Capitolo 17

44 14 6
                                    

Erik stava venendo a prendere Cameron con una macchina. All' improvviso, Erik si ferma è dice a Cam «Vieni, qui presto anche Nash e Trevor venite vi porto da Susan.»
I ragazzi vanno da Erik che era in una macchina che era stata rubata da un benzinaio li vicino.
Cameron aveva qualche difficoltà a capire dov'è Erik li stava portando.
Così gli disse «Hey, Erik in quale ristorante ci porti per farci vedere Susan ed Kate?»
Erik non rispose a questa affermazione è rimase muto. Dice solo a Cameron «Non ti devi preoccupare, sai dove ti porto piuttosto pensa a Kate quando scoprirà tutta la verità fra te e Susan è anche con Samantha che c'è stata, non ti preoccupare di Kate ci sta pensando Susan in questo momento»

Alle 16:18

«Guarda» dice Nash a Cameron «sono le ore 16:18» Cameron dice a Erik hey si può sapere dov'è ci stai portando è in quale ristorante?» Erik sbuffò e disse a Cameron ridendo «Ahahah quale ristorante, Cam non c'è nessun ristorante era uno scherzo, di Susan, che vi sta aspettando davanti a casa sua»
Cameron dice «Dimmi c'è anche Kate con lei?» Erik rispose «Si, certo perché non ci dovrebbe essere?» Nash interviene e dice a Cameron «Sta calmo amico mio Cris sono certo che starà bene, vero Erik?» lui rispose «Certo che Kate, sta bene, solo che Susan gli ha parlato del passato, di com'è si era comportato Cameron a l'epoca con lei è Samantha» Trevor rispose «Perché? Sappiamo tutti com'era andata sia con Susan e Samantha, quindi lei non si deve permettere a dire queste cose a Kate, altrimenti lei sa già tutto, anzi è stata Cris a organizzare tutto questo sapete?
«Devo ammettere che la mia fidanzata e in gamba vi ha messo in trappola».

Cameron rispose «Cris è stata a organizzare tutto. Perché la fatto?
«Vedi, Cameron il motivo è molto semplice era per farti capire quanto sei stupido a rimanere con Kate vedrai farà la stessa fine con cui hai fatto con Susan e Samantha» rispose Erik.
Nash dice «Che cosa ti ricordo che è stata Susan a lasciare Cameron perché era troppo gelosa, anche con Samantha era così ma adesso Samantha sta con l'ex di Cris e lei sta con te quindi perché mettere tutta questa messa in scena» Erik rispose «E stata Cris a dirmelo, da così poter stare attenti con Cameron» Cameron rispose «E io che centro ? Con Scusa è acqua passata, è anche con Samantha» Erik dice «Si, è passata ma non per Susan lei e ancora arrabbiata, con te! Sai? Cam, ed ha anche pensato di chiamare i tuoi genitori per metterti in punizione» Cam disse «No, Susan non lo può fare non mi può non fare vedere Kate, devo andare ancora con la mia famiglia hai suoi genitori».

Erik rispose «Beh' ci potevi pensare prima di essere espulso dalla scuola è messo in punizione» Nash dice «Hey, Erik sé tu eri a posto di Cameron cosa facevi con Cris? Non era la stessa cosa?»
Trevor ascolta le parole di Nash e rispose «Erik, Nash a ragione sono passate quelle cos'è e Kate deve stare attenta, quello che dice Susan perché non è affatto vero»
Erik dice «Eccoci a destinazione siamo arrivati da Susan e Kate» ma Nash dice «Ma questa è la casa di Susan che scherzo e questo!.»

Cameron scese dal auto mobile con Nash, e Trevor. Cam disse «Cos'è questo uno scherzo vero ditemi, Erik perché siamo a casa di Susan?».
Erik rispose «Perché è qua dove si trova Kate è Cris, venite entriamo sé volete Susan vi sta aspettando ragazzi»
«No, io non andrò da Susan» dice Cameron.
«Voglio parlare con Kate adesso è  gli voglio dire che sono un ragazzo cambiato non sono più quello di una volta che amava Susan e che era innamorato di lei mi ha stufato, adesso entro dentro è vado a dire a Susan che è una gran figlia di buttana di sua madre» «Hey, Susan mi senti sono Cameron sei una pazza stai cercando di fare ingelosire Kate, e infastidirla com'è al tuo solito sei solo una vipera, vieni qui è affrontarmi»
Così Susan, scene con Kate e Cris per digli «Senti,Cameron non voglio farti nulla di male, ho detto solo a Kate la verità su noi due in passato».

  Cosa penserà Kate di tutto questo crederà alle parole di Cameron? O a Susan? Trevor e Nash sapranno aiutare Cameron è Kate ad uscire da questa, situazione?

    Spazio Autrice:

Allora ragazzi è ragazze cosa ne pensate di questo capitolo.
Commentate e votate ⭐ in tanti baci 💋 Vany ☺️.

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora