cap. 29
Pov Katie's
Esco dal bagno avvolta in un asciugamano bianco e con i capelli raccolti in uno chignon disordinato.
Appena metto piede in stanza mi accorgo che Astoria è qui a prendere le sue cose..non sta dormendo nel suo letto da un po, penso sia arrivato il momento di farlo.
«Devo parlarti» commento nel silenzio.
«Vado di fretta» risponde veloce.
«Farò presto» incrocio le braccia al petto.
«Perché non vai a vedere come sta il tuo ragazzo eh? L'hanno fatto uscire»
«È uscito dall'infermeria?»
«Già, oggi lui e Draco staranno in punizione» rotea gli occhi. «Per colpa tua» aggiunge.Ha ragione..l'ho tradito, mi aspettavo che quando lo avrebbe scoperto si sarebbe incazzato, ma Draco con il suo comportamento non è stato per niente d'aiuto.
«Sai cosa ho scoperto?» tiro su gli angoli della bocca.
«Illuminami» sbuffa.«Non sei incinta»
La sua espressione si ghiaccia all' istante. L'atteggiamento da spavalda gli passa in fretta.
«No..lo sono già da due mesi» afferma.«Cazzate» sputo.
«Gli dirò tutto e vedrai se ti odierà sul serio ora»
«Katie..non farlo ti prego» si avvicina, vedo i suoi occhi inumidirsi.«Tu non hai idea di quella tua bugia cosa ha portato» stringo i pugni.
«Katie..siamo sempre state amiche»«Un amica non si comporterebbe come hai fatto tu» dico fredda.
«Chi te l'ha detto?» chiede asciugando le guance.
«Marcus» sorrido. «È brutta questa sensazione vero? Ti fidavi di lui eh?» aggrotto la fronte. «Anche io mi fidavo di te, ho già provato quello che stai provando tu>>«Lascia che glielo dica io» mi guarda negli occhi.
Sospiro.
«Almeno questo..» ripete. «L'hai allontanato da me»«Meglio che stai zitta!» esclamo.
«Vuoi dirglielo tu? Bene, fallo, dopo la punizione, o lo farò io» dico dura.«Sentito?»
Annuisce.
«Cosa dirai a Theo?» domanda.
«Non andavi di fretta?» le sorrido tirata, subito dopo gli volto le spalle.Cosa dirò a Theo?
Cosa succederà con Draco ora?
Cosa voglio sul serio?
Pov's Draco Malfoy
«Quell' occhio gonfio ti dona Lopez» ridacchio osservandolo.
Ho fatto un bel lavoro che posso dire.
«Chiudi quella fottuta bocca» ringhia spingendosi verso di me.
«Dovresti ringraziarmi sai»
«Ah si? Per cosa? Per aver scopato la mia ragazza?»
«Per non averti ucciso cog-»«Ragazzi!» urla la professoressa McGranitt.
«Dovreste ritenervi fortunati che il preside Silente si sia limitato ad una semplice punizione» entra in classe e io e mister noioso la seguiamo in silenzio.È gia passata un ora, mi sorprendo per non essermi addormentato.
La professoressa è impegnata a scrivere qualcosa mentre io sono impegnato ad incenerire con lo sguardo Theo che prova a fare lo stesso con me.
STAI LEGGENDO
Get me || Draco Malfoy
Fiksi Penggemar«Ritornerai da me, ritornano tutte» alza il tono. «Smettila di trattarmi come se fossi una di quelle ragazzine ossessionate da te!» sputo dandogli uno spintone. Ma lui alla sprovvista attacca una mano al mio collo e lo stringe arrabbiato fino ad a...