«Draco!»
«Shhh»
«Se arriva Piton e ci vede..»Le mie parole gli passano da un orecchio e ne escono da un altro.
Mi afferra per la vita facendomi incollare ai suoi fianchi. Preme forte le sue labbra sulle mie iniziando a muoverle lente mentre io provo ad aggiungere la lingua ma, lui non me lo concede.
«Stronzo» sussurro, subito dopo avermi sorriso riprende e mi bacia come si deve.«Gradirei non dover assistere a queste cose» la voce di Piton mi porta a spingere lontano Draco.
«Non succederà più..» abbasso lo sguardo diventando rossa mentre Malfoy se la ride piano.
«Meglio per voi» dice serio. «Bacchette»Io e Draco ci avviciniamo e gliele porgiamo in silenzio. Quando poi stiamo per sederci la nostra attenzione viene catturata dal ragazzo che entra.
Sento il biondo sbuffare. Scuoto la testa ridendo, i suoi piani sono rovinati.
Il ragazzo dai capelli corvini prende posto nel banco affianco al nostro. Mi strizza giocosamente l'occhio mentre accavalla una gamba sull'altra.
Vedo Draco allungare il collo verso la sua direzione, serra la mascella guardandolo malamente.Quando poi pensavo che le cose non potevano andare peggio dalla porta entra Theo con i suoi capelli ricciolini.
Li ho sempre adorati.Schiudo le labbra involontariamente come volergli dire qualcosa, ma in realtà non mi viene nulla se non un sospiro pesante.
«Voglio vedere tutti quelli luccicare» Piton indica i trofei posti in ordine sopra le mensole di legno scuro.
«Buon. Divertimento» sbatte forte la porta lasciandoci da soli.Mi volto verso Draco nello stesso momento in cui lui lo fa con me. Riesco a notare con la coda dell'occhio Theo seduto dietro di noi. Non mi ha rivolto una parola..
Sorprendendomi Draco afferra la mia guancia con una mano e mi tira verso la sua bocca. Mi bacia lentamente spingendo la sua lingua contro la mia.
Mi morde le labbra e con un gesto spontaneo affondo i polpastrelli leggermente nel suo collo.Il rumore della sedia strisciare contro il pavimento ci fa scollare.
Theo si alzato e si è seduto nell'ultima fila dei banchi lontani alla nostra.«Morivo dalla voglia di farlo» sorride soddisfatto.
«Draco!» lo rimprovero ma, lui non si smuove.
«Devo parlargli..»«Baciarla davanti a me ti fa stare meglio Malfoy?» sbotta Theo.
Ora cominciano.
«Baciarla mi fa stare meglio si»
Roteo gli occhi. Poi afferro la mano di Draco e la stringo preoccupata. Spero abbia capito che non voglio che litighino ancora.
«Dovevi farlo per forza?» alzo e abbasso le sopracciglia.
«Se voglio ti scopo anche davanti a loro» ghigna.
«Fallo» incrocio le braccia.
«Non posso, si ecciterebbero troppo» sento il suo naso sfiorare il mio orecchio. Il contatto con la sua pelle fredda e la mia più calda mi provoca una leggera pelle d'oca.
«E poi sono l'unico che puoi sentire i tuo versi»
Divento rossa più che mai. L'ha detto davvero? Mi porto le mani sulle guance accaldate.«Amo quando ti imbarazzi così»
Io invece lo odio!«Sono seria Draco..vado a parlargli>>
«Non provarci nemmeno» mi ferma facendomi sedere di nuovo sulla sedia.
«Faccio subito» aggrotto la fronte.«Se vai da lui e non tornare qui»
Schiudo le labbra sorpresa. Fa sul serio? Non può fare così.
STAI LEGGENDO
Get me || Draco Malfoy
Fanfic«Ritornerai da me, ritornano tutte» alza il tono. «Smettila di trattarmi come se fossi una di quelle ragazzine ossessionate da te!» sputo dandogli uno spintone. Ma lui alla sprovvista attacca una mano al mio collo e lo stringe arrabbiato fino ad a...