Non lo farò mai più

8.9K 356 236
                                    

cap. 23

Pov Katie's

«Mi sembra che ieri eravamo stati chiari»

«Chiudi la bocca cazzo, ero li» indica la finestra. «Quando aveva la testa in mezzo alle tue-»

«Dio mio perché?!» credo di essere diventa un pomodoro.

«Non hai idea di quanto sia incazzato»

«Draco» sospiro. «Io e te non siamo più niente» fatico a dirlo, ma devo fare in modo che se lo metta in testa.

«Cazzo Katie, io..non riesco ancora, mi serve tempo» dice tra i denti. «La rabbia mi invade appena lui è vicino a te» si avvicina. «E il cuore ancora impazzisce al solo pronunciare il tuo nome» allunga la mano, ma io mi allontano.

«Ti prego va via» sospiro tremante.

«Cat, so che avevamo detto, so cosa dobbiamo fare ma..»
«Lo so Draco, pensi che per me sia facile?» aggrotto la fronte.

Non dovrebbe nemmeno essere qui.

«Beh, stavi per farti scopare da quel coglione» sputa acido.
«Beh, scusa se è il mio fottuto fidanzato ed è normale fare queste cose»

«Il tuo fottuto fidanzato non vivrà molto se continuerà così»
«Draco lo vedi!»
«Cosa?!»
«Lo stai facendo ancora» incrocio le braccia. «Devi lasciarmi in pace!» fa male dirlo, un male straziante, ma devo.

«Tu» deglutisce. «Ti ricordi quando hai detto che avresti lottato per stare con me?» si avvicina, ora la distanza. è ancora più poca. Mi guarda arrabbiato, deluso, in un modo che non amo affatto, un modo totalmente diverso da qualcuno innamorato.

«Era una cazzata» sorride finto. «Una cazzata Katie» alza il tono. La vista mi si appanna per colpa delle lacrime.
«No..» sussurro.
«Si! Lo è, o adesso staresti con me, nonostante tutto»

«Tu non capisci!» urlo. «Io non voglio condividerti con un altra, non voglio che tu e lei abbiate un bambino! Forse sono egoista ma, è più forte di me!»

«Non posso dirle di abortire Katie!» esclama.
«Non te lo chiederei mai, ma oltre a quello non ci sono altri rimedi..» tiro su col naso.

«Non lo farò mai più..» sussurra, senza guardarmi.
«Che cosa?» domando arricciando le labbra.
«Innamorarmi» i suoi occhi gelidi mi trafiggono fin dentro all'anima, spezzandomi ancora una volta il cuore.
«Sei stata la prima e rimarrai l'ultima, Katie»

«Dra-» non posso finire di parlare che la porta si apre scoprendo Theo.

«Ho dimenticato-»
«Perché non bussi!» urlo senza pensarci, come se lui avesse sbagliato più di quanto lo stia facendo io ora.

«Katie» i suoi occhi diventano fiamme quando si posano sul ragazzo al mio fianco. «Perché cazzo sei con lui?!» grida.

«Devi stare lontano da lei!» continua incazzato.

«Oppure che fai?» sfida Draco  osservandolo con un ghigno.

«Draco!-»

«Sei fottuto!» sbraita Theo saltandogli addosso.
Grido spaventata quando il primo colpo colpisce il viso di Draco.

«Sai fare solo questo, Lopez?» sogghigna il biondo nonostante sia in svantaggio.
«Pensavo che vedere la tua ragazza con un altro ti facesse arrabbiare di più» continua, provando a schivare i suoi gesti.

Ora sta esagerando.

«Io» esordisce quest' ultimo. «Ti avrei già fatto. fuori mesi fa» in un attimo Theo è sotto di Draco, gli è completamente sopra colpendo il suo volto gia messo male.

«Basta!» alzo il tono.
«Draco!» provo a tirarlo da dietro, ma vengo del tutto spinta via e ignorata.

