Il giorno dopo Kate non appena si alza per andare in bagno è fare i suoi bisogni. Dal' altra parte c'era Cameron nella stanza degli ospiti che dormiva. Si svegliò ed uscì dalla porta della camera è entra in quella di Kate, lei esce dal bagno è trova lui davanti alla porta è disse Kate «Scusa, Cameron si bussa alla porta prima di entrare sai» «Ops, scusa cucciola non lo sapevo non mi si era stato detto niente, ma sé vuoi vado via è ti lascio vestire in pace, ci vediamo giù per la colazione insieme»
«Si, Cam è vero e' la prima volta che vieni a casa mia ma bisogna rispettare delle regole. E poi scusa i miei genitori sono nella camera accanto, ci potrebbero sentire»
Kate disse a Cameron «Dai amo aspettami giù di sotto ok ci vediamo dopo»
Così Cameron va lascia la stanza di Kate. E va al piano di sotto, i genitori di lei non c'erano allora Cameron gli preparo dei pankace a Kate con lo sciroppo d'acero.
Quando Kate, si mise le scarpe e i jeans e la felpa esce dalla sua stanza è sente un bel profumino lo veniva l'anguorino così. Scese le scale andò in cucina, rimase sbalordita perché pensavamo, che erano i suoi a cucinare la colazione ed invece era Cameron che gli stava preparando una sorpresa per lei.
«Oh, Cameron grazie mille per la bellissima sorpresa, che mi hai preparato» lei con il sorriso sulle labbra. Lui disse «Ma non è per te che la sto preparando Kate è un regalo per tua madre e tuo padre» fa sorridendo per finta alla fine Cameron dice «Dai amo stavo scherzando certo che è per te dai vieni é assaggia dimmi com'è sono venute va bene» Lei si avvicina è disse «Mmm sono buoni, questi pankace sai. Non sapevo che eri bravo a cucinare» Cameron facendogli l'occhiolino contenta.All' improvviso suona il cellulare di Cameron lui rispose al cellulare era Susan.
Cameron rispose «Susan, cos'è successo? Dimmi tutto» Susan gli disse «I miei genitori mi hanno buttato fuori di casa vivo a casa dei tuoi genitori adesso»
Cameron esclamò «Non è possibile davvero, strano che i tuoi genitori si siano comportati in questo modo» «Adesso resterò a casa dei tuoi fin quando le acque a casa mia non si siano fermate va bene, poi vado via da casa dei tuoi».Kate disse «Cam cos'è successo? Chi era?»
Cameron rispose a Kate «Era Susan Kate»
Kate disse «E cosa voleva Susan? Da te?»
«Niente amo i suoi l'anno buttata fuori di casa, adesso abita a casa mia» «Ah, beh' si vede che i suoi genitori non c'è la facevano più a sopportarla» disse Kate.
Cameron dice «Sai, forse hai ragione sai. Magari andiamo a scuola è li parliamo, un po' va bene».
«Ok, Cameron d'accordo va bene, va bene andiamo a scuola e le parliamo ok.» rispose Kate.
Kate disse «Dai finiamo un pankake è andiamo a scuola che altrimenti si fa tardi va bene, spero di non beccare. Matt è Samantha non sarebbe bello per Susan»
Secondo voi? Cosa succederà adesso? Con Susan? Kate capirà bene la situazione? E Matt è Samantha sé ne andranno via una volta per tutte?
Spazio Autrice:
Ciao,
Cari lettori/lettrici. Come state? Beh' io bene è voi cosa state facendo di bello?
Vi auguro un buon fine settimana. Buona lettura.Baci Vany ❤️☺️
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...