti. Lei disse «Ehm, signori Dallas sono io Kate posso salire a dare i compiti a vostro figlio?»
I genitori dicono a Kate «Lasciarli nella scala scendiamo noi a prenderli Kate grazie mille» Kate era spaventata non sapeva più cosa fare.
I genitori di Cameron non sembravano, contenti di vederla è pure mentre lei sé ne stava andando, lei si girò e alzò gli occhi e vide qualcuno che la stava osservando dalla finestra. Kate si domandò «Chi sa chi è?»
E poi uscì dal portone. E sé né andò via.Così Kate si incamminò per andare a casa sua è incontra per strada Nash, Trevor, Cris e Erik che gli dissero: «Come mai da queste, parti Kate?» lei gli rispose «Ecco io sono venuta per portare i compiti a Cameron dato che il psicologa me l'aveva chiesto» Nash disse «Ah, ok capisco perfettamente, i genitori di Cameron com'è l'anno presa che tu eri lì?»
Kate dice «Sinceramente, non sono stati molto contenti di vedermi però ho avuto un sospetto che qualcuno, mi stesse guardando dalla finestra di casa sua sapete»
Nash rispose: «Davvero Kate non sai chi era vero?» lei disse «No, Nash non so chi era ma era inquietante, ti giuro» Cris disse «E sé fosse una delle sue sorelle?che ti stesse spiando dalla finestra?» anche Erik disse la sua «Problamimentè era il padre o la madre so che loro sono molto severi, con Cameron» Kate disse «Perché infondo io e Cam siamo fidanzati perché essere gelosi dell' loro figlio non capisco» Trevor rispose: «Kate, purtroppo i genitori di Cameron sono davvero gelosi di lui perché non si comporta, da bravo ragazzo solo Susan riusciva a calmarlo perché di lei era veramente innamorato, sembrava che erano incollati, è tutto questo era successo prima che Cameron si innamorasse di te»Kate rispose: «Davvero, lei riusciava a calmarlo è com'è ha fatto?» Nash disse «Grazie al aiuto dei suoi genitori, Susan sé lo teneva ben tratto ma poi quando arrivo Samantha, era diventata gelosa e perfida con lui dato che l'aveva lasciata, Susan riuscì in tutti i modi possibili per farli separare al più presto possibile, ma non ci riesce. Ormai i due ragazzi Cameron e Samantha erano più affiatati che mai fino a che un giorno non litigarono di brutto è Cameron la lascio definitivamente» Cris e Erik erano rimasti stupiti da questa storia che li ha raccontato Nash. Chi sa Trevor com'è la presa?.
Kate disse «Beh' quello è il passato di Cameron con me e diverso sento una forte energia tra di noi»Trevor dice «Nash veramente non e andata come dici te sai?»
«Ah, si Trevor dimmi come è andata? Dai»
Trevor disse «Che Samantha la lasciata perché era molto geloso di lui».
Cris disse «Adesso che mi ricordo quando stavo con Matt lui è Cameron stavano, sempre a litigare non so il motivo, però sembrava per Samantha una volta Matt mi chiese di lasciarlo io dissi di no, ma lui continuava a ripetere che voleva stare con lei. Dopo, qualche tempo io è Matt facemmo la pace e ritorno tutto com'era prima. Però purtroppo le cose fuggirono di mano. Matt mi ha scaricato come hai visto è si e messo con la ragazza che voleva lui. Ecco perché mi sono messa con Erik lui e diverso è dolce e sensibile, ah un altra cosa è successa mentre io e Matt ieri stavamo litigando e successo che lui voleva te come fidanzata, è mettersi, con te è voleva lasciare Samantha».__________________________________
Chi sa sé Kate riuscirà a decidere come affrontare i genitori di Cameron? Dopo aver saputo tutto questo?
E Nash, Trevor, Cris e Erik? Cosa faranno per aiutare, Kate?Spazio Autrice
Ciao cari lettori/lettrici come state ? Io tutto bene. Come state proseguono la scuola? Dai tra poco e Halloween. 🎭.
Baci Vany ❤️☺️
Istagram: VanyMangajapan
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...