L'eccezione

9.8K 359 269
                                    

cap. 36

Pov Draco's

Siamo seduti su delle panchine di legno, siamo ancora ad Hogsmead.

Justin, Adrian e Chloè stanno parlando di qualcosa di cui non ho capito, sono troppo impegnato a riempire di morsi il collo di Katie.
È in braccio a me, ho la mano sulla sua coscia che ogni tanto stringo. La sento ridacchiare il che provoca un piccolo sorriso spontaneo anche a me.

«Non siamo solo noi..» sussurra al mio orecchio.

Non sa che quello è l'ultimo dei miei problemi.

Succhio avidamente la pelle del suo collo mentre il suo respiro caldo soffia sul mio orecchio, quando poi ansima il mio nome perdo completamente la ragione.

«Draco..basta» posa la sua piccola mano sul mio petto.
«Cosa c'è?» sposto i suoi capelli. Mi avvicino alle sue labbra e gli lascio solo un semplice bacio. Lei si avvicina di nuovo e me e ne ruba un' altro usando la lingua. Si allontana troppo presto da me e io egoista afferro le sue guance e la spingo contro la mia bocca desiderosa di ricevere la sua.

«Andiamocene» ansimo affondando le dita nel suo internocoscia scoperto.
Ha le gote rosse, è imbarazzata, la conosco, si starà facendo un sacco di problemi per via delle persone che ci sono dall'altro lato, poco distanti da noi.

Scivolo con la schiena un po più in giù quando la tiro a sedersi sopra di me.
«Lo senti?» domano con la voce roca.
«Oh..» dice sorpresa. Morde il labbro inferiore alzando gli occhi chiari nei miei. Non posso farcela.
«Da fastidio..» mi lamento.
Si alza leggermente e si sistema muovendosi apposta sul mio ringonfimento.

«Katie» rimprovero.
«Andiamocene» sussurra con una voce terribilmente sexy.

Quanto la amo quando fa così.

Mi prende la mano facendo incastrare le nostre dita come puzzle.
«Il tuo bel culo è pronto?» glielo pizzico. Avvampa sul posto per poi voltarsi e dedicarmi una divertente occhiataccia. Prova a lasciarmi la mano ma, io la trattengo con la forza alla mia.

«Ragazzi..noi andiamo via»

Mentre Katie parla con loro io sono impegnato ad abbassare più in giù possibile la felpa nera. I pantaloni grigi non mi aiutano.

«Ma come andate già?» domanda Adrian.
«Si è fatto tardi» mente lei.
Già so cosa farle.

«Ma sono a malapena le undici» mormora Justin.
«Draco non si sente bene»
«Davvero?» mi volto confuso verso la mia ragazza. «Oh..si» affermo.

«Bene, allora va solo Draco e Katie rimane no?» sghignazza Adrian guardando entrambi.

Voglio prenderlo a pugni da oggi, se dice qualche altra cosa di troppo giuro che non mi contengo più.

«Perché non li lasciate andare e basta?» sbuffa Justin.
Ecco.
«Tanto abbiamo capito tutti» continua strizzando l'occhio a sua sorella.

«Eh?..Cosa? Cosa hai capito?..»
«Andiamo» la tiro dalla vita fino a farla scontare contro il mio fianco.
«Ci si vede»

«Oh, sei invitato alla festa di domani» mormora Chloé arricciandosi una ciocca di capelli al' indice

«Ci penseremo» mormoro e quando stavo sul punto di andare via lei continua a parlare.
E che cazzo.
Sento con piacere anche Katie sbuffare il ché mi fa capire che non vede l'ora almeno quanto me.

«Vedremo? Volevi dire vedrai» precisa facendo un passo avanti.

Pov Katie's

Get me || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora