Lo vuoi?

10.3K 372 244
                                    

I suoi capelli platino mi solleticano la pancia scoperta. Li accarezzo lentamente e ogni tanto mi abbasso per baciargli le labbra, per essere sicura di non aver dimenticato il suo sapore. Intrappola il mio labbro inferiore tra i suoi denti e lo tira mordicchiandolo leggermente. Lo lascia e io mi faccio scappare un sorriso.

«Dimmi che sarà sempre così»
«Te lo prometto» si alza e si sistema accanto a me.
«Draco..cosa hai detto ad Astoria quando l'hai saputo?» domando inclinando la testa sulla sua spalla.

«All'inizio non ci credevo, poi ho dato di matto, l'ha fatta troppo grande sta volta»
«Hai ragione»
«E tu, come l'hai saputo? Non potevi venire a dirmelo tu?»
«Mi ha chiesto lei di non farlo» rispondo. <<E..è stato Marcus a-»
«Coome? Hai parlato con lui? Quando? Dove vi siete visti? Perché l'ha fatto?»

Scoppio a ridere. «Sta calmo»
«Sono calmo» brontola.
«Mmh a me non sembra» salgo lentamente su di lui a cavalcioni.
Abbraccio i suoi fianchi con le mie gambe e poso le mani sul suo petto scoperto.
«Sei bellissima» lo dice guardandomi fisso negli occhi, il suo colore grigio si mischia con il mio verde, gli sorrido imbarazzata e mi avvicino piano alle sue labbra.

Sento le sue dita stringere forte il mio sedere coperto solo dalle mutandine.
«Me lo dici di nuovo?» sussurra. Strofino il naso contro il suo collo beandomi del buon profumo che ha.
«Ti amo Draco»
«Anche io piccola» afferra le mie guance accaldate e stampa due baci su tutti e due i lati.

«Sai..stavo pensando-» la sua voce viene bloccata dal rumore della porta.
È notte fonda, chi può essere?

Io e Draco ci guardiamo confusi.
«Vado io» si alza. «Copriti» dice serio. «Per bene» aggiunge facendomi ridacchiare, ma la smetto subito quando alla porta compare mio fratello.

«Cazzo, Draco ti ho portato un po di roba, ti ho detto che sarei passato perché non mi hai aperto prima Piton stava- Oh>>

«Merda» sento mormora Draco passandosi una mano in faccia

«Justin? Che ci fai qui?» mi alzo dal letto.
«Io..tu cosa ci fai qui!» esclama.
«Che hai portato? Mh?»
Guardo le mani che nasconde dietro la schiena.

«Katie..non..insomma volevamo solo provare..» balbetta con difficoltà.
«Provare? Provare cosa? Anche tu?» fisso Draco.

«No, non più» serra la mascella.
«Ditemi che non è-»
«Si, Katie» mi interrompe lui.

«Draco! Non prenderai quella merda tanto meno tu» punto il dito contro entrambi. «Dove l'avete trovata? E Silente come fa a non saperlo?!»

<<Potevi avvertirmi che c'era lei..>> sussurra Justin.

«Ei! Hai sentito cosa ho detto?!» alzo il tono.
Meno male che è lui il fratello maggiore.
«La riporto indietro..» passo lo sguardo a Malfoy che ora è silenzioso.

«Da quando siete amici?» Justin alza le sopracciglia e incrocia le braccia poggiandosi al muro.

«È la mia ragazza, Cooper»

Corro con gli occhi su Draco. Sono la sua ragazza?
Ho voglia di urlare, cazzo!

«Oh..come..da quando-»
«Ne parleremo un altro giorno fratello, ora va via sono stanco» dice Draco dandogli un leggero colpetto.

«E butta quella merda» ribatto mentre va via.

Vedo Draco stendersi tranquillo sul letto e mettersi caldo sotto le coperte.
Poso le mani sui fianchi e aggrotto la fronte.
Non mi piace cosa voleva fare, se vuole stare con me deve dirmi tutto.
Niente bugie.

Get me || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora