Mentre, Cameron stava trovano una soluzione per Kate è per non far più prenderla in giro dai compagni di classe. Cameron e Nash insieme a Trevor andarono nelle aule, separati. Cam disse una volta entrato in classe «Mi scusi prof per il ritardo» Cameron si guardò intorno e il professore non c'era ancora, è dice hai ragazzi «Scusate ma il professore dov'è?» i ragazzi dicono a Cameron «E proprio dietro di te» lui si gira e lo vide «Ah, salve professore, la stavo aspettando, per fare la presenza mi scusi se sono arrivato in ritardo»
Il professore disse «Cameron dai vatti a sedere adesso ok»
Così lui si siede nel banco, penso ad Kate è di quello che i suoi compagni li avevano fatto.
Mentre il prof si siede al suo posto il professore, prese la cartella è fece l'appello, ma in classe mente lo faceva. Si siede è penso al suo posto, a Kate che era stata presa di mira dai suoi compagni di scuola.
Suono la campanella di fine lezione e Cameron va a cercare Kate, la trovo è gli disse «Ciao Kate come stai?» lei rispose «Purtroppo, non tanto bene sono stata presa in giro in classe ancora» Cam rispose «Mi dispiace Kate, vuoi sospendere la festa?»
Kate rispose «No, non voglio sospendere, la festa per quattro deficienti» Nash e Trevor arrivano e dissero «Kate ti possiamo dare una mano, sé vuoi ?» Kate disse «No ragazzi non importa non fa niente, mi arrendo, da sola» Cameron è Trevor dissero «Sé hai bisogno di noi siamo qui va bene? Non ti abbandoneremo sai ci vediamo alla festa ok».Kate rispose «Ok va bene d'accordo vi vediamo alla festa a casa mia va bene, a più tardi ragazzi»
Così uscirono tutti dalla scuola è si dirigono a casa di Kate per la festa.
Una volta entrati dal cancello e aperto la porta Kate insieme hai suoi compagni di classe, apre l'ascensore è vanno sopra, una volta arrivati Kate suona il campanello della sua porta è c'era suo padre che apri la porta e disse «Buongiorno ragazzi ben venuti alla festa entrate a casa.
I ragazzi entrarono, si siedono in salotto è aspettano, che inizi la festa, i ragazzi quando arriva il cibo ci avvicinò alla torta di casa.
Chi sa cosa succederà?.
__________________________________Cameron gli dice a Kate durante la festa cosa accadrà?
_________________________________Spazio Autrice
Ciao cari lettori/lettrici come accadrà tra Cameron è il resto dei compagni?
Baci Vany ❤️☺️
STAI LEGGENDO
My dilemma boyfriend Cameron Dallas
FanfictionProssimamente Cartaceo • Completato • Un giorno un ragazzo di nome Cameron incontra una ragazza di nome Kate Milddenton , diciasette anni frequenta l'università, il miglior amico di Cam, è Trevor. lui è Cam erano i più popolari della scuola, cosa...