Capitolo 28

31 10 6
                                    

Karen rispose a Cristian «Vedi io provo ancora dei sentimenti per te ma è ancora troppo presto per dire di essere il mio ragazzo, infondo ci siamo appena conosciuti. Magari più tardi ne parleremo meglio, per te va bene?»

Cristian esclamò «Si, certo per me va bene»

Karen disse «Ecco guarda sta arrivando il prof meglio che ci sediamo, ok»
Lui rispose «Va bene sediamoci, un ultima cosa Karen ti va di darmi il tuo numero di cellulare?» lei disse «Si certo con piacere»

Così Cristian diede il suo numero di telefono a Karen è lei li diede il suo.

Chi sa sé chateranno insieme?

Così i due ragazzi durante la lezione vanno a sedersi ai propri posti.
Il professore entra è disse «Buongiorno ragazzi come state?Spero bene?»
Tutta la classe rispose «Bene professore, grazie mille»
Così il professore di va a sedere a suo posto è disse «Bene ragazzi oggi faremo spagnolo»

Il professore dice «Bene iniziamo la lezione ragazzi»

I ragazzi esclamarono «Professore mi scusi se la disturbiamo, ma sa abbiamo già un compito che lei ci ha dato sa?le pagine sono 136 e 137 del libro Quãtros»

Il professore risponde «Ah ok ragazzi se ve lo date, va bene ok d'accordo»
«Facciamo l'appello allora, poi ripassiamo, il capitolo del libro 135 ok Karen tu non c'è lai quindi seguirai con Cristian per te va bene»

«Si, prof d'accordo»

Karen dice «Professore d'accordo ok va bene seguirò con Cristian va bene»

Ragazzi secondo voi come andrà a finire? Riuscirà a superare gli ostacoli?

Spazio Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come state? Beh' io tutto bene.
Adesso vi lascio il capitolo da leggere. Cosa accadrà da Karen è Cristian, riusciranno a rimanere insieme?

Vi lascio il profilo Istagram
Vany-Mangajapan.

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora