Karen segue la lezione con Cristian, lei era contenta più o meno perché ancora non conosceva bene è chi sa sé lo avrebbe avuto vicino, all'improvviso succede una cosa Karen guarda e disse a Cristian «Mi fai vedere le pagine? Cri»
Lui rispose «Si, certo Karen con piacere, nelle pagine li diede il suo numero di cellulare».Karen rispose «Ma cos'è perché mi dai il tuo numero di cellulare? Vuoi che ti chiami poi?»
Cristian esclamò «Ma certo, così possiamo studiare, insieme se per te va bene»
Karen disse «Ecco, va bene ti chiamerò con piacere, aspetta ti do il mio» Cristian ormai c'è l'aveva fatta ad averla sua dopo un po' sperando che vada bene.
Karen dice «Ecco, Cristian il mio numero di cellulare»
Cristian rispose «Grazie mille Karen allora poi ti chiamo quando sarò a casa così ti passo i compiti che protraì scrivere sul quaderno, ok»Karen fa «Si, grazie mille ti voglio bene Cri, ti ringrazio di essere così gentile con me»
Cristian dice «Prego figurati è un piacere per me lo sai vero»
Karen rispose a Cristian «Si, certo che lo so la prossima, volta verrai a casa mia. Inviterò anche Nash, Trevor, Teylor, Cameron e Kate ed Erik e Cris. Ci divertiremo un mondo insieme» Cristian esclamò a Karen «Ma te dov'è abiti?» Karen rispose «Io abito vicino al Big bang nella via Strore book» Cristian disse «Ah ok non ho mai sentito, quella via sai?»
Lei rispose «Lo so nemmeno io sapevo che esisteva questa via prima di trasferirmi qui. La scoperta mio padre Jason Clarke »
Cristian fa «Cosa tuo padre e Jason Clarke il famoso, scrittore di romanzi gialli» Karen dice «Si, proprio lui ci siamo, trasferiti perché a lui è stato chiesto di scrivere un romanzo ispirato a New York, quindi lo vedo poco, mia mamma invece si chiama Sharon Stone»
Cristian disse «Quella Sharon Stone la modella austriaca che ha 30 anni»
Karen esclamò «Si, è lei invece mio padre a 35 anni io ho solo 13 anni»Il professore disse a Cristian è Karen «Ragazzi, parlate a tutta la classe di quello che state dicendo, sé non imparate a seguire la lezione»
I due ragazzi risposero al prof «Ci scusi non la disturberò più e faremo i bravi, seguiremo la lezione attentamente»
Così, Cristian e Karen si dissero «Ne parliamo dopo ok altrimenti il professore ci sgrida di nuovo ok seguaimo la lezione»
Karen disse «Scusa, Cristian ma dove siamo arrivati? In quale capitolo?»
Cristian rispose «Karen siamo al capitolo 343 ancora, io ti consiglierei di scrivere le pagine dei capitoli sul diario di scuola così non fai troppa fatica a seguire la lezione. Va bene»Karen dice a Cristian «Dopo la lezione ti va di venire a casa mia a vedere com'è ti faccio conoscere i miei genitori. Se ti va ovvio?
Cristian disse dentro di sé «E una cosa da non perdere devo prendere a volo questa occasione» Così rispose a Karen «Ma certo che sì con piacere, vero volentieri»
Lei esclamò «Ah devo invitare anche Kate è Cameron anche dopo gli e lo chiedo, se vorranno venire da me son sicura che non diranno di no».Così per un ora la lezione di spagnolo. Il professore disse hai ragazzi «Mi raccomando, per dopo domani voglio i compiti finiti.
Il prof disse a Karen «Spero che avrai il libro entro l'altra volta»
Karen disse «Certo, professore avrò già il libro dirò hai miei genitori gli è lo dirò subito non appena tornerò a casa»Così il professore disse «Va bene ok, Karen va bene, così farai i compiti che verranno svolti qui»
Così suono la campanella di scuola, è vanno via. È i ragazzi andarono, vanno per la mano uno alla volta, ed escono via dalla classe, perché suono la campanella della classe.
Ed escono via dalla scuola pian pianino, prima della campanella.Escono, dalla scuola è vanno via, campanella.
Così escono dalla scuola ed vanno a casa incontrano, Kate è Cameron fuori dalla scuola è li salutano.
Karen disse a Cameron è Kate «Ciao ragazzi com'è state tutto bene»
Cameron rispose «Si, ok va tutto bene grazie mille»Karen disse a Kate «Ciao, come va? Kate disse bene grazie, mille»
Karen rispose «Vi va di venire a casa mia?»
Kate disse «Si, certo Karen verremo a casa tua con piacere, Karen».I Karen è i ragazzi cosa dovranno avere di vedere la casa di Karen? È come vedranno la casa di Karen ? Cameron, è Kate della nuova casa di Karen e Cristian com'è la prenderà con i suoi genitori?
E cosa vedranno i genitori di Karen? Tra i ragazzi?Spazio Autrice:
Ciao cari lettori/lettrici come state? Io tutto bene.
Vi piacciono i capitoli? Beh spero che questo capitolo vi piaccia.Vi invito di seguirmi su istagram.
Vany-Mangajapan.
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...