Susan era ritornata in classe dopo che i suoi genitori sé n'erano andati via. I suoi amici Cameron è Kate ed Nash e Trevor erano ritornati in ognuno nella classe.
Durante il corso di Susan in classe che aveva l'interazione di inglese, penso nel banco "Chi sa sé Alexander avrà chiesto ad Erik di me?"
Mentre la professoressa interrogo di inglese gli altri compagni di scuola, Susan scrisse una lettera ad Alexander con scritto.Ciao,
Amore mio come stai? Dai adesso che siamo in sieme, mi piacerebbe conoscerti di più ci vediamo dopo scuola.
Spero di vederti è che Erik ti abbia parlato di me è che cosa ne penserà Cris una volta saputo di noi due. La tua piccola principessa Susan.Una volta che Susan avrà finito di scrivere la lettera.
C'era un suo compagno di classe che si chiama Gohan Schipper che conosce bene, Erik.
Susan gli dara il biglietto durante finito scuola.
A Susan arrivo un messaggio di Karen con scritto " Ciao, Susan com'è stai? Ho saputo che ti stai frequentando con Alexander Scott. Complimenti speriamo, che sia un ragazzo buono tienitelo stretto ok.
Baci è abbracci, Karen"Susan gli rispose nel messaggio a Karen.
Ciao, amica mia sì mi sto frequentando con Alexander starò attenta sta volta i miei genitori devono accettare, la mia situazione. Oggi erano venuti a scuola per togliermi erano andati al ufficio del preside a parlare, io sono entrata nel ufficio è gli ho detto che non volevo andarmene dalla scuola. Gli ho detto di no. Che non me ne volevo andarmene via.
Tranquilla andrà bene, ho scritto una lettera ad Alexander è gli e lo da Gohan Schipper ad dagli la lettera ad Alexander durante fine scuola dai ti aggiornerò dopo adesso devo andare o linterogazione di inglese dai vado ci sentiamo dopo Karen.Così Susan invio il messaggio a Karen è poi va ad andare dalla professoressa, si alzò dal banco è andrò in cattedra.
Mentre andava li cerco Susan di memorizzare tutto al istante, va vicino alla cattedra è va difronte al insegnante è gli dice la professoressa
«Allora Susan sei pronta per interrogazione?»
Susan rispose «Certo, prof è Susan disse tutta l'interrogazione. Dopo aver finito va al suo posto è si siede.Suono la campanella della scuola è va a via dalla classe.
Ovviamente aveva finito di fare lezione così insieme a Gohan va nella classe di Erik e Cris.
La porta era aperta ed anche loro avevano finito di fare lezione. Susan disse a Erik «Ehi, Erik posso darti una lettera da dare ad Alexander?»Erik disse a Susan «Perché non gli è lo dai tu? È li che ti sta aspettando»
Susan va da Alexander è gli disse «hey, Alex ciao»
Lui disse «Ciao, Susan come stai? Adesso meglio rispetto ad oggi?»
Lei rispose «Alexader ti devo dare una cosa»
«Dimmi che cosa mi devi dare» lei tiro fuori dalla tasca la lettera è gli dice «Ecco questa è una lettera che ti ho scritto! Leggila dopo ok»Viene anche Cameron è Kate in classe da Erik è Cris gli dice «Ciao , Susan come stai? Adesso meglio»
Cameron disse «Ecco, Cam certo che sto bene, grazie mille Gohan che ci fa qua?»
Lei gli dice «Cameron, Gohan è venuto con me a dagli la lettera a Alexander, dai usciamo adesso Kate è Cameron, va bene» Cosi Cameron è Kate vanno via ed Alexander gli diede un bacio sulla guancia a Susan è la ringrazia per la lettera.Cosa succederà adesso dopo aver dato Susan la lettera ad Alexander, i suoi genitori come la prenderanno?
Cameron è Kate gli aiuteranno loro due a dare una svolta alla loro vita?Lo scopriremmò strada facendo.
Spazio Autrice:
Ciao,
Cari lettori/lettrici come va?
Vi piace questo capitolo?
Cosa succederà tra Susan è Alexander? Cameron è Kate gli aiuteranno e Nash è Trevor come faranno ad aiutare i loro amici? E ed Erik e Cris c'è la faranno? Ma soprattutto Matt ed Samantha non si sono fatti più vedere.
Che cosa accadrà nel prossimo capitolo?.Baci Vany ❤️☺️
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...