POV JUNG KOOK
Sono ormai tre giorni che ho il suo numero di cellulare eppure non le ho scritto ancora nulla, non ne ho il coraggio.
Se fosse per me le manderei un messaggio ogni ora, ma anche se sono famoso potrei sembrare uno stalker, vorrei evitare di spaventarla ulteriormente, già non deve essere semplice avere il mio contatto e non poterne parlare con nessuno.
Lei in questo momento sta vivendo esattamente quello che io vivo ormai costantemente da sette anni.
Nulla di quello che pubblichiamo e condividiamo è sincero, viene tutto filtrato, e come lei anche io non posso dire a nessuno di aver trovato una nuova amica, ci troviamo entrambi nella stessa, identica situazione di merda, ma se questo vuol dire poter continuare a sentirla, allora mi va bene così.
Mi avvio con gli altri verso la sala prove, finalmente dopo mesi e mesi abbiamo iniziato a provare due vecchie coreografie che non prendevamo in mano da tempo.
"Perfetto ragazzi. Io direi di iniziare con I need you, poi i prossimi giorni passiamo a Mic Drop e Boy with Luv".
Non vedo l'ora, conosco a memoria anche queste, ma è come se le provassimo per la prima volta.
Una ventata di aria fresca dopo mesi concentrati solo su Dynamite.
Mi tornano subito in mente le parole di Clara, "Dynamite non la sopporto più" e mi scappa un sorriso, come darle torto, l'abbiamo proposta in mille versioni diverse e direi che è arrivata anche l'ora di smetterla.
Appoggio nell'angolo il mio fidato borsone e mi posiziono al centro insieme agli altri, oggi Tae sembra un pochino più presente, speriamo in bene.
Vedo Hobi avvicinarsi a lui: "ehi Tae vedi di non farmi cadere".
"Tranquillo Hobi, non voglio averti sulla coscienza".
Si sdraia su di lui e noi facciamo lo stesso appoggiandoci a pancia in su sul pavimento, formando un cerchio.
Ecco la voce di Yoongi, come minimo in questo momento starà scrivendo, ultimamente fa solo quello.
Ci alziamo in sequenza e finiamo il balletto.
Devo dire che nonostante siano anni che non proviamo più questo pezzo siamo ancora in grado di completarlo senza problemi, direi che sono abbastanza soddisfatto, pensavo peggio.
Passiamo l'intero pomeriggio a ballare, l'obiettivo è memorizzarla alla perfezione e migliorarla.
Verso le otto di sera ci dirigiamo negli spogliatoi, l'unica cosa di cui ho bisogno ora è una doccia rigenerante.
"Ehi ragazzi, ho sentito Yoongi. Sta scrivendo di brutto!".
Non l'avrei mai detto.
"Come dargli torto, non ha nulla da fare Hobi".
"Nam sappiamo tutti che tu faresti lo stesso. Io invece passerei il tempo a dormire".
"Come se già non lo fai, vero Tae? Sei sul punto di addormentarti pure durante le interviste!".
Non potevo starmene zitto, adoro punzecchiarlo.
Cerca di tirarmi in faccia l'asciugamano, ma io sono più agile e con un colpo di bacino lo evito senza problemi, gli rido in faccia e mi avvio sotto la doccia, l'acqua bollente sulle spalle dopo una giornata di prove è qualcosa di meraviglioso.
Gli altri mi seguono a ruota e si infilano sotto i soffioni liberi, sono talmente rilassato che mi sono dimenticato di prendere il bagnoschiuma.
"Ehi Tae passami il sapone. Il mio l'ho lasciato di la".
STAI LEGGENDO
Venere & Marte [J.JK]
Storie d'amoreClara è una giovane universitaria italiana immersa totalmente nello studio, vorrebbe laurearsi e trasformare la sua passione per il montaggio video in un lavoro. Un giorno però prende una decisione difficile: lasciare un commento puramente tecnico s...