Capitolo 4

221 29 45
                                    

Kate mentre era in corridoio con Nash per andare nella sua nuova classe, incontra un ragazzo in corridoio seduto in un angolo della scuola, lei si ferma è gli disse «Hey, cosa ci fai qua nel angolo tutto solo?» il ragazzo non gli risponde e scappa via.
Nash gli dice «Kate mi sa che lai disturbato, sai?» Kate dice «Nash li ho fatto una domanda è lui se ne andato, secondo te perché è scappato?»
Lei disse «Credo che sia scappato perché non mi conosce almeno così credo»

Nash gli rispose «Dai andiamo nella tua classe che altrimenti farai tardi va bene»
Kate fa «Si, certo ok va bene come vuoi ma dove l'aula?» Nash gli dice «Guarda la tua classe è in fondo ti ci accompagno, se vuoi» Kate disse «No, Nash hai già fatto abbastanza per me»
Nash rispose «Va bene, ma se hai bisogno di me sono nel aula a canto alla tua va bene» Kate disse «Ok, Nash d'accordo» Kate va via lasciando da solo Nash ormai stava per suonare la campanella, lui andò in classe, mentre Kate fa un bel respiro profondo e apre la porta, trova già il professore ed disse agli alunni «Ragazzi, un attimo di attenzione, voglio presentarvi una nuova compagna di scuola, il preside mi a parlato di questa ragazza passo la parola a lei Kate dice «Ciao il mio nome è Kate Middleton, vengo da Los Angeles e sono venuta qua a Miami beach per imparare, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti da poco qui è non conosciamo bene la città e gli abitanti» il professore disse «Ottima presentazione Kate adesso ti andrai a sedere, vicino a Matt è Cameron ok» Kate dice «Grazie mille prof»

Così Kate va a sedersi vicino a Matt e Cameron è gli rispose Kate «Piacere, ragazzi» ma nessuno dei due la saluta.
Il professore incomincio l'appello e disse: i nomi di tutti i ragazzi, poi arriva prima quello di Matt che dice «Presente prof» poi passa a Cameron «Presente prof» alla fine passa a Kate «Presente prof» incomincio la lezione di matematica, ovviamente Kate era un genio su questo campo, fini il compito in meno di cinque minuti, mentre tutti gli altri stavano ancora scrivendo il compito.

Io non sapevo che fare infatti dissi al prof alzando, la mano «Posso andare in bagno?» il professore mi rispose «Certo Kate, fatti accompagnare da Cameron» il professore disse a Cameron «Mi raccomando Cameron ok devi fagli vedere dov'è il bagno delle femmine» allora mentre Kate e Cameron si alzano per andare in bagno, i ragazzi li guardano è gli dicono guarda lei protrebbe essere la sua nuova ragazza gli dissero a bassa voce. Kate si senttìva  l'umiliazione dei ragazzi ed era sempre più agitata, usciti una volta dall' aula si tranquillizzo e gli disse a Cameron «Si può sapere perché i ragazzi ci guardavano male» Cam si gira e dice «Pensano che noi due stiamo in sieme come coppia» .

Kate dice «Ma non possiamo far finta di essere una coppia, tu hai Samantha» Cameron dice «Chi è Samantha?» Kate dice «Ma non e la tua ragazza?»
Cameron disse «No, chi te la detto «Nash o Trevor o Matt?» Kate disse «E stato Trevor a dirmelo» Cameron disse «Dai vieni con me ti faccio, vedere dove sono i bagni» prendendomi per mano, è stato strano mai nessuno mi aveva preso per mano è pure mi sentivo protrettà e al sicuro, cos'è che non avevo mai provato prima.

Kate si sta già innamorando di Cameron ma non sa che a lui piace Cris «hey, cam ma che ragazza ti piace?» Cameron si gira la guardo intensamente negli occhi e gli dice «Ecco sono innamorato di Cris» Kate disse «Cris, ah sì quella ragazza che mi e venuta adesso e mi ha detto che sono schifosa, davanti al preside» Lui disse «Cos'è che hai detto Cris ti ha risposto cosi» Kate dice «Si, certo, beh dovevo aspettarmelo dato che è la ragazza di Matt» Cameron disse «Dai vai in bagno ti aspetto qui fuori, ok» Kate rispose «Grazie mille Cameron»
Così, Kate va in bagno è si va a lavare la faccia con l'acqua fredda e le mani con il sapone, è poi esce dal bagno e vide Cameron ancora lì che la stava aspettando.

Kate rispose «Grazie mille di avermi aspettato Cameron» lui disse «Dai torniamo in classe il professore ci starà aspettando»
Kate dice «Va bene andiamo in classe.
Non appena stavamo per tornare in classe vediamo uscire dall'aula Cris che piagge, io e Cameron ci fermiamo è lui gli disse «Co'sai Cris?» lei gli dice «Matt mi ha lasciato, perché come mai?» «Perché cos'è successo, tra lui e te?» «Matt mi ha tradito con un altra»
Cameron la braccia e lei mi guarda male, forse stava mettendo, Cris che voleva fare mettendosi con Cameron per farmi ingelosire.
__________________________________

Cameron accetterà, di andare con Cris o Kate?
Lui chi sceglierà tra loro due?
__________________________________
Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come va? Vi sta piacendo questo capitolo?
Lo adorate?

Baci Vany ☺️❤️.

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora