cap. 31
Pov Katie's
«Ma Blaise? Che fine ha fatto, non lo vedo da un po» mi siedo sul letto dopo avermi tolto le scarpe.
«Ha chiesto un permesso d'uscita è fuori da un paio di giorni» risponde per poi sedersi accanto a me.
«Fatti più in la» mi spinge.
«Non c'è spazio Malfoy!» esclamo copiando la sua mossa.
«Oh, che peccato dobbiamo stare appiccicati» dice con un sorriso divertito. «C'è la fai senza baciarmi?»«È una sfida biondino?» assottiglio gli occhi nei suoi, da quando sono così belli?
«Che c'è hai paura di perdere?»
«Sta zitto» gli scompiglio i capelli, so che gli da fastidio, infatti la sua espressione incazzata mi fa capire che sono riuscita nel mio intento.
«Stronza» passa una mano nei suoi capelli per aggiustarli.
«Shh sei bellissimo anche così» sussurro lasciandogli un bacio sulla mascella.«Mh trovi che sia bello?» in un attimo mi ritrovo sotto al suo corpo.
«Non darti tante arie però» roteo gli occhi.
«Oh no, infondo solo le ragazze di mezza Hogwarts me lo ricordano ogni giorno»
«Vaffanculo» lo spingo facendolo cadere di nuovo accanto a me.Ridacchia mentre io mi posiziono sul fianco, lui fa lo stesso, ora siamo viso contro viso, visi che piano piano spezzano le distanze.
«Dovremo parlare..» sussurro.
«Dovremo si..» il suo naso sfiora il mio mentre la sua mano avvolge la mia vita per avvicinarmi.«Potremo anche fare altro» sento il suo respiro soffiare caldo e spietato contro le mie labbra desiderose delle sue.
«Del tipo?» provoco posando una mano innocente sul suo petto.«Scoparti fino a farti tremare le gambe» il mio collo viene occupato delle sue dita che affondano nella mia pelle. «E ci riuscirò anche bene, ho tante cose per cui punirti Katie..»
Cerco di respirare normalmente ma, ormai il respiro è già irregolare. Il mio corpo non vede l'ora di essere toccato da lui mentre percepisco la pelle bruciare sotto il suo tocco, mi accarezza la guancia, poi scende sulla mandibola fino a ritrovarsi sul mio seno coperto solo dal tessuto del top che indosso.
«Ora ti mostro il mio incantesimo preferito, Katie» lo guardo afferrare la bacchetta.
«Muffilato» pronuncia per poi ritornare su di me.«Perché..non-»
«Ti assicuro che servirà..molto più a te che a me»
«Draco-»«Spogliati»
Perché all'improvviso non mi ricordo più nulla. Come mi chiamo? Dove sono?
Sento solo il battito impazzito del mio cuore.«Vado in bagno quando torno voglio trovarti nuda»
Si alza e si allontana da me.Riprendo a respirare.
Prima il sesso e poi si parla no?
O forse dovrebbe essere il contrario..Ho tolto tutto tranne l'intimo.
Quando ritorna i suoi occhi vanno a posarsi proprio sul mio corpo esposto.«Non ci siamo» sorride sghembo. «Ti avevo detto esplicitamente nuda»
«Toglimelo tu» azzardo, ma sono sicura che abbia accolto la mia insicurezza nel dirlo, perché mi sento così vulnerabile ora?
Forse è per perché dopo so che ci sarà altro.
Forse è perché so che dopo ci siamo ancora noi, non è più come prima:
Sesso, litighiamo, pace e ancora sesso. Non c'è più nessuno ad ostacolarci.
STAI LEGGENDO
Get me || Draco Malfoy
Fanfic«Ritornerai da me, ritornano tutte» alza il tono. «Smettila di trattarmi come se fossi una di quelle ragazzine ossessionate da te!» sputo dandogli uno spintone. Ma lui alla sprovvista attacca una mano al mio collo e lo stringe arrabbiato fino ad a...