Capitolo 2

169 33 26
                                    

Kate è Arnold tornano a casa dopo averla iscritta a scuola, lei sale in auto e saluta Cameron è gli disse «A domani allora, Cam» e lui saluto, con disinvoltura lei. Perché i suoi amici Trevor e Nash lo stavano guardando male infatti Cameron gli disse «Che avere da guardarmi così ragazzi lo solamente, salutata» i ragazzi fanno «mmm...si certo Cameron ti crediamo, ma sei diventato tutto rosso quando, ti è passata difronte non ti piaceva Cris?»
Cameron rispose «Certo che mi piace Cris ma Kate e nuova e dobbiamo trattala bene, perciò domani gli faremo visitare la scuola»

Kate torna a casa sale in macchina con suo padre e vanno a casa e dice Kate in macchina «Papà sai che quel ragazzo è stato gentile con me».
Lui disse «Lo immagino, si vede che è un bravo ragazzo sai? Non sarebbe male come genero» ahahah ridendo. Kate fa a suo padre «Ma papà, davvero lo vorresti come genero? Ma a lui piace un altra ragazza sai?»
Arnold dice «Chi è questa ragazza che a lui piace?» Kate gli dice «Si chiama Cris però e fidanzata, con un certo Matt mi ha detto»

Arnold disse a sua figlia «Dai domani sarà un bel giorno per te sai? «Infondo a Los Angeles hai lasciato Zac, il tuo ex ragazzo, quindi sei libera di scegliere» Kate dice «E vero papà sono libera adesso, dai potrai sentire i tuoi vecchi amici dal computer, appena arrivati a casa e sapere come stanno?»
Lei disse «Sai, papà h'ai ragione, potrò sentire i miei amici è sapere come stanno, grazie papà»

Così una volta rientrati a casa propria, scesero dalla macchina ed entrarono, dentro casa. Laila ormai era sveglia era in cucina ed disse «Allora Kate, adesso che ti sei iscritta a scuola hai fatto amicizia con qualcuno?»
Kate rispose «Certo, mamma o fatto amicizia con un ragazzo si chiama Cameron» sua madre dice «Ma che bello, mia figlia a fatto amicizia è dimmi e carino?»

Kate dice «Mamma è bellissimo lui ma credo che saremo solo amici, per l'omeno credo così va beh' vedrò domani mattina, dai andiamo a tavola o fame» Laila disse «Ok cucino adesso si mangia, la pasta con le polpette, la tua preferita Kate» Ardord dice «Ma amore mio domani, sarò a lavoro mi raccomando non mettine tanta pasta ok»

Ma al improvviso, bussa qualcuno alla porta, Kate disse «Chi sa chi è?» così apri la porta ed era Cameron, «Scusate vi disturbo, non figurati» dice Laila «Allora così ti chiami Cameron, sei carino dimmi quanti anni hai?» Kate disse «Mamma, così mi metti in imbarazzo, difronte a lui»
Arnold dice «Bene, Cameron così domani andrai con mia figlia in classe come ti senti?»
Cameron disse «Si, certo andrò in classe con sua figlia però deve stare attenta alla mia ex ragazza Samantha è gelosa, se parlo con una pensa che io sono suo». Ardord dice «E tu come lai presa, la rottura lai presa bene o male ed hai degli amici, con cui parlare»

Cameron disse «Si, certo ho Trevor come amico e Nash sono i miei due migliori amici, che mi supportano in ogni tutto quello che faccio»
Laila dice «Ah, ok ho capito bene, quindi i tuoi amici sono loro due giusto?» «Si» disse Cameron sorridendo. Kate dice «Dai mamma non fagli troppe, domande ok».
Allora dopo aver finito di mangiare, Cameron saluta tutti è dice a Kate «Mi accompagnerestì alla porta» Kate disse «Ma con piacere, Cameron mentre Kate accompagna all'inglesso Cameron dice «A domani, mia piccola fanciulla, sei molto bella e dolce vedrai domani, sarai favolosa a scuola, ah mi raccomando vestiti bene ok»

Kate disse «Ok, Cameron mi vestirò bene domani»

Alnord disse «Dai Cameron è adesso che tu vada a casa» Lui disse «Va, bene signor Alnord e stato, un vero piacere conoscere i genitori di una bella ragazza, come vostra figlia»
Laila dice «Oh, ma domani vi vedrete a scuola stai tranquillo ok» Kate disse «A domani, Cam a domani, Kate»

Kate disse Laila «Dai adesso vai a letto, piccola mia più tardi farai merenda amore mio» Kate dice «Va bene mamma, lo farò di certo allora a dopo» così Kate va di sopra nelle scale è sali per andare in camera, sua chiuse la porta e si mise sotto le coperte nel letto e dormi profondamente, quando il telefono comincia a vibrare, Kate si alza a controllare ed era un messaggio dai suoi amici di Los Angeles, che gli dissero: " Ciao, Kate ci manchi tanto io e Camilla stiamo, bene e Scott si è messo insieme a Jess una nuova, ragazza con cui lui ha perso la testa dato che è il tuo ex ragazzo, a voluto così. Tu come stai a Miami beach?»
Lei non sapeva cosa rispondere ai suoi amici così decise di cancellare il messaggio. E dormi o meno cerco di dormire, si girò da una parte al altra delle coperte è penso a Cameron e alla serata, che ha passato.

Così dormi è l'indomani mattina si svegliò ed erano le 7:45 si mise in piedi e si preparò per la nuova scuola, si mise la divisa e le scarpe e mise un po' di rossetto sulle labbra.
Uscì fuori dalla camera e va nella camera dei genitori, ma loro non c'erano allora scese le scale è va in cucina, sua madre dice «Buongiorno, piccola mia sei pronta per il tuo primo giorno di scuola?»
Kate dice «Certo, mamma sono pronta, anzi non vedo l'ora di entrare in classe» Suo padre disse «Dai figliola, siediti e fa colazione, che dopo andiamo ok ti accompagno io» Lei dice «Wow davvero, grazie mille papà»
__________________________________

Chi sa sé a Kate? Piacerà la nuova scuola? Ma soprattutto sarà in classe con Cameron?
__________________________________

Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici vi piace questo nuovo capitolo.
Cosa né pensate.
Kate riuscirà a fare del suo meglio, ma soprattutto vedrà Cameron come un amico o pure no?
Beh, lo scopriremmò in sieme. Intanto vi auguro una buona lettura.

Baci Vany ❤️☺️

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora