cap. 3
Pov Katie's
«Giuro, mai più! Non starò mai più in una stanza se c'è anche lui!» urlo dal telefono.
Quando mi ha chiamato troia non ci ho visto più. Mi sono fiondata su di lui e l'ho preso a schiaffi.
Quella è stata l'unica parte che mi è piaciuta della serata, quella dopo un po meno..
Draco era furioso, le sue guance erano arrossate per colpa mia, il segno della mia mano era bello impresso sulla sua faccia; si è alzato bruscamente, ha preso un bicchiere di vino e me l'ha versato in testa sporcandomi tutta.
Astoria mi ha trascinato via con la forza sotto le grida di Draco, urlava che se fossi stato un ragazzo mi avrebbe preso a cazzotti volentieri.
Astoria: Allora come farai a scuola? Frequenta le nostre stesse lezioni»
io: Merda - sospiro - Marcus invece? Lui-
Astoria: Lui anche Katie.
io: Oggi possiamo vederci?
Astoria: Oggi?..Mh ho un impegno, la lista è piena.
io: Oh, certo.
Astoria: Il coglione ti ha chiamata poi?
io: Mi ha detto che aveva perso il telefono e non ha potuto richiamarmi..Astoria: Tu gli credi ovviamente. Katie, amica mia, sei troppo ingenua a volte.
io: No, non lo sono, non ho prove contrarie delle sue parole. Ora vado.
Stacco la chiamata e poso il telefono sul letto.
Marcus non mi ha mentito..non ci sono mai stati segreti tra noi. Anzi, è sempre andato tutto bene, fin troppo.Mi alzo di scatto quando inizio a sentire dei rumori strani verso la finestra della mia stanza.
È arrivata la mia ora..lo sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Morirò.
Mi avvicino silenziosamente per provare a chiuderla, ma quando vedo una testa platinata mi blocco e rimango ancora più confusa.
Avrei preferito che fossero venuti ad uccidermi.
«Oh Romeo, sei tu, Romeo?» dico teatralmente, portandomi le mani al petto.
«Che Romeo, sono venuto per rapirti chiamami Lupin» borbotta tra il misto divertito e irritato.
«Margot, non vuole a vere nulla a che fare con te, quindi addio» chiudo la finestra lasciandogli ancora più poco spazio per mantenersi e poche probabilità di non cadere.
Perché è qui? Cosa vuole? Dopo tutto ciò che è successo, ha la faccia tosta di venire qua?
«Apri la finestra, cazzo» lo sento imprecare, mentre le vene sul suo collo si fanno sempre più evidenti, per via degli sforzi che sta facendo per tenersi su.
«Per me puoi pure cadere giù, Draco Malfoy, sarà uno spettacolo affascinante»
«Ti faccio vedere io cos'è affascinante» mormora con rabbia.
«Apri!» alza di più il tono. Scuoto la testa.«Apri, Cooper, mi sto facendo malissimo» lamenta.
«Non voglio avere nessun ferito sulla coscienza» sbuffo per poi tirare sopra la finestra e aiutarlo a mettere piede in casa.
«Cazzo» sussurra mentre si aggiusta i vestiti.
Quella maglia nera gli sta da Dio.
Smettila, Katie!
STAI LEGGENDO
Get me || Draco Malfoy
Fanfiction«Ritornerai da me, ritornano tutte» alza il tono. «Smettila di trattarmi come se fossi una di quelle ragazzine ossessionate da te!» sputo dandogli uno spintone. Ma lui alla sprovvista attacca una mano al mio collo e lo stringe arrabbiato fino ad a...