Fortunatamente, dalla porta già aperta, arrivano Lucas e James.
«Ma che cazzo?!»

«Fateli smettere! Ora!» urlo sopraffatta dalle lacrime. Le nocche di Draco si ricoprono sempre di più del sangue di Theo.

«Non la meriti stronzo!» grida Malfoy mentre James prova a tirarlo lontano.

«Perché tu si?!» urla di rimando.

«Lasciami» sbotta il biondo liberandosi dalla presa di James.

Ha il labbro rotto e le guance rosse ricoperte dai pugni presi, la sua camicia si è sbottonata, i prima bottoni si sono aperti ed è sporca, da bianca è diventata rossa, ma Theo è quello decisamente messo peggio.

Mi sento tremendamente in colpa. Per entrambi. Sto sbagliando tutto, fino dall'inizio l'ho fatto.

«Mi spieghi che cazzo ti viene?!» urlo verso di Draco, ma lui mi guarda con disapprovazione e rabbia. Si pulisce il labbro rotto con il braccio, sporcando la stoffa della camicia e poi mi volta le spalle.

Faccio la cosa più insensata di sempre. Lo seguo.

«Sei coglione o cosa?!»

«Lo sono Katie, lo sono stando ancora qua con te!» urla tra i corridoi.
«È stato lui ad iniziare» puntualizza furioso.

Gli farà male tanto il viso?
Vorrei solo potermi prendere cura di lui io stessa..

«Sei stato tu, dicendogli quelle cose»
«Pensala come cazzo vuoi, non mi pento»
Mi acciglio. «Oh, ti senti meglio ora?» alzo le sopracciglia avvicinandomi.

«Troppo, fottutamente meglio» mi copia i movimenti. «Mi chiedo perché non l'abbia fatto prima» dice con rabbia vicinissimo al mio viso.

«Perché hai detto che non mi merita?..»domando.
«Perché?» sospira. «Ti merita, ho visto come ti tratta» vedo che fa fatica a pronunciare queste semplici parole.
«Sono io a non meritarti» passo gli occhi sul suo addome e poi trovo il coraggio di guardarlo.

«Stai lontano da me, Draco» provo ad allontanarmi. Ma lui mi tira veloce al suo petto.
«Katie» mi fissa le labbra. Scuoto il capo.
«Non ti bacio, ma sai quanto lo vorrei» lascia andare di colpo il mio polso.

«Prenditi cura di queste, mettici qualcosa ti prego» sto per sfiorargli il viso, ma poi ci ripenso.

«Vai da lui?»
«Si» mi allontano.

«Va in infermeria» borbotto dandogli le spalle.
«Come no» lo sento ridacchiare.
Roteo gli occhi.
«Stammi lontano» mi avvio verso la mia stanza sperando che Theo sia ancora li.

«Ti starò lontano» afferma. «Quando prenderai un nove in pozioni»

«Draco» lo ammonisco. «Arrivo a mala pena alla sufficienza» sbuffo.

«Oh, che peccato, ragazzina»
«Mi chiami di nuovo così?» aggrotto le sopracciglia verso il basso.

«Sarai sempre la mia ragazzina, lo sai»

Lo fisso negli occhi, non riesco a trattenere un sorriso. Gli angoli della mia bocca si muovono spontanei verso l'alto e i suoi anche.

«Draco, non è un gioco» scuoto il capo facendo un passo indietro.
«Ci faremo solo più male» sospiro.

«Una volta hai detto che ne valeva la pena..» lo sento sussurrare.

«Quella volta è stata un mese fa, sono cambiate tante cose..» abbasso la testa

«Non metterti nei guai» dico accennando un piccolo sorriso che si spegne l'attimo dopo.

Arrivo nella mia stanza, è vuota, ma quando entro nel bagno trovo Theo impegnato a disinfettare le ferite.

«Ei..»

«Katie, sono stanco di continuare così»

Get me || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora