È arrivato il giorno della partenza per Dubai.
Alla fine per un impegno di Sofia e Cheryl i bambini sono rimasti a casa con loro due.
Io avevo già preparato tutto, ma loro insistevano molto per farli rimanere a Londra.
Per tutto il viaggio dormo, sulla spalla di Lele, che intanto faceva Tiktok e foto.Appena arriviamo ci viene a prendere un amico di Sofia, che la stava aspettando, per poi scoprire che non sarebbe venuta.
"Che tristezza! Non ci vediamo da anni ormai"Ci accompagna al nostro hotel, lo stesso di Giulia e Valerio.
Io non entravo più su Instagram, per non cadere in tentazione di guardare cosa stavano facendo, non volevo stare male di nuovo.Prendiamo le chiavi delle stanze ed ognuno entra dentro alla propria.
Olga e Diego.
Zoe e Cecilia.
Marta e Gianmarco.
Rimanevano solo Peia, io e Lele fuori, con una camera matrimoniale.
"Come facciamo?"
"Noi, vogliamo stare da soli!" Ci dicono Olga, Diego, Marta è Gianmarco.
Le uniche che potevano ospitare erano Zoe e Cecilia.
"Prendiamo Lele!"
"Perfetto!"
Con Peia andiamo nella nostra stanza.
"Che meraviglia!" Mi butto sul letto.
"Voglio rimanere a vivere qui!"
"Anch'io!"Stanca dal viaggio, anche se avevo dormito per tutto il viaggio, mi metto a dormire di nuovo.
Vengo svegliata da Peia, vestita in abito da sera.
"Quanti giorni ho dormito?"
Peia scoppia a ridere.
"Solo per alcune orette! Ma Olga ci ha detto che stasera andiamo a mangiare fuori ad un ristorante, tutte noi ragazze ed in più ci raggiungono, anche le ragazze dell'Accademia.
Hai solo un ora per fare tutto!"
Un ora?
"Ci proverò!" Non avevo molta voglia, avrei voluto restare a letto, nonostante mi trovassi a Dubai.
Mi metto delle sneakers, una felpa e dei jeans ed esco dal bagno.
"Nono, adesso torni dentro e ti vesti elegante!"
"Non ho portato nessun vestito elegante!"
"Ma che stai dicendo?"
"Sapere che mi trovo nello stesso hotel con Giulia e Valerio, mi fa passare la voglia!"
"Ma sbagli di grosso! Devi vestirti super elegante per fargli vedere cosa si è perso"
"Dici? Ma secondo te stanno veramente insieme? Non vedo da nessuna parte foto dove si baciano!"
"Forse lo faranno per marketing!"
"Che vuoi dire? Fanno solo finta? E perché Valerio non mi cerca?"
"Non lo so..."
"Vabbè, adesso divertiamoci"
Ritorno in bagno e mi cambio.
Mi metto un vestito rosso lungo e un rossetto rosso.
"Ad un nuovo inizio con me stessa!"
Prendo la pochette ed usciamo insieme.
STAI LEGGENDO
7) Non è tutto come sembra
FanficSe i bambini che aspetta Lucia, non fossero di Valerio? Che succederebbe?