Capitolo 49

26 7 4
                                    

Kate era davvero in imbarazzo ma allo stesso tempo incazzata con i suoi compagni che la presero in giro, il professore era l'unico a sostenerla. Infatti il prof disse agli alunni «Ragazzi, basta di ridere o la smettete o vi metto in castigo, chiaro» con voce arrabbiata.
Così i ragazzi smisero di ridere è gli dissero a Kate «Scusaci ci dispiace tanto» tutti insieme.

Il professore rispose «Anche Kate però è stata serisa da tutti voi dato che siete stati, egoisti a prenderla in giro»
Kate disse all' prof «Mi scusi professore devo andare in bagno posso?» lui rispose «Ma adesso Kate non puoi aspettare la fine della lezione» lei esclamò «Prof la prego è urgente»
«Ok, va bene Kate puoi andare in bagno, ma poi torna subito qui va bene»
«Ma certo, professore stia tranquillo ritornerò immediatamente subito» così Kate si alza dal sedia ed esce dalla porta è va in bagno, che si trova infondo al corridoio.

Ad un tratto vide Cameron è gli dice «Ehi amo che è successo?» gli rispose Kate.

Lui disse «Niente di che amo stai tranquilla va bene ho preso solo una boccata d'aria fresca ma sto bene»

Cameron rispose a Kate «È tu dov'è vai amo?»

«Io in bagno, perché me lo chiedi?»

«No, così giusto per sapere xD dato che di solito non vai in bagno durante le elezioni dei professori» gli dice Cam.

«Amo, ma che dici. Io ci vado sempre in bagno. Comunque ti devo dire una cosa importante sai? Amo»

«Dimmi pure amo di che si tratta?» lui esclamò dicendo.

Kate gli rispose «Ecco, amo oggi io è Cris abbiamo visto nelle scale, una scena imbarazzante sai? ho visto Albert è Sam che si stavano, baciando»

Cameron rispose «Come di già ma appena rotto con Matt è già sta con Albert com'è possibile non è passato un mese da quando si sono è nemmeno da una settimana...Cosa e successo? Così all' improvviso, Nash lo sa? Di questa cosa?»

«No, amo lui ancora non lo sa. Appena finisce la lezione mentre ci sarà l'intervallo gli è lo dirò» gli rispose.

Cameron disse «Come non lo sa Nash è il primo al cui lo devi dire amo»
Lei esclamò «Va bene amo dopo gli è lo dirò ma fino a che non é finito ok va bene»

Così Kate disse ad Cameron «Dai amo vado in bagno prima che il professore mi sgridi per non essere tornata, a dopo»

Cam rispose «A dopo amo»

Così Kate dopo aver salutato il suo fidanzato va in bagno, attraverso tutto il corridoio è non appena entrata dalla porta a sinistra in bagno, senti una puzza tremenda è terribile. Era come s'è qualcuno non avesse tirato giù l'acqua dal gabinetto.
Così lei andò a vedere in uno dei bagni apri la porta del primo gambinetto ed era pulito, poi apri la porta del seconda porta ed era pulito, apri la terza porta del bagno ed era indecente c'era ancora la merda, tutta appiccicata nel gabinetto. Kate si disse «Oh mio dio ma che schifo chi è stato a fare una schifezza del genere?» «Va beh vado nel secondo bagno che almeno e decente».

Kate va nel secondo bagno apri la porta è si mise a sedere fece i suoi bisogni.
Dopo aver finito di puli con la carta igienica tiro lo sciaqcuone del acqua è uscì dal bagno. Va verso il lavandino a lavarsi le mani è poi li asciugo, con i tovaglioli di carta.

Uscì dal bagno delle femmine è va nel corridoio attraversandolò, è va in classe, apre la porta e quando la apri il professore le dice «Kate com'è mai ci hai messo così tanto?» gli domandò.

Kate gli rispose «Beh, prof sono andata nel bagno delle femmine è c'era un gabinetto, tutto sporco di merda. Qualcuno delle femmine non ha tirato lo sciaqcuone per bene, non so chi sia stato sé una ragazza della nostra classe o altri alunni sta di fatto che venga pulito dopo»

«Ah, capisco Kate, beh avvertirò il preside della scuola è poi chiamo le bidelle a pulire in tanti ti invito a sederti a tuo posto, signorina» le disse il professore.

Così Kate si andò a sedere a suo posto ormai mancava poco alla fine delle lezioni.

Per fortuna suono appena in tempo la campanella della scuola , incomincia l'intervallo è tutti gli alunni vanno in corridoio a fare merenda.
Così Kate va a cercare Nash Greg lo trovo è gli disse «Ehi, Nash ti devo dire una cosa»

Lui dice «Ma certo Kate dimmi pure? Cosa c'è?»

Lei rispose «Beh, non te lo detto prima, ma stamattina io è Cris abbiamo visto per le scale Samantha con Albert che si stavano baciando»

Nash esclamò «Eh cosa sentono le mie orecchie davvero, come è possibile, con Matt ha rotto da poco stava anche soffrendo per questo, è adesso mi dici che si è baciata con Albert così al improvviso, come e fattibile questa cosa? Non ha senso?»
Kate gli dice «E beh magari stavano provando per un provino il bacio credo, io è Cris gli abbiamo visti affiatati, anche sé non penso di trattasse di un provino xD chi sa. Comunque bisogna chiedere a Sam su tutta questa storia è chiarirla una volta per tutte. Guardala è li prova a chiederlo io vado a chiamare, Cris Erik e Trevor non dico nulla a Teylor perché protrebbe ingelosirsi, sappiamo che li piace molto Albert anche sé sta con Trevor. Giusto Nash?»

Lui disse «Certamente sono d'accordo con te Kate. Dai vado a beccare Samantha per farmi spiegare tutto quanto, ci vediamo dopo Kate»

«Ok a dopo Nash» così Kate va a cercare subito Cris è Erik e Trevor li trova tutte è tre infondo al corridoio si stavano prendendo da mangiare, Kate li raggiunge è gli disse «Ehi ragazzi come va?»
Erik disse «Stiamo, bene Kate perché sei tutta aggirata? È successo qualcosa di importante per caso?»

«Cris tu ad Erik non li hai ancora detto niente, vero?» Lei rispose «No, Kate non li ho detto ancora nulla ad Erik»

Lui rispose a Cris «Amore mio di cosa stai parlando?»

«Ehm, amo oggi io è Kate abbiamo, visto nelle scale una scena che non ci aspettavamo di vedere»

Erik disse «Quale scena? Cosa avete visto?»

«Ecco amo abbiamo visto Samantha con Albert che si stavano, baciando nelle scale»

Lui fa «Wow si è dimenticata direttamente di Matt vedo e' di quello stronzo di Maicol Joseph, beh spero che Albert Lambert la renda felice»

Trevor rispose «Incredibile una ragazza com'è Samantha si sia dimenticata in fretta ex ragazzo, ah per la precisione, a quanto ho saputo dai miei compagni di classe Matt rientra domani a scuola, mi sa che succederà un macello sé lui lo viene a sapere»

Cris dice «Ma non credo secondo me è Matt che si deve sentire in colpa per aver usato Samantha da uno stronzo come lui»

Kate disse «Chi sa? Lo vedemmo domani mattina, nel frattempo non li diciamo nulla lo scoprirà lui da solo»

Cris esclamò «E vero hai proprio ragione Kate, scusa adesso io ed Erik dobbiamo andare via, ci becchiamo a fine scuola a dopo»

Kate disse a Cris «A dopo sé vedi Karen non digli niente ok»

Cris gli rispose «Va bene la nuova coppia rimmarà fuori da tutto questo»

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Adesso che Matt ritornerà a scuola cosa accadrà o succederà con Samantha? Matt si arrabiera che lei ha un nuovo ragazzo?

Chi sa?

Spazio Autrice:

Ciao, lettori/lettrici come state? Beh spero tutto bene ☺️ voi che ne dite di Matt? Cosa dirà a Sam?

Vi auguro buona lettura.

Baci V. C. ❤️😉

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora