Capitolo 35

34 6 1
                                    

DUE ANNI DOPO.

Non avrei mai pensato di vivere a Londra, non era nei miei piani.
Non avrei mai pensato di lasciare Valerio, nonostante l'amassi con tutto il mio cuore, ma non avevo sopportato la questione con Giulia.
Adesso doveva iniziare a comportarsi per bene, doveva pensare a diventare un buon padre, invece di andare in giro con nuove ragazze.
Non avrei mai pensato di abbandonare per sempre i miei amici, mentendogli pure sulla destinazione del viaggio...magari adesso mi staranno cercando, oppure saranno molto felice di questa notizia.
Non lo posso sapere è mai lo saprò.

Non avrei mai pensato di gestire un negozio di manicure, insieme a Sofia.
Potevo portare pure i bambini a lavoro...
Già, i bambini!
Nicole ed Andrea.
Sofia è stata al mio fianco, al momento del parto, non facendomi mai sentire sola.
Dal primo momento, si è presa cura di loro, come se fossero suoi.
Quando guardo Andrea, ci rivedo Tancredi, ma Nicole mi ricorda Valerio.
Chissà se la storia del padre era vera, oppure una storia inventata da Aurora e Giulia, per allontanarmi da mio marito.
Non sono stati anni facili...avevo intenzione di mollare tutto e tornare in Italia, ma non potevo lasciare querelli che avevo creato qui.

Ho cambiato look, o meglio da riccia, sono passata a liscia.
Qualche volta faccio anche servizi di make-up, nel salone e questa cosa mi rende felice.
L'anello che mi aveva dato Valerio, non è più al mio dito, non so se ha ancora un senso, tenerlo lì...

Oggi al salone sono da sola e sto ricevendo troppe chiamate, che ho quasi finito l'agenda.
"Devo andare a comprarne di nuove"
Mi alzo e accendo la radio, per sapere le notizie del giorno.

"Tra due giorni, ci sarà il concerto dei Måneskin! Faranno due date, ci sarete vero?
Sarà da divertirsi e noi non vediamo l'ora!
Come ospite speciale, ci sarà un ragazzo di fama mondiale, possiamo dirlo?!
Aprirà il loro concerto con due/tre canzoni.
Canterà anche la canzone che state amando un po' tutti!
La canzone dice: "però mi manchi come l'Italia
il sabato una dedica la strada di casa
e la tu voce che fa nananana "
Noi ci saremo di sicuro!"

Ero rimasta l'unica ad non avere sentito questa canzone di cui tutti parlano?

7) Non è tutto come sembraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora