Capitolo 5

244 24 21
                                    

Kata si era accorta, che Cris era gelosa di lei Cameron disse «Hey Cris, mica sarai gelosa di Kate? È appena arrivata, è poi stai piangendo» Cris rispose «No, Cam non sono gelosa di Kate, abbracciandolo di nuovo. E una nuova arrivata, non trattarla male ok non ti ha fatto niente è Nash te lo protrebbe dire»
Cris dice «Ma, Cam io provo per te interessi per te lasciarla, stare a Kate» Nash vede dal corridoio della scuola tutta la scena, e dice a Cameron «Che ci fai qui ancora? Non devi essere in aula?»
Lui disse «Stavo, accompagnando Kate in bagno, quando stavo tornando in classe mi è venuta a dosso Cris che stava, piangendo perché Matt l'aveva lasciata»

Nash rispose a Cameron «Matt non la lasciata, stanno ancora insieme»

Cameron dice a Cris «Sei solo una bugiarda, Cris sai? Non ti voglio più vedere sei solo gelosa di Kate lo so» Nah rispose a Cris «Sai Cris sei una grande attrice ma Cameron non ti vuole, quindi vattene via va bene, ormai sei fidanzata con Matt non c'è bisogno di essere gelosa» Cris dice «Non mi arrenderò mai Cameron sarà mio è lascierò, Matt definitivanenté» Cam disse «Adesso vado in classe, Cris se ti vedo ancora una volta in giro Cris ti faccio sospendere dal preside ok»
Lei dice «Va bene come vuoi? Tu Nash ma non finisce, qui ok»

Greg dice «Dai Cameron vai in classe adesso, è smettila di essere gelosa di lui»

Lei rispose «Sai Nash, Trevor mi ha detto una cosa molto interessante» Nash dice «Perché cosa ti a detto? Dimmi Cris»
Cris rispose «Beh' se lo vuoi sapere chiedilo a lui» sorrise lei.
Nash dice «Gli è lo chiedo dopo ok quando ci sarà l'intervallo, va bene, fa come vuoi? Nash».
Cris dice a Nash «Sai non volevo essere gelosa, di Kate ma non voglio che diventi la ragazza, di Cameron ok» Nash rispose «Cam fa quello che vuole ok è la sua vita lascialo, stare a lui non gli interessi»

«Invece si, gli intesero e come non allora arriveremo a Los Angeles, durante, le vacanze estive si dimentica di Kate è sarà mio per sempre» Greg dice «Lasciarlo stare Cam sta con chi vuole, adesso vai in classe, presuntuosa che non sei altro beh' lo vedremo mio caro Greg sai sappi che non è ancora finita qua» Nash «Sarai pure il rappresentante di classe però sei un cretino»
Nash rispose «Bene, Cris ti porterò in dal preside adesso, prendi le tue cos'è dal aula e vieni con me».
Cris, sarai punita in questa dalla scuola, è andrai a casa»
Lei rispose «Ah, ok va bene ma sappi Nash che non è finita qua so quale il tuo segreto?»

Nash dice «Cris finiscila ok basta adesso».

Così, Cris prese le sue cos'è è se ne andò dal preside con Nash per digli di essere sospesa, per una settimana. Arrivati nel ufficio del preside, Nash busso alla porta e disse «Hey c'è nessuno?» uscì da lì la segreteria che dice a Nash «Perché sei qui? Mi sembra che il preside ti abbia detto di dover accompagnare Kate in classe?» «Si è vero ma io sono qua per un altro motivo» la segretaria rispose a Nash «Ok gli dico subito al preside che è urgente, va bene» Nash dice «Si, grazie mille» la segreteria va dal preside è gli dice «signor preside, Nash e qui fuori ha detto che a una cosa importante da dirvi» Emma «Farlo entrare» così Emma esce fuori è dice a Nash «Il preside,mi ha detto che ti vuole vedere» così Nash si alza dalla sedia insieme a Cris vanno dentro è Nash gli dice «Signor preside ho trovato Cris abbracciata a Cameron che faceva finta di piangere, solo per fare ingelosire, Kate»
Il preside gli rispose «Cris è la quarta volta che vieni nel mio ufficio è non è la prima volta che fai così sarai sospesa per due settimane di scuola e chiamerò i tuoi genitori subito, gli dico di venirti a prendere ok».
Cris disse «No, signor preside non li chiami la prego non lo farò più promesso, chiederò scusa a Kate e Cameron sé mi sono comportata in quel modo ma la prego non mi sospenda, va bene» 
Il preside gli disse «E va bene ma questa è la tua ultima occasione ok» Cris rispose «Certamente preside» così Nash e Cris uscirono dal ufficio del preside Cris disse a Nash «Ahi sentito quello che ha detto il preside ok»

Nash dice «Adesso, ti accompagno in classe ok Cris, tra poco c'è l'intervallo è potrai dire a Cameron, e Kate scusa ok»
Cris rispose «Va bene allora chiederò scusa a Cam e a Kate promesso, però prima parlo con Matt del accaduto, per te va bene» Greg rispose «Va bene, ma digli tutto sé non lo farai lo farò io ok»
Cris dice «Ok va bene potrai dirlo tu se non gli racconto, niente va bene» Nash dice «Ok va bene» Guarda è appena suonata, la campanella del intervallo, vai adesso». Così, Cris disse a Matt «Ti devo parlare, di una cosa molto importante Matt, lui si gira è gli dice tutto, quanto che era gelosa di Cameron» Matt si rigira di nuovo è disse hai suoi amici, «Scusate, ragazzi devo parlare con Cris ok ci vediamo dopo in aula ok» i ragazzi dicono «Ma certo Matt ti aspettiamo, dopo tranquillo»
Così, Cris è Matt si allontanano e si dicono un sacco di cos'è. Lui gli disse «Perché lai fatto io sono il tuo ragazzo, non è Cameron chiaro» poi la bacia e gli dice «Amore mio sono io il tuo unico amore ok, prometti che non lo farai mai più tu lo sai quanto, ti amo Cris non lasciarmi, altrimenti starò male» Cris gli rispose «Oh, amore mio non sapevo che mi amavi, così tanto pensavo che non mi amavi più dato che ti vedevo con le altre ragazze ero gelosa, scusami, adesso devo andare, da Cameron a digli scusa a lui e Kate»

Matt «È quella ragazza nuova che stava andando con Cameron dato che gli avevo visti, in corridoio lui la stava accompagnando in bagno, se non mi sbaglio giusto»
Cris rispose «Si, certo devo chiedergli scusa a tutte e due secondo te mi perdoneranno?» Matt disse «Ma certo, che ti perdoneranno né sono certo, si è vero a Cameron e Kate non ti perdoneranno, subito ci vorrà del tempo amore ok, nel frattempo tu vai sono lì nel angolo del corridoio va a parlagli va bene amore» Cris rispose a Matt «Sono stata una stupida a volerti lasciare, adesso so quanto ci tieni a me amo» Matt dice «lo so amo» è poi la bacio appassionatamente, così Cris va da Cameron è Kate gli dice «Ragazzi vi devo parlare, in questo momento, scusatemi per come mi sono comportata, soprattutto con Kate, ti chiedo scusa» Kate dice «Sta tranquilla è passato tutto adesso, sé vuoi possiamo essere amiche se ti va, dopo ti accompagno a casa mia invita anche il tuo fidanzato va bene» facendogli l'occhiolino. Cameron rispose «E a me non mi inviti» Kate disse «Ma certo, Cameron invita anche Trevor e Nash e Susan sé vuoi ok» Susan non so se accetterebbe dato che è la mia ex ragazza, non piace che quanto altre ragazze, ma provo a invitarla ok»
Kate rispose «Perfetto, allora Cameron ti aspetto» Ragazzi e il momento di andare, in classe ok»
--------------------------------------------------
Dopo scuola si vedranno, tutti ma Susan sarà gelosa, di Kate dato che è una nuova ragazza? E Cris è Matt saranno felici? .
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come state? Tra un po' inizia la scuola, vi rispecchiate in loro o pure no?

Baci Vany ❤️☺️

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora