Capitolo 46

20 7 4
                                    

Samantha durante l'ora di lezione di inglese penso alla storia con Matt.
Lei non fece a pensare ad altro hai momenti passati insieme a guardare è far separare tutti gli amici di Cameron e Kate adesso è la loro storia che è finita. Sam penso "Beh' magari il mio amirratore segreto è più bello di Matt"

Nel frattempo i genitori da Matt vanno nella sua classe videro il banco di lui è presero tutte le sue cos'è i genitori erano completamente arrabbiati, e sé ne andarono via dall' aula.
I ragazzi si guardarono in torno soprattutto Kate che era finalmente libera da Matt che non gli rompeva più le palle.
Mentre lei guardo Matt andarsene i suoi compagni di classe non la pensarono allo stesso modo, anzi lo volevano ancora di più. Ma all' improvviso suono la campanella della fine della scuola i ragazzi uscirono dalla classe è vanno in corridoio anche Samantha uscì dalla sua aula è lo vide, lui guardo lei è lei lui.
Cameron guardo, Kate e vide lui si avvicinò a lei mentre gli dice «Amore mio è normale che tu ti senta così ammaliata è triste che lui sé ne va»

Kate lo guardo e gli dice «No, amo non è così ti sbagli di grosso non sono triste anzi sono contenta, che Matt sé ne va via adesso».

Cameron disse «Ah, ok va bene amo però devi stare attenta ok va bene tesoro» poi si avvicinò Nash ed esclamò a Kate «Ragazza mia non tremare difronte a lui è un ragazzo molto strano e' non devi sentirti in colpa. Credimi è stato meglio così guarda Samantha lei è triste perché di Matt era davvero innamorata, dai adesso dobbiamo andare a consolarla su  corraggio, fanciulla»

Kate rispose a Nash «Si, Greg forse hai ragione tu noi abbiamo il diritto di consolare Samantha perché Matt la presa in giro è lei non sé lo meritava, quel ragazzo è stata una rovina per lei. Dai andiamo adesso magari la consoliamo un po'»
Così i ragazzi vanno da Samantha e non appena la raggiungono gli dissero «Ehi Sam come stai?»
Lei rispose «Ah ragazzi siete voi sono triste, però oggi ho ricevuto questo messaggio misterioso» così Samantha tiro fuori dallo zaino il biglietto è gli é lo diede hai ragazzi, loro lo guardarono è dicono dalla scritta "Ma questo è il messaggio di Maicol Joseph lo vedo tra le iniziali" disse Cam tra "M.J." disse lui a Samantha «Non fatti ingannare, ancora soprattutto da lui è anche un bastardo anche Maicol Joseph con la sua ragazza Nina Dobrer la lasciata perché non la sopportava più»

Samantha dice «Va be' magari adesso sarà cambiato. No?»

Greg disse «Samantha devi lasciarlo perdere Maicol Joseph sta lontano da lui ok»
«Perché mi dite quello che io devo fare Cameron e Nash saprò com'è fatta una persona. No?»
Cameron disse «Beh' guarda con Matt cos'è successo? Credi che uno come Maicol Joseph sia la stessa cosa. No ti sbagli di grosso»

Kate rispose «Cameron amore mio dai è la sua vita in fondo devi lasciarla perdere sé lei vuole lui è che vada poi sarà lei a rimanerci male va bene».
Nash esclamò a Cameron «Cam amico mio forse la tua ragazza ha ragione devi lasciare andare Samantha, deve scegliere lei quello che deve fare»

Cameron esclamò «Sì forse hai ragione tu Nash meglio che decida Sam quello che deve fare dall'tronde sono il suo ex è devo darmi da parte, ma lo faccio per il suo bene a diffenderlà ok non è per me quanto per lei non voglio che soffra di nuovo com'è con quel farabutto di Matt»

Così arriva Trevor e Taylor è gli chiesero hai ragazzi «Ciao, ragà cosa fate di bello?»

Cameron rispose a Trevor «Stiamo aiutando Sam si vuole mettere con Nicol Joseph»

Trevor è Teylor rimangono sbalorditi di quello che stanno sentendo è gli dissero «Cosa davvero?» esclama Trevor.
Lui dice «Ma chi quel Nicol Joseph lo sfigato, bla non lo trovo bene con Sam è troppo sfigato è poi scusa lui non stava con Nina? Se non ricordo male?»
Nash rispose «No, Trevor ricordi benissimo, Nicol si era lasciata con lui perché era un bastardo, a quanto si dice Nicol la lasciato perché lui stava con Angel Beats della 2°C »

Taylor dice «Ma io conosco Angel Beats non mi ha mai parlato, di Maicol Joseph che stavano assieme è assurdo».

Trevor esclamò «Bla, Maicol Joseph no. Non è il tipo per Samantha e brutto è poi lui è peggio di Matt a quanto ho capito dalla mia ragazza Taylor. Giusto amo»
Lei rispose «Be' ciò che è bello ciò che piace dice il proverbio giusto? Quindi sé Samantha si vedesse con Maicol Joseph chi sa? Magari lui è cambiato»

Cameron ribadì «Eh io non sono d'accordo, lo sanno tutti che Maicol Joseph e un bastardo non è perché fa parte di una squadra di football ed è il capitano può avere tutte le ragazze di questa, scuola soprattutto Sam, che ha appena rotto con Matt non mi sembra il caso di presentarsi con un altra persona non vi pare?»

Kate disse «Dai ragazzi andiamocene via va bene, lasciamo Samantha tranquilla a riflettere ok»

Nash disse «Sai, Kate forse hai ragione è Sam che deve decidere no. Noi per cui andiamocene via siete d'accordo ragazzi?»

Cameron rispose «D'accordo Nash non ci sono problemi andiamo pure» così salutano Samantha è gli disse Cam «Mi raccomando sé hai bisogno di noi chiamarci immediatamente noi verremo da te ok»

Lei rispose «Va bene, Cam lo farò vi chiamerò non appena sarà possibile è vedrò Maicol Joseph state tranquilli andrà bene»

Così i ragazzi sé ne andarono è Samantha rimase lì ad aspettare Maicol, ma lui non si fa vedere è lei se ne andò via dalla scuola.
Quando senti una voce da lontano «Ehi, fermati dov'è vai?» Samantha si girò è vide un ragazzo avvicinarsi a lei. Era Maicol Joseph che la stava chiamando, mentre lui si avvicinò gli disse «Ciaoooo sono io il tuo amirratore segreto, ti va di uscire con me?»
Sam rispose «Ehm, ma certo con piacere, grazie mille»

Maicol risponde «Ho saputo che ti sei lasciata con Matt è vero?»

Samantha dice «Chi te la detto?»

Lui rispose «Ne ha parlato tutta la scuola a quanto pare sono venuti i suoi genitori a prenderlo è hanno parlato con il preside per farlo espellere, dalla scuola ma il preside ha detto di no. È che sarà solo espulso per qualche settimana»

Sam dice «Ah, davvero guarda sono contenta che quella testa di cazzo sé ne andato via dalla scuola. Mi ha preso solamente in giro è basta»

Maicol dice a Sam «Vedrai io non ti prenderò in giro sarò onesto con te piccola mia» così li diede un bacio sulla guancia.

Maicol disse a Samantha «Senti tesoro mio ti va di andare a prendere, un bel gelato?»

Samantha rispose «Senti, Maicol ho tanto sentito, parlare di te dai miei amici che hai lasciato Nicol è no. Non vengo a prendere un gelato con te che non ti conosco sia chiaro ok a domani, ciao»

Maicol disse «Ah, ok mocciosa ciao»

Samantha dice «Ehi non mi puoi chiamare mocciosa, sappilo bene, mio caro. Ci vediamo domani poppante arrivederci ciao!»

Maicol non aggiunge una parola e se n'è va via senza aggiungere nulla.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Samantha avrà fatto la scelta migliore?
Ma soprattutto più avanti si rimetterà con Matt?
È Kate, Cameron è Trevor e Greg riusciranno ad allontanare, Matt da Sam? Una volta per tutte?.

Spazio Autrice:

Ciao

Cari lettori/lettrici come state? Buon epifania a tutti.
Anche sé leggerete questo, capitolo sarà già passato.
XD vi prego di perdonarmi sé troverete qualche errore di battitura o grammaticalmente. Baci Vany ☺️❤️.

My dilemma boyfriend  Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora