Sbagli

7.2K 264 134
                                    

cap. 44

Pov Katie's

Sono a casa..ultimi due giorni e poi si ritorna ad Hogwarts.
Continuo a negarlo ma senza di lui mi sento maledettamente vuota.
Non abbiamo passato il Natale che speravamo e ne il Capodanno, non abbiamo iniziato il nuovo anno insieme come avrei voluto..

Non ho nemmeno potuto dargli il mio regalo..

Non so dove sia, non so con chi sia, ma io ho bisogno di lui, anche solo di sentire la sua voce, si lo so..sono una cazzo di idiota.
Prendo il telefono e il mio dito senza nemmeno accorgermi di averlo mosso preme su 'chiama'.

Il cuore è a mille mentre aspetto che mi risponde.

Squilla..

Squilla..

Squilla ancora e poi..

«Katie?»
«Draco..»
«Dimmi»
Sono una stupida non dovevo farlo, dovevo aspettare lui.
Le sue parole le ho ancora tutte in mente..
«Io..» non riesco a dire nulla.
«Dove sei?» chiede.
La sua voce è gelida, quasi mi fa male sentirlo così, ma infondo come ci siano lasciati quella sera posso capire.

Sono andata da mia nonna, in Francia, mi era mancata molto, ma sono andata li solo per allontanarmi da lui, so che se fossi rimasta avremmo fatto pace subito dopo esserci tolti i vestiti e saltati addosso come animali.
Insomma..nel nostro solito modo.
Ma sta volta è diverso..
Sta volta ci siamo feriti sul serio.
Non siamo riusciti a capirci e questo crea una tristezza immensa in me. Lui non mi ha dato modo di farlo, ma d'altronde nemmeno io a lui.

Ho sbagliato.
Ha sbagliato.
Abbiamo sbagliato.
Deve ammetterlo anche lui.

«Katie, ci sei?»
«Sono a casa, ti aspetto» chiudo la chiamata senza aspettare una sua risposta.

Indosso dei pantaloni grigi a tuta e una felpa rossa che mi tiene al caldo.
Quando sento il campanello infilo le ciabatte con le orecchie da coniglietto e mi avvio alla porta.

Faccio un bel respiro e apro.
La sua immagine mi si piazza davanti.
Stringo i pugni per la voglia che ho di saltargli addosso e baciarlo senza fermarmi.

«Perché sono qui?» il suo tono non mi piace per niente.

Iniziamo bene.

«Per parlare»
«Oh, per parlare» ripete alzando le sopracciglia.
«Se non vuoi gira le spalle e vattene» comincia già ad irritarmi il suo comportamento, è come se non gliene fregasse un cazzo.

Lui chiude la porta alle sue spalle e mi guarda in silenzio.
«Nuove?» abbassa lo sguardo sui miei piedi.
«Ehm..me le ha regalate la nonna..» farfuglio arrossendo, a lui scappa un sorriso che però scaccia subito dopo, ma troppo tardi, ormai l'ho visto!

«Sei sola?»
«Si» rispondo. Se no non lo avrei mai invitato.

Saliamo le scale e ci fermiamo in camera mia. Si siede subito sul letto. C'è un incredibile silenzio tra noi, quasi mi infastidisce.
Devo fare tutto io?
Che cazzo.

«Sei uscita con Theo?»
«Hai finto di essere il ragazzo di Chloé?» domando di rimando.
«Rispondimi Katie» si alza impaziente.
«Si Draco, si, sono un uscita con Theo» sbotto.
«Vaffanculo Katie» lo vedo serrare rapidamente la mascella.
«Rispondi alla mia»
«Si»
«Si?» dico in una risata isterica. «L'hai baciata?»
Solo al pensiero mi sento esplodere dentro.

«Cazzo Katie, no!»
Lascio un grande sospiro di sollievo.
«Scommetto che ti è stata appiccicata tutto il tempo» mormoro.
«E Theo? Non ti è stato attaccato ogni fottuto secondo mh?»
«No! È questa la differenza. Io sono uscita con un mio amico, tu hai finto di essere il ragazzo di un altra Draco»

Get me || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora