Susan e Alexander Scott erano in intimità nel tavolo della mensa a chiacchierare è a parlare, si dissero tutto e' l'immaginabile. Tra loro due era scoppiata una scintilla.
Ormai erano quasi vicini si sfiorarono la mano vicino ed si toccarono, a vicenda sfiorando il viso. Susan era contentissima è sperava che Alexander fosse perfetto per lui.I due non si incollavano gli sguardi di dosso.
Cameron è Kate li guardarono da lontano è si immaginarono il loro fidanzamento ufficiale.
Cameron disse a Kate «Guarda come stanno bene insieme tra loro due c'è armonia è amore si vede che Susan ormai si è scordata di me»
Kate esclamò «Susan non si è scordata di te ha solo trovato il ragazzo giusto per lei adesso»
Nash dice «Ragazzi è ora di ritornare in classe la mensa sta per chiudere adesso»
Cameron disse a Nash «Guarda, li Nash vedi Susan ed Alexander li sul tavolo? Ecco vai a digli che la mensa sta per chiudere, va bene».
Così Nash va dai ragazzi e gli dice «Scusatemi il disturbo ragazzi, vi volevo dire che la mensa sta per chiudere» Susan rispose a Nash «Grazie mille, Nash per avermelo detto sì adesso io è Alex ci alziamo e andiamo via»
Mentre Susan è Alexander si alzano dal tavolo lo sparecchiano è vanno a posare i vassoi vicino al entrata della scuola.
Escono dalla mensa ed Susan è Alexander si dicono "ciao a dopo" com'è sé il loro destino siano stati già assieme.Kate dice a Susan «Ehi Susan quindi vi vedete dopo tu ed Alexander giusto?» Susan tutta imbarazzata rispose «Si, certo che sì dopo aver finito, la scuola vado a casa sua».
Cameron esclamò «Susan ti auguro buona fortuna con Alexander, all' improvviso vengono i genitori di Susan a parlare con il preside. I quattro ragazzi vanno ad ascoltare.
Il direttore disse hai genitori di Susan «Prego signori accomodatevi pure. Cosa posso fare per voi?»
I genitori di Susan Kaleb è Sharon dicono «Signor preside noi vorremmo portare via nostra figlia da questa scuola, per vicende famigliari» il preside disse «Assolutamente no, mi dispiace finché vostra figlia non avrà finito la scuola ed essere diplomata niente potrà portarla via avete vincolato un contratto che duri per 5 anni di scuola universitaria sapete»
Kaleb e Sharon sanno ma dicono al preside «Si, certo lo sappiamo, ma abbiamo capito che questa scuola non fa più parte di nostra figlia sa. Ogni giorno appena rientra a casa è triste»Il preside esclamò «Be' i fatti famigliari non mi interessano proprio è vostra figlia a decidere cosa deve fare non più voi»
Susan busso alla porta del preside.
Lui disse «Entri pure» all' istante i genitori di Susan sono seduti davanti al preside. Lei dice «Mamma è Papà non e questa scuola il problema, ma siete voi due che litigate sempre è non mi calcolate mai. Io quando rientro a casa da scuola non sono triste per la scuola ma per voi. Che litigate anche quando io rientro è no non mi ritiro da questa scuola
O degli amici stupendi, ed un ragazzo che ho voglia di presentarvi più avanti per cui io non mi muovo, da qui chiaro»I genitori di Susan dicono alla loro figlia «Va bene tesoro, sé questa scuola è importante per te ok puoi rimanere, qui ok»
Kaleb e Sharon dicono al preside «Ci scusi signor preside per averla disturbata. Nostra figlia rimmarà in questa scuola, ci scusi arrivederci» così i genitori di Susan dicono a lei «Figliola, ci vediamo a casa dai usciamo dal ufficio del tuo preside adesso va bene».
Cameron è Kate con Nash e Alexander si nascosero dietro un muro è videro uscire dal ufficio Susan con i suoi genitori.
Cameron rispose «Che cosa sarà successo? Perché Susan piange?»
Kate esclamò «Problabilmente Susan doveva andarsene dalla scuola? Suppongo»
Alexander disse «Non sé ne può andare ci siamo appena conosciuti. Cosa farò adesso?»Mentre videro che i genitori di Susan sé ne stavano andando via videro lei venire, verso di loro è gli dice «Hey, ragazzi perché siete dietro ad un muro?»
Loro gli risposero «Beh' ecco abbiamo sentito i tuoi genitori dire che te né andavi via»
Lei disse «Si, è così ma gli ho detto che erano loro il problema è non io. Per cui si sono rassegnati ed rimango in questa scuola, ancora».
Tutti è quattro abbracciano Susan è dicono «Ma che bello siamo molto contenti di questo sai».
Nash dice «Dai adesso andiamo tutti ognuno nella propria classe a dopo raga»
Cameron fa «Va bene Nash a dopo, ciao» Karen fa «Ciao Nash a dopo» anche Alexander dice «Ciao, Nash grazie mille, con Susan»
Lui disse «Prego, Alex figurati a dopo ragazzi»Così ognuno ritorno in classe è Susan era contenta di non andarsene via.
Anche Alexander era contento per lei.Ragazzi come la prenderanno Erik è Cris appena sapranno la vicenda? Cosa succederà?
Susan è Alexander riusciranno a restare assieme, finché il fidanzamento non sarà ufficiale è Karen e Cristian appena sapranno tutto questo com'è la prenderanno?Spazio Autrice:
Ciao,
Cari lettori/lettrici cosa succederà adesso hai nostri protragonisti?
Riusciranno a cavarsela?
Be' lo scopriremmò in un prossimo capitolo.Baci Vany ❤️☺️
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...