Capitolo 7

93 23 18
                                    

Cameron, da casa di Kate è va via dai suoi amici, Nash e Trevor allo skate park. Kate esce dal cancello , e gli disse a Cam «Ci sarà anche Nathan alla festa?» Cam dice «Come sai di Nathan?» rispose perplesso. Lui gli disse «Come fai a conoscere, Nathan?» Kate dice: «Lo conosco, da quando ero piccola, era in classe con me a Los Angeles quand'ero piccola»
Lui rispose «Si, ma com'è fai a conoscere? Lui» lei disse «La conosco da quando, ero piccola al l'asilo» Cameron rispose «Ah, ok va bene»

«Ah, ok va bene come vuoi Benissimo» dice «Cameron. Adesso scusami, Kate devo andare ci vediamo domani ok»

Kate disse: «Va bene, adesso, vado di sopra a preparare con mia mamma il docce per domani per la festa, va bene» lui dice «Va bene d'accordo, vuoi che dopo ti aiuto a te è a sua madre, dopo lo skate park?»
«Si, d'accordo va bene, Cameron a dopo»
Così, dopo Kate sali le scale è va di nuovo sopra ad aiutare sua madre e suo padre, per la festa di domani. Mentre sale vede suo padre che gli disse «Papà dov'è stai andando?» Arnold dice «Kate vado a prendere, alcune cos'è che ci serviranno per la festa, tua madre dice «Che ha bisogno, della spesa per domani» «Papà ok vai a fare la spesa, ma poi ritorna va bene, ti voglio bene papà»

Lei sale di sopra e gli dice «Vado da mamma, papà ok»
«Va bene figliola come vuoi vai da tua madre è aiutala, va bene, ma certo»
Arnold disse: «Figlia mia sarai meravigliosa, su quella festa, grazie papà» Suo padre disse «Va bene mamma, vado a letto» Laila dice «ok figliola va a letto, va bene, buona notte cara»

L'indomani mattina Kate si sveglia si prepara mette una T-shirt e un paio di Jeans si mise delle scarpe Nike e va scende, dalle scale va in cucina è trova sua madre che prepara le ultime cos'è per la festa.
Kate disse a sua madre «Mamma sei rimasta, sveglia tutta la notte a cucinare?» Laila rispose «Figliola sono rimasta sveglia fino alle 7:45 fino adesso ho lavorato tutta la notte, per i tuoi compagni»
«Figliola, ti preparo i pancake e poi vado a letto» Arnold si sveglia è scese giù ovviamente era con i boxer e la canottiera. Kate dice «Papà oggi mi accompagna, a scuola Cameron così oggi veniamo qua assieme va bene»

Così Kate esce di casa fuori, ormai l'aspettava Cameron, dal altra parte della strada.
Kate attraverso la strada, guardando a destra e a sinistra non c'era nessuna macchina, così Kate, si dirige tranquillamente dentro la macchina dov'è lo stava aspettando, Cameron gli rispose «Perché hai fatto così tardi Kate?» lei disse «Scusami, sé o fatto un po' in ritardo ma mia madre è stata sveglia tutta la notte a preparare, le cos'è per la festa»
«Ah, ok ho capito,adesso» disse Cameron, poi dice a Kate «Dai sali in macchina, bellissima fanciulla»

Così lei sali in macchina si mise la cintura, sali anche Cameron i due ormai da quando, si conoscono sono sempre, più vicini.
Una volta arrivati a scuola, Cameron disse a Kate «Dai adesso scendi dal auto che vado a parcheggiare, l'auto mobile, così prima di scendere, dal auto Cameron diede un bacio, sulla guancia di Kate è li sussurra al orecchio, sai sei stupenda oggi» lei arrossisce è scende dal auto mobile, e entra nella scuola lei vide Cris e Matt è disse «Ciao ragazzi come va? Dice, Kate.
Cris dice «Sto bene, Kate» Cris gli rispose di nuovo «Tu come stai? Oggi è il grande giorno, andiamo tutti da te»

Lei disse «Si, certo venite tutti da me oggi» gli dice sorridendo.
Cris dice «Guarda sta arrivando, Cameron? «Ciao» gli disse Cris, Cam rispose «Hey, ciao Cris come stai? Come va con Matt?» Cris gli disse «Sta andando a gonfie vele Cameron e tutto merito tuo»
Lui dice «H'ai visto mica Nash e Trevor con Taylor?» Cris disse «Certo, che gli ho visti erano in cortile, a fare un selfie tra loro» Cameron disse «Ah, ok va bene, mi puoi fare una cortesia, Cris li vai a chiamare tra poco inizia la scuola, ok Cameron d'accordo»

Mentre, Cris andò a chiamare Nash e Trevor e Taylor dice Cameron guardando, Matt «Allora, Matt come va la relazione con Cris?» Matt gli confessa «Veramente, non va molto bene, Cris appena mi avvicino a lei per dagli un bacio o una abbraccio o anche sfiorlarla con le mani lei si incomincia a lonttanare, da me è io non so come comportarmi»
Cameron gli dice «Lo vuoi un consiglio da amico, lasciarla lei non ti merita sé lei non ti dà in cambio qualcosa, lasciarla perdere ok» Matt dice «Ci proverò, Cam prometti che saremo sempre amici» Cameron disse «Ma certo, figurati» Cris si avvicina con gli altri ragazzi, Nash, Trevor e Taylor e c'era anche Natasha con loro una compagna di scuola, che voleva a tutti i costi Cameron dal asilo nido.

Così i ragazzi entrarono, dentro la scuola attraversarono il corridoio è ognuno, di loro andava nel armadietto della scuola, I compagni di Kate la circondarono, nel suo armadietto è gli dissero «Kate so che stasera darai una festa, a casa tua dicci perché non ci hai invitato? Sai infondo siamo noi i tuoi compagni di classe?» Cameron appena vide la scena disse «Hey, ragazzi lasciate in pace, Kate va bene altrimenti ve la vedrete con me. Chiaro»
I ragazzi dicono a Kate «Guarda il tuo ragazzo, ti ha salvato in tempo, ah non è ancora finita qua» sputandogli addosso, la loro saliva, mentre gli buttano i quaderni dalle mani è li misero a terra, ah Kate guarda dove cammini la prossima volta» andandosene sorridendo i ragazzi.

Cameron va vicino a lei e gli dice «Kate, va tutto bene? Quei ragazzi sono dei malscazoni sai è addirittura, sono tuoi compagni di classe, se fossi in te mi allontanerei da loro» Kate abbraccio, Cameron è gli disse «Se, non ci fossi stato tu chi sa cosa mi avrebbero combinato, qui in corridoio» Cam gli alza la testa con lei che aveva lo sguardo , pieno di lacrime, lui li diede un bacio sulla bocca e gli disse «Sta tranquilla, piccola mia ok ti difenderò io va bene» Kate riabbriaccia Cameron e gli dice «Ti amo, Cameron» lui gli rispose «Ti amo anch'io Kate, ma per il momento, non dovremmo dire a nessuno la nostra relazione, va bene» facendogli occhiolino, poi lui gli disse «Dai adesso vai in classe a dopo amo» lei gli rispose «Ok amore mio»

Nash e Trevor videro tutta la scena è vanno da Cameron a digli «Cose successo? Dice Nash.  Cameron dice «Quei bastardi, dei compagni di Kate l'anno minacciata, perché non vengono alla festa» Trevor disse «Beh' ragazzi che ne dite sé andiamo dal preside a bandili dalla scuola?» Cameron dice «Trevor ti sembra il modo di comportarti, pensa noi andiamo dal preside è cosa gli diciamo, ci scusi signor preside siamo venuti qui a escludere, dei ragazzi che hanno minacciato Kate» Nash dice «E che vuoi fare Cameron?»
Lui disse «Sinceramente non lo so Nash sai? Forse è meglio che noi non andiamo alla festa di Kate» Trevor dice «No, aspetta un attimo tu Cameron, non vuoi andare alla festa della tua fidanzata?».

Nash dice «No, non te lo farò fare Cam tu devi andare da lei ha organizzato, la festa per tutti noi non possiamo deluderà, poverina , ormai sei il suo ragazzo la devi protreggere amico mio ok perciò noi stasera andremo a quella festa».
Cameron dice «Va bene, amici andremo alla festa, ok dai adesso andiamo in classe che faremo tardi»
__________________________________

Chi sa cosa succederà a quella festa stasera?
Cosa farà Cameron per non abbandonare, Kate da sola?
Se la caverà?
__________________________________

         Spazio autrice:

Ciao cari lettori/lettrici come va? Vi è piaciuto il capitolo? O pure no? Ditemi voi cosa ve ne pare?
Com'è sé la caverà, Cameron una volta entrato a casa di Kate.

Baci Vany ☺️❤️.

Istagram:
VanyMangajapan

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora