cap. 35
Pov Katie's
«Katie, ti stai addormentando?» domanda divertito.
«Mhh, no, ma sai che sei davvero bravo»
Siamo sul letto, io a pancia sotto e lui con le gambe incrociate accanto a me.
Mi sta massaggiando la schiena e devo dire che non è niente male.«Katie» mi chiama. Mi giro verso lui, i miei occhi scorrono sul suo addome scoperto, indossa solo i boxer, il che è un problema per me..ma non posso mica dirglielo..
«Dimmi» sorrido.
«Sciura che vuoi stare con me?..» chiede con la voce bassa.Non ho mai visto Draco così insicuro da quando l'ho conosciuto.
Mi alzo e poi mi aiuta ad allacciare il reggiseno da dietro che avevo slacciato prima. Si sistema meglio con la schiena contro la tastiera del letto mentre io salgo sul di lui a cavalcioni per guardalo bene.«Perché me l'hai chiesto?» chiedo.
«Mh..non puoi rispondermi e basta?» aggrotta la fronte.
«Mi chiedi perché voglio stare con te nonostante tu sia così antipatico? Mhh non lo so nemmeno io» ridacchio.
«Stupida» si lascia andare una piccola risata. «Io non sono antipatico» borbotta.«Tu sei tante cose Draco..» circondo il suo collo con le mie mani.
«Sto così bene quando stiamo insieme» poggio la testa sulla sua spalla.«Voglio stare con te per sempre» sussurro al suo orecchio.
«Perché?»
Alzo il viso. Perché fa tutte queste romane?
«Perché ti amo»
Sorride. «Dimmelo più spesso o mi dimentico» mormora tra i miei capelli.
«Lo farò» esclamo ritornando ad abbracciarlo.«Uscirai con gli altri?»
Sapevo lo avrebbe chiesto.
«Tu verrai con me?»
«Vuoi che venga?»
«Perché rispondi alle mie domande con altre tue?» sbotto facendolo ridere.
«Vengo, se no non ci andavi nemmeno tu»
«Ma sta zitto» gli pizzico il collo con due dita.
«Mi hai fatto male, stronza» mi fissa malamente mentre io sorrido soddisfatta.Pov Draco's Malfoy
«Posso uscire con chi voglio» afferma
«Purtroppo» aggiungo.Non posso tenerla solo per me sarebbe sbagliato, anche se lo farei con piacere.
«So qual'è il tuo problema» mi guarda.
Vediamo che cazzata dice.
«Sentiamo» dico.
«Sei geloso»Cazzo si.
Di ogni essere vivente che ti è accanto.
Voglio essere l'unico. L'unico in tutto.«No, io geloso? Ma sai chi sono?» alzo le sopracciglia.
«Mio?» mi bacia le labbra regalandomi un sorriso.
È così dolce, come faccio a non amarla?
«Dai però ammettilo!» esclama.«Tra un po dobbiamo andare» mi alzo spostandola di dosso.
Non lo ammetterò mai.
«Perché non ti prepari?» mi infilo dei pantaloncini corti fino al ginocchio.
«Mh» la vedo ritornare in piedi anche lei.Apre il mio armadio e tira fuori una delle mie felpe nere.
«Non ti ho dato il permesso di prenderla» dico scontroso.Lei mi ignora e se la infila da sopra al pantaloncino grigio che già indossa.
«Pronta»
«Davvero?» domando sorpreso.
«Che c'è non ti piace?» fa un giro su se stessa.
È sempre bellissima se indossa qualcosa di mio.
«Come fai a non piacermi?» sorrido.
Lei tira gli angoli delle bocca all'insù, allarga le braccia e si avvicina per poi stringerle al mio torace.
STAI LEGGENDO
Get me || Draco Malfoy
Fanfic«Ritornerai da me, ritornano tutte» alza il tono. «Smettila di trattarmi come se fossi una di quelle ragazzine ossessionate da te!» sputo dandogli uno spintone. Ma lui alla sprovvista attacca una mano al mio collo e lo stringe arrabbiato fino ad a...