Kate si avvicinò a Erik e Cris per digli di state attenti a Cameron sé combinerà guai. Erik disse a Kate , girati e guardarti indietro. Così Kate si girò è vide Cameron uscire dalla finestra della sua abitazione, va da Kate e gli dice «Ehy amore, com'è stai?» Kate rispose «Ma Cameron non dovresti essere qua! E sé i tuoi genitori ti beccano? Che cosa dico?»
Cameron gli rispose a Kate «Amore sta tranquilla ok andrà tutto bene» Kate rispose «Ma Cameron non puoi fare come vuoi te sappi sé prima o poi ti scopriranno i tuoi genitori che sei scappato ti metteranno in punizione a vita, te né rendi conto»Disse, Cameron «Si, ma sono scappato tante di quelle volte che ho deciso che questa volta sarei scappato con te per sempre, Kate» lei rispose «Ma te né rendi conto di quello che stai dicendo Cameron i tuoi genitori sono molto severi con te è tu li devi ascoltare va bene non puoi fare di testa tua è come vuoi te».
Cam dice «Si, amo forse h'ai assolutamente ragione questa volta, Nash, Cris, Trevor, ed Erik guardarono la scena è si resero conto che i loro amico, era nei guai grossi stavolta.
Così, Nash dice a Cameron «Hey amico ti devo parlare di una cosa importante»
Mentre Cameron si dirige verso Nash. Ora gli disse Cris disse a Kate «Forse è meglio che lasci Cameron, Kate prima che ti faccia del male lo faccio per il tuo bene so come si comporta, Cameron con le sue ex credimi si e comportato malissimo».
Kate dice a Cris «No, Cris non lo lascio io è lui ci amiamo, e nessuno dovrà dividerci»Così Cris, prese per il braccio Kate che non voleva capire, nulla su Cameron. Mentre Cris insieme a Erik portarono la fanciulla a fare vedere le foto delle ex di Cameron e andarono a parlare con Susan, Kate disse a Cris «Ma dov'è mi porti che mi trascini così, mi stai facendo male Cristina lasciarmi» lei rispose: «No, non ti lascio stare Erik vieni portala in spalle e andiamo» così Erik prese,Kate dalle spalle è partirono. Per andare da Susan a digli tutto, quanto su Cameron.
Quando arrivarono da Susan i ragazzi Erik e Cris, dato che avevano il fiatone dissero a Susan. Ecco qua Kate parlagli di come si è comportato con te Cameron. Ok gli parlerò ma a una certa condizione che lei mi dovrà ascoltare chiaro. Così Erik fece scendere Kate dalle spalle e digli «Kate adesso ascolta bene Susan, va bene ha un casino da raccontarti su Cameron».
Prego Susan, «Ciao, Kate vedo che ci riccontiamo com'è stai?» gli disse Susan.
Kate rispose «Hey Susan brutta bastarda, perché dovrei ascoltarti, è dire certe cos'è sul mio ragazzo».Susan dice: «Senti, cara Kate io non ti voglio ascoltare ma devo farlo, devi stare attenta a Cameron sai?» io e lui quando stavamo assieme era stracotto di me era innamorato pazzo, poi è arrivata quella troia di Samantha che s'è le preso, è poi lui ha lasciato lei perché lei era gelosa troppo di lui, tu invece sei la sua cocca mocciosa ragazzina»
Kate rispose: bla sono tutte balle che mi racconti per fare tornate Cameron da te giusto?»
Erik disse alle ragazze «Scusate sé mi intrometto, ma Cameron sta arrivando qua con Nash e Trevor cosa devo digli? Cris tu hai qual'cosa in mente? Che ci protrebbe aiutare?» Cris dice «Beh' Erik avrei un idea in mente però non si può fare. L'unica alternativa è fagli vedere Susan a Cameron e digli in faccia a Kate quello che pensa di lui. Poi è meglio che chiamiamo i genitori di Cameron»Erik rispose: «Amore mio sei sicura di questo non è che poi te ne pentirai, sai che Cameron e pazzo di Kate vero non li puoi fare un torto come questo sai? Non mi pare corretto, nei suoi confronti»
Cris rispose «Già amo hai ragione Cam è innamorato pazzo di Kate farebbe qualunque cosa per lei dobbiamo cercare, un altro modo per separarli una volta» Erik «Si, amo» «Tu va a chiamare Nash è Trevor ok va bene, mentre io chiamerò Cameron per farlo venire qua» Erik disse «Ma amo non sarebbe troppo pericoloso?» Cris gli rispose ad Erik «Sta tranquillo amore mio va bene andrà tutto per il meglio vedrai»Erik riflette mentre cammina da solo per raggiungere, Nash e Trevor «Prevedo grossi guai in vista mi sa»
Cris invece chiamo Cameron per farlo venire gli disse: «Hey, Cameron sono Cris ascolta io è Kate siamo in un bar puoi venire?» Cameron rispose: «Certo che si vengo volentieri invito Nash è Trevor sé vuoi?» Cris gli dice «Ah, Cameron vi sta raggiungendo, Erik aspettate li ok va bene»
Cameron disse «Erik ci sta raggiungendo perché?» Cris rispose «Vedi Erik si sentiva, da solo è voleva compagnia»
Cameron dice «Cris, per caso Kate e li con te è c'è anche Susan, cos'è una trappola. Forse»Cris gli rispose «Ma no figurati non è una trappola comunque, si qua c'è anche Susan infondo siamo tutti amici è compagni di scuola giusto»
Cameron rispose «Va bene aspetterò Erik qui però ti avviso sé è uno scherzo ti calcio via va bene»
__________________________________Cosa succederà a Cameron quando sarà li difronte a Kate e Susan? È cosa accadrà a Cris ed Erik che li stanno mallipolandò?
Ed Cameron sarà ancora messo in castigo dai suoi genitori dopo è non vedrà più Kate per un po'?Queste sono le domande che risponderemo nel prossimo Capitolo?
Spazio Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici spero che questa storia vi stia piacendo ancora di più. Siete curiosi cosa capiterà, più avanti.
Io sono impaziente, intanto vi invito a leggere questo capitolo per vedere cosa capiterà hai nostri protragonisti.
A presto ☺️ baci V.J.MIstagram: VanyMangajapan.
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
Fiksi PenggemarProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